Followers

Saturday, June 13, 2015

Italiano -- Hilarion 10-17 maggio 2015



Hilarion 10-17 maggio 2015

Amatissimi,

In tutto il vostro pianeta ci sono i segni dei cambiamenti che si stanno verificando. Tali cambiamenti sono diversi ed includono molti aspetti della vita. I cambiamenti