Followers

Saturday, July 11, 2015

Italiano -- SaLuSa, 3 Luglio 2015


SaLuSa, 3 Luglio 2015

Gli eventi si svolgono ovunque sulla Terra, i quali porteranno ai cambiamenti necessari che vi dirigeranno verso la stabilità e la fine dei conflitti. Ci vorrà del tempo, ma siamo a disposizione per dirigervi nella giusta direzione. Lo "sgombrare" di tutto ciò che non ha posto nel vostro futuro, può sembrare un compito arduo, ma con il nostro aiuto e l'assistenza della Luce in tutto il mondo, questo si svolgerà abbastanza rapidamente. Per manifestare la Nuova Era, e allo stesso tempo ripulire tutto ciò che non è più necessario, dà poca apparenza di ogni sorta di ordine, ma il tutto è controllato, e ben pianificato. Ognuno di voi può diminuire l'impatto su coloro che capiscono solo ciò che vedono davanti ai loro occhi, mantenendo la calma, e lasciando che gli altri sapiano che tutto ciò che sta accadendo è per il bene ultimo di tutti. Mentre il vecchio si dilegua lontano, siate certi che tutto ciò che è da introdurre, è già stato preparato. Tuttavia, non aspettatevi troppo, e troppo presto, ma siate consapevoli dei cambiamenti, che indicano chiaramente che la Nuova Era è iniziata.


Quello che si può assistere, è la graduale eliminazione di coloro che hanno posizioni di responsabilità, ma hanno abusato dei loro poteri. Semplicemente non possono rimanere, in quanto non sono in grado di rispondere alle nuove energie che stanno arrivando. I vecchi modi devono cambiare, e sappiamo che la stragrande maggioranza delle persone si rendono conto, che sono stati superati e testati con successo. Ora ci si sta per unire con  le vibrazioni superiori, e si potrà beneficiare dei molti progressi che sono stati trattenuti dagli Illuminati per molti, molti anni. Molti di loro sono naturali e conseguenti di ciò di cui si ha già familiarità, e già realizzate come obsolete. Anche anche se sono stati tenute celate a voi, sono stati elaborati per molti anni e sono pronte per essere messe a disposizione per uso immediato. Questo significa che ci saranno tutte una serie di modifiche che eleveranno rapidamente il vostro modo di vivere.

Nel corso degli anni le cose sono state testimoni dell'incarnazione di coloro che hanno la conoscenza e la capacità di muoversi verso l'umanità. Questo vale per molte invenzioni e le modifiche che aiuteranno in un tempo relativamente breve. Tuttavia, tra i primi cambiamenti, ci saranno quelli che condividono la ricchezza della terra, in modo corretto e per tutte le persone. Tali cambiamenti sono legati alla rivalutazione delle valute, in modo che alla fine ci sarà quella che si chiama una "parità di condizioni". Non ci saranno più i "ricchi" e i "non abbienti", come i premi dei territori saranno equamente ripartiti tra tutti. Infatti, sarà uno dei primi grandi cambiamenti in divenire. Tuttavia, avvertiamo che riguardo i nostri commenti, che non significa che siano imminenti, e si dovrebbe capire che tali cambiamenti necessiteranno tempo per essere diffusi in mezzo a voi. Come abbiamo già accennato, le nazioni più povere saranno le prime a beneficiare delle modifiche.

Un cambiamento di benvenuto e che sarà senza dubbio piacevole per molte persone, sarà la progressiva introduzione di un sistema di trasporto gratuito, che opera utilizzando l'energia che è tutta intorno a voi. Alla fine i combustibili inquinanti che si usano ora, saranno sostituiti da energia che è esente da inquinamento. Tali modifiche saranno introdotte nel tempo, ma non aspettatevi questo troppo presto. Come potete immaginare, alcuni cambiamenti interesseranno la gente in tutto il mondo, e sarà necessaria molta preparazione per evitare di causare danni. Tuttavia, è necessario sapere che tutti i settori della vita sulla Terra, saranno affrontate per essere sicuri di andare oltre ai vostri metodi obsoleti, presenti oggigiorno.

