Followers

Friday, June 26, 2015

Italiano - Hilarion 24 maggio 2015



Hilarion 24 maggio 2015

Amatissimi,

Si sta verificando un profondo allineamento nel vostro intimo. Molti di voi si sentono come se fossero tornati alla casella di partenza, dovendo iniziare nuovamente dall’inizio il processo di purificazione. Non è così e se osservate i pensieri che vi arrivano osserverete che quei particolari pensieri provengono da un tempo passato della vostra vita. Una volta notata questa distinzione, li osserverete e rilascerete molto più facilmente. Alcuni di essi sono profonde ferite trattenute in questa vita e che vi siete portati da vite precedenti per affrontarle e risolverle in questa vostra vita attuale. Potrebbe non essere gradevole affrontare questo processo ma siate certi che porta la soluzione finale e che passerete presto attraverso questo difficile portale. Cercate di mantenere una concentrazione positiva in questo periodo perché per voi è davvero un grande risultato se visto dalla prospettiva superiore della vostra anima.


Siate particolarmente gentili e tolleranti con voi stessi durante questa purificazione finale. Chiedeteci aiuto per mantenere i vostri pensieri focalizzati ed edificanti quando percepite la densità dentro di voi. Oramai sapete cosa potete fare per aiutarvi a superare questo periodo mentre analizzate i metodi che avete quali vostri strumenti personali. Siete già stati qui e questo lo avete già fatto - ricordate ciò che ha un tempo funzionato per voi e rivisitate ancora una volta quei metodi. Siate certi che alla fine di questo tunnel esiste una Luce più grande di quanto mai prima. Siete amati incondizionatamente e senza giudizi dalla vostra Famiglia di Luce; rimane a ciascuno di voi di incorporare questo stesso amore nella comprensione del vostro stesso sé. A volte, ciascun essere umano può essere il proprio peggior nemico e il proprio più duro aguzzino. La crescita, Carissimi, si sta verificando e sta avvenendo uno spostamento verso una maggiore consapevolezza. Va tutto bene, nel risultato finale. Tenete questa notizia nei vostri cuori.

Lasciate che il vostro spirito venga sostenuto dalla conoscenza che la spirale della vita si sta avvicinando ad un risultato ben superiore a quello che dapprima si pensava possibile. Mentre vivete questa esperienza create dei miracoli. A livelli più profondi della vostra natura multi-dimensionale siete degli insegnanti che dispensano conoscenza, saggezza ed esperienza, conquistate con fatica, ad altri in tutto l’universo. Ogni individuo che sta affrontando le durezze della vita sul pianeta viene considerato un eroe, in tutte le linee temporali ed in tutte le dimensioni. Quando vi focalizzate sul qui ed ora vi allineate ulteriormente alla vostra vera essenza divina ed un numero maggiore di doni che portate in questo mondo si aprono e maturano nel loro potenziale. Anche se sembra che stiate fermi, a livello interiore state davvero progredendo, man mano che in voi avviene un ulteriore guarigione.

Trovare la strada in questo labirinto è più facile di prima perché ora vi onorate per gli sforzi che avete fatto in questo gioco chiamato vita su un pianeta fisico. Nella vostra prospettiva molto è cambiato e la saggezza che avete guadagnato in questa e nelle vite precedenti sta fiorendo dentro di voi. Ora sapete che siete i creatori della vostra realtà e che potete intendete di avere una realtà differente e migliore di quella avuta in precedenza. Dipende solo da voi decidere e determinare come deve proseguire la vostra vita. Gli aspetti superiori della vostra anima sono ansiosi di fondersi con voi e grande è l’eccitazione in previsione di questo evento. Man mano che vi arrendete a questa metamorfosi che si sta verificando in voi la vita sulla Terra diventa molto più facile da vivere e sopportare.

State lentamente iniziando a capire che la vostra vita può essere molto più bella di quanto abbiamo mai sognato potesse essere. Mentre vi ricollegate con il vostro divino bimbo interiore che abita nello spazio sacro del vostro cuore state creando la vita dei vostri sogni. E’ una vita piena di gioia, pace, guarigioni, risultati, successo e traguardi. Dipende da voi quanto velocemente o lentamente la portate nella vostra realtà. Voi siete alla guida e tutta la vita lavora con voi e per voi!

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2009-2015 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed i siti web:

www.therainbowscribe.com

www.movingintoluminosity.com

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/