Followers

Thursday, June 18, 2015

Italiano --Nave Madre Siriana, 16 giugno 2015.





Nave Madre Siriana,  16 giugno 2015.



Il dado è tratto, e gli eventi sono ora in moto e presagiscono la fine delle pratiche imperialistiche. Affermiamo che il controllo ingiustificato nei confronti degli altri, sarà soppresso e, infine, si spegnerà pian piano. Quel modo di vita è sterile vi ha mantenuto dormienti nel sogno della limitazione. Il nuovo sistema si riunisce vorticando  e voi siete ad un passo di distanza dal crollo del buio.

 Il solstizio d'estate si avvicina, e porta con sé energie gioiose rispetto allo status quo di separazione, - in modo che tutti possano comunicare insieme, mostrando favore e grazia, e che tutto sta andando bene. Tutto ciò che è sulla vostra strada, ed in ogni situazione, è fatto su misura per voi, nonostante si pensi a volte il contrario.


Le vostre abilità psichiche inizieranno a tornare, questi sensi extra sensoriali, telepatia ecc, sono da tempo tenuti in  stand-by e hanno servito bene in passato. Affrontate le cose giorno per giorno a tal questo proposito, invece di allontanare tutto improvvisamente. In quanto come si lavora per cancellare l'ego, le capacità avanzate naturalmente si ritroveranno. L'ego è sistema di supporto vitale, per quanto accuratamente identifica, e rilascia ciò che non serve più il bene supremo. La salute spirituale viene ripristinata, quando si elimina ciò che non è necessario.


State ritornando al modello originario creato prima della caduta nella coscienza limitata, questo sarà accompagnato da alcuni segni di agitazione, ma stiamo monitorando attentamente, affinchè si passi attraverso il processo di transizione. Queste modifiche riverberano in tutto il vostro mondo. Questo vi aiuterà a negare le maschere che altri indossano, e vedere l'unità in tutto, e molte cose offensive sono state dette a tal riguardo.

 I nostri alleati stanno ritagliandosi un accordo, affinchè riceviate i fondi di prosperità ed quadro completo di tesori disponibili, sono ora inquantificabili . I ritardi sono stati causati da quelle persone preoccupate per la loro sicurezza finanziaria, ed il desiderio che le cose non cambino. Sono affascinati dal mito che in qualche modo, se nuove tecnologie e sistemi fossero disponibili, le persone non comprerebbero l'olio, le medicine, i mutui, o le armi ecc Questi problemi devono essere completamente elaborati ed esaminati alla luce, che ne possa beneficiare la società senza avere perdite.

 Gli oscuri intendono paralizzare il mercato azionario, per creare paura. Le perdite subite saranno molto concentrate e mirate su quelli non allineati con loro. Questo è possibile, perché hanno ragni in molti sistemi informatici di raccolta di dati, e sono dettagliati, in modo da avere registrazioni di chi possiede cosa, e dove. Lasciate che i vostri occhi rimangano aperti a questa verità. Questo metterà anche i fondi pensione sotto pressione.


 Il principio di accappararsi tutto quello che si può ottenere, è stato un fallimento totale per il bene comune, ed è essenziale ripulirsi e impegnarvi per l'amore incondizionato. Abbiamo sottolineato la necessità di rinnovare l'impegno per l'amore incondizionato, in quanto voi avete molte distrazioni e siete lontani dall'accontentarsi di niente di meno che il puro amore totale per tutti. Quando si hanno dubbi circa le intenzioni altrui, la tentazione è quella di protestare semplicemente in modo aggressivo, e non chiarisce le vostre preoccupazioni, piuttosto celebrate l'onestà in prim'ordine. I problemi evidenti tra di voi possono essere facilmente dissipati via. E 'fondamentale che le controversie siano risolte, prima che si creino problemi reali che riguardano l'interezza. Quando si è in risonanza con l'altro, la generosità è una conseguenza.

  Noi difendiamo le persone se necessario, e ad ampio raggio, per quanto riguarda il piano riprovevole degli oscuri per quel concerne i microchip. Che mira a guardare ogni vostro movimento per diventare maestri manipolatori della vostra vita. Tuttavia ciò che vi fa chi siete veramente, proviene dal mondo spirituale invisibile . Esercitate prudenza prima di consentire a chiunque di causare cambiamenti al vostro corpo.

 Il buio è lasciato con scarne vittorie, ma rimangono in atto di sfida e continuano nei loro modi oscuri. Le loro azioni sono messe sotto i riflettori e questo agisce come prevenzione. Loro non hanno alcuna risposta alle numerose accuse sollevate contro di loro, ma una porta girevole di scuse per cattiva condotta. Si può essere certi che l'illegalità ed il disordine saranno spuntate, e l'unità e l'armonia ripristinate. Si sta arando un nuovo terreno, e avete il potenziale per rendervi conto che siete tutti amabili e speciali; ed è solo un'illusione che ci si trovi di fronte ad un muro di resistenza.

Vi state trasformando in un essere che ritrova il proprio potere, ma molti ancora hanno un'idea poco chiara di ciò che è necessario, come strumento per raggiungere questo obiettivo. La soluzione è sotto la superficie di tutto ciò che vedete intorno a voi. Problemi che si nascondono sotto la superficie, possono rivoltarsi verso voi, ma se non affrontati e risolti rosicchieranno il vostro potenziale.

    Il settore bio-carburante risolvera i loro problemi, e si andrà avanti, mentre l'energia geotermica sarà più difficile. Il Big Oil il petrolio lamenta più di quello che appare come l'estinzione, ma il destino del petrolio era sempre che un giorno fosse ritirato, e l'hanno chiaramente capito.

   E 'decisamente una battaglia in salita per l'uguaglianza sociale, ma il valore è incommensurabile e con essa arriva l'abbondanza e la libertà. Il crollo nella coscienza che è lontana dalla beatitudine e la gioia celeste era sempre da impostare in limiti chiari e questo sarà emozionante ed elettrizzante quando finalmente si porterà a compimento.

   Siete stati oggetto di oppressione ingiustificato dagli oscuri, tuttavia chiediamo di staccarvi da questo, e vi invitiamo ad iutarvi a vicenda nel miglior modo possibile, la Gran Spada della verità taglierà via ogni ingiustizia. Hanno portato la spada su di loro stessi, come noi quelli alati interverremo per correggere la mancanza di governo, e li metteremo dove non possono interferire con voi.

Nella propria vita quotidiana si può essere spontanei e creativi quando si socializza con estranei casuali, sui siti dei social networks ed internet. Un miliardo di anime segnate da ferite passate sono a portata di mano, e potrebbero avere una guarigione del cuore. Un orecchio sensibile e un po 'di umorismo può portare lontano.

 La terra interna contiene i maestri ascesi, e la loro missione è andare controcorrente, e saranno d'aiuto nel percorso umano verso alla luce. Così Siate certi che gli eventi continuano senza squilibri, e andando avanti verso la luce. Il vostro lavoro   anche se qualificato e ben inteso, non è che una proiezione dell'illusione, come il compimento della vostra storia che sarebbe stata sempre scritta nelle stelle . Siete tutti interdipendenti e come Uno e siete coperti dall'amore del Creatore .

Grazie, Nave Madre Siriana.

Phil Light Body

Traduzione: Mario














No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/