Followers

Friday, June 26, 2015

Italiano -- SaLuSa, 19 Giugno 2015



SaLuSa, 19 Giugno 2015

Mike Quinsey


Carissimi tanto sta accadendo che, anche se siamo stati lontano da voi solo per un breve periodo di tempo, gli eventi sono sempre in accelerazione, ed in un tempo relativamente breve, riveleranno le nostre intenzioni verso voi. Non c'è mai stato un momento in cui non siamo stati attivi, ma per ragioni di segretezza per evitare interferenze da parte degli Oscuri, siamo sempre stati operanti tranquillamente a distanza. Il palcoscenico è stato fissato, per l'annuncio delle nostre intenzioni, e una volta che il passo sarà fatto, ci saranno tutta una serie di loro. Avete pazientemente atteso per un certo tempo, e quando arriverà non rimarrete delusi. Siamo più sicuri ora che abbiamo ridotto il potere e l'influenza delle tenebre, e cerchiamo di mantenere le loro attività, sotto controllo, al nostro occhio vigile.


Abbiamo molti amici sulla Terra, e per eoni di tempo hanno aiutato a progredire tramite i loro compiti, per far emergere nuovi modi che rapidamente vi portano alla Nuova Era. Una volta che le rivelazioni comincieranno, probabilmente ci si sentirà sopraffatti dalla velocità con cui si svolgeranno. Sarà inoltre lieto constatare quanto velocemente si introdurranno i cambiamenti necessari, tanto che immediatamente solleveranno la qualità della vita. C'è così tanta povertà sulla Terra, ma non è necessario essere in questo stato, in quanto vi sono più che sufficienti ricchezze per assicurare che tutti voi, abbiate le necessità ordinarie della vita. Non solo, ma una volta che i bisogni di base sono stati soddisfatti, ci saranno cambiamenti che consentiranno maggior tempo per perseguire i propri interessi, invece di essere schiavi per guadagnare i soldi, per le necessità della vita. È nostra intenzione portare tali variazioni il più presto possibile in modo che non vi sia alcun ritardo nello stabilire i benefici del Nuova Era.

Da qualche tempo si è gradualmente data un'idea, di cosa aspettarsi, una volta che foste stati liberati dall'influenza e le attività delle tenebre. Che avrebbero preferito vedere continuare le vostre lotte, e causare volontariamente guerre e disordini, in modo che non si potesse mai godere appieno della pace e la felicità, che è il vostro diritto di nascita. Tuttavia, il vostro destino è assicurato, e presto permetterà di sperimentare la liberazione da tutto ciò che ha già impedito di vivere una vita appagante. Ci sarà un momento che si sta rapidamente avvicinando, quando si godrà della libertà di vivere in libertà, dalla perenne presente minaccia di guerra, in quanto questo non ha posto nelle vibrazioni più elevate. Da qualche tempo si è più sollevati e lentamente ma inesorabilmente ci si sta avvicinando ad un momento di grande cambiamento. In mezzo a disordini molto deve cambiare, per aumentare il vostro tenore di vita, tanto che si può trovare difficile immaginare come permanente la pace può essere garantita. Tuttavia, questo averrà, e in un modo che non si può avere considerato possibile, e segnerà la fine di tutte le ostilità e porterà la pace che si desidera.

Madre Terra è fortemente coinvolta nei cambiamenti che possono a volte sembrare piuttosto estremi, ma tenete a mente che la Terra, stava lentamente morendo, e ha ora bisogno di molta attenzione e modifiche, per portare la Nuova Era in essere. L'inquinamento dei mari è una grande preoccupazione, in quanto sta regredendo nelle zone che sostiene la vita, che dovrebbe abbondare al suo interno. In molte aree, il terreno è impregnato di sostanze chimiche e ha bisogno di pulizia, in modo possano essere completamente ripristinate. C'è molto lavoro di questa natura, che si può presentare come un compito quasi impossibile, ma come si sta scoprendo, ci sono nuove scoperte che immensamente accelereranno tali operazioni. Infatti, con il nostro aiuto il compito di ripulire la Terra diventa molto più facile. Ci saranno cambiamenti di natura tale,, che le vostre industrie non avranno più bisogno di usare sostanze chimiche inquinanti o tossicihe. Ci sono molti cambiamenti in programma, in grado di accelerare l'intero processo per ripristinare la vostra Terra.

In un'epoca dove molte persone temono il peggio, è per le anime che sono la luce, e capiscono cosa sta succedendo, per aiutare coloro che si sentono abbandonati ed in pericolo. Si deve sapere che enormi cambiamenti positivi sono sulla strada, che eleveranno la qualità della vita di gran lunga oltre le vostre aspettative. Noi della Federazione Galattica di Luce, vi assisteremo in tutte le fasi, anche se vi daremo ogni incoraggiamento a prendere parte a tutto il processo di cambiamento. Siate certi che siamo pienamente consapevoli delle vostre esigenze, ma a causa delle vostre responsabilità karmiche, non possiamo sempre intervenire per aiutarvi. Faremo comunque del nostro meglio per influenzarvi nelle vostre azioni, per ottenere i migliori risultati. In realtà, tutti insieme abbiamo viaggiato al vostro fianco, incoraggiandovi e aiutandovi a superare periodi di pressione immensa. A volte si potrebbe chiedere dove le nuove idee vengono, e talvolta è la nostra influenza al lavoro. Presto arriverà un momento in cui possiamo lavorare apertamente con voi, senza il timore di interferenze, e quindi si vedranno le cose andare avanti a passi da gigante.

Purtroppo la vostra stampa è ancora sotto il controllo degli Illuminati, e le vostre notizie sono attentamente monitorate, per trattenere la verità su molte cose che stanno accadendo intorno a voi. Tuttavia, una volta che sarete a conoscenza della reale situazione, si accetteranno le notizie con cautela, e si svilupperà la capacità di "leggere tra le righe", in quanto tanto è nascosto a voi, e anche falsamente impostate a voi. Per eoni di tempo siete stati tenuti all'oscuro su così tante cose, e tanto che avreste potuto beneficiarne direttamente è stato trattenuto. Forse questo è meglio illustrato in relazione al flagello del cancro, che può essere curata con la differenza che, non viene rilasciato al pubblico in generale. Gli interessati preferiscono che si tratti voi in una certa maniera, anzichè  curarvi in quanto sono in un settore che porta una quantità immensa di profitto. Questo naturalmente cambierà molto presto, e la verità verrà fuori e nulla impedirà che ciò accada.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono contento che siamo in grado di darvi una buona notizia per il futuro. Avete pazientemente atteso la fine dei tempi che oggi incombe grandemente, e presto inizierà sul serio. Siamo lieti di essere parte della vostra illuminazione, e presto faremo parte della vostra vita. Noi siamo il vostro futuro e non vediamo l'ora di illuminarvi circa la vostra vera storia, in quanto si è molto superiori di quanto si immagini, e noi ammiriamo e salutiamo la vostra determinazione, nel vedere la sconfitta finale delle tenebre. Saremo con voi in ogni momento per sostenervi e inviamo il nostro amore.

Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey

Webpage: Tree of the Golden Light.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/