Followers

Thursday, June 18, 2015

Italiano - Hilarion 17-24 maggio 2015



Hilarion 17-24 maggio 2015

Amatissimi,

Coloro che leggono questi messaggi sono ben consci degli eventi energetici che avvengono sul pianeta e le loro ragioni ma esistono molte, molte altre persone in questo mondo che cercano risposte che non includano la possibilità di un tragico destino per il loro mondo. Desideriamo informarle che sebbene continueranno ad esserci cambiamenti della Terra in tutte le differenti zone del mondo, l’umanità nel suo insieme sopravvivrà e perfino prospererà. Noi ci sforziamo di incoraggiarvi tutti a mantenere i pensieri pacifici, amorevoli ed armoniosi perché sono potentissimi e fanno una grande differenza. Allinearsi ogni giorno ed equilibrare il proprio campo energetico aiuta a bilanciare il campo globale della coscienza collettiva, alla quale tutti sul pianeta sono connessi e dalla quale sono influenzati.


Coloro che sono in allineamento con il flusso di energia cosmico hanno idee creative che richiedono una manifestazione fisica. Alcuni di voi vengono inondati da una varietà di concetti che potenzialmente possono portare a forme di arte, di scrittura, a nuove tecnologie, ad invenzioni e cose simili. Se questi nuovi concetti entrano nel vostro campo espressivo individuale e vi sopraffanno, allora registrate le impressioni e le idee, per rivederle più tardi nel tempo. Questi concetti fluiscono lungo i nuovi sentieri energetici e cercano persone ricettive e risonanti che le accettino e le manifestino nella propria realtà. Coloro che ricevono tali idee devono agire d’impulso in modo che siano in allineamento con le abilità e talenti che hanno individualmente. Molte persone riceveranno le medesime idee e le porteranno a manifestazione in maniera totalmente nuova ed unica, differente da altri che posseggono talenti ed abilità differenti. Tutto serve al bene superiore.

In tutti sta emergendo una maggiore disponibilità a superare le vecchie limitazioni percettive e tutti si sforzano di vedere gli altri con maggior compassione e comprensione. Desiderano aprire i propri cuori in amicizia ed unità con le proprie sorelle ed i propri fratelli e questo diventerà sempre più accentuato man mano che i giorni passano. Vecchie inimicizie e disaccordi fra persone inizieranno a dissolversi mentre ciascuno cerca di espandere i propri confini personali, includendo il diritto sovrano degli altri di esprimere la propria individualità entro il campo collettivo a cui tutti sono connessi. Ognuno inizia a seguire ciò che è nelle proprie corde e che lo fa sentire bene.

La vita diventa dolcezza che, nella sua espressione, riempie ciascuno di gioia e delizia. Le persone riscopriranno e seguiranno le aspirazioni giovanili che nutrivano in gioventù, troveranno che ora queste aspirazioni possono avere un’espressione fisica. Tutti i loro vecchi sogni ora si fanno avanti e trovano espressione. Ciò servirà a dare alle persone una nuova prospettiva di vita man mano che la loro rinnovata creatività porta frutto e soddisfazione di ogni giorno. Ricordano di sognare in grande e permettono che l’espansione avvenga. Si rendono conto che ora hanno l’opportunità di seguire le proprie visioni e le proprie passioni e ne fanno le loro principali priorità.

Ciascuno offre le proprie uniche abilità in maniera gioiosa ed edificante e troverà che i propri doni sono cercati dagli altri per il valore delle verità e della bellezza che hanno. In tale modo la scintilla divina in ciascuno può ravvivarsi trasformandosi in un’eterna fiamma luminosa di amore ed ispirazione che si espande verso l’infinito.  

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2009-2015 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed i siti web:

www.therainbowscribe.com

www.movingintoluminosity.com

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.


Tradotto da Laura Pighi.

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/