Così Carissimi, molto sta aspettando il momento giusto per introdursi, e la chiave per gran parte di questo, è la rimozione dall'influenza delle tenebre. O forse dovremmo dire la loro completa rimozione, in modo che essi non possano più interferire con i piani del vostro futuro. Si dovrebbe capire, ora che per eoni di tempo le vostre vite sono state dirette dagli Illuminati, da dare alla fine potenza totale su di voi ed il vostro mondo. Non hanno mai raggiunto il loro obiettivo, ed ora che non sono più in grado di esercitare il loro potere, non lo faranno mai più. Si può interrogare il motivo per cui è stato permesso una tale opportunità per un controllo completo su di voi, e la risposta è che riguarda la vostra esperienza ed evoluzione. Siete stati letteralmente costretti a confrontarvi con una situazione che non sarebbe stata permessa di andare fuori controllo, ma che permettesse di testare la vostra determinazione di resistere alle tenebre. Siate certi che tutti voi siete volontari, per sperimentare le sfide in questione, ed ora che si avvicina la fine delle vostre prove, si è di gran lunga superiori rispetto loro.

Troverete sicuramente le vostre esperienze di valore, in particolare se si è scelto di averle per vantaggio di tutte le anime. Tenete a mente che, quando ancora una volta diventerete un Essere Galattico, ci sarà quasi certamente il desiderio di lasciare che gli altri abbiano il vantaggio delle vostre esperienze. Non ogni anima ha bisogno di passare attraverso tutte le esperienze in prima persona, ma può ottenere i benefici di quello che lo ha superato. Ricordatevi che siete "Tutti Uno", e quando si cerca di aiutarsi a vicenda, piuttosto che avere solo guadagni personali come si fa sulla Terra, non c'è bisogno di concorrenza, ma piuttosto di cooperazione. Istintivamente i vostri sentimenti sono uno nel desiderare di aiutare tutte le anime che si evolvino, ed è per questo che siamo qui ad osservare vedervi attraversare le ultime fasi del vecchio ciclo.

Quando si inizia a comprendere la verità del vostro essere, troverete molto più entusiasmo nell'aiutare la Razza Umana, in modo positivo. Alzare le proprie vibrazioni è sia un obiettivo personale, nonché una azione collettiva per sollevarvi insieme. Ma il tempo è ormai poco per le singole anime, affinchè aderiscano alla Nuova Era, se non avete sollevato voi stessi fino al livello necessario, non si può andare oltre, fino a che non lo si raggiunge. D'altra parte non vi è alcuna urgenza coinvolta, in quanto si può, se necessario, semplicemente iniziare un altro ciclo di opportunità. Se ritenete che siete vicini a raggiungere l'Ascensione, chiaramente vale la pena concentrare i vostri sforzi sul successo. Come sempre grande aiuto è dato a voi, ma spetta a voi compiere gli sforzi necessari per raggiungerlo.

Devreste notare che il tempo continua ad accelerare, e questo è un segno sicuro che si sta ascendendo. Mentre si sollevano le vibrazioni, così si sta lasciando alle spalle le vecchie energie che non hanno un posto nelle dimensioni superiori. Questo è per scelta, in quanto hanno servito il loro scopo per aiutarvi ad evolvere. Alcune anime non sono ancora pronte a prendere le misure, e continueranno a vivere come prima. Tuttavia potete essere sicuri che alla fine impareranno le lezioni e saranno pronti ad ascendere. La bellezza dell'evoluzione è che nessuno vi costringe a progredire diversamente alla vostra velocità, ed è un processo di progressione naturale.

Io sono il Siriano SaLuSa, e come sempre in contatto con la Madre Terra, e la civiltà umana. Tenete sempre presente che si sta ascendendo insieme. Quindi si continuerà ad essere coinvolti con la Madre Terra mentre l'Ascensione avviene. Avete ancora molta strada da fare per raggiungerla e niente sarà permesso per fermare i vostri progressi. Vi inviamo il nostro amore e benedizioni, come sempre .

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Webpage: Tree of the Golden Light.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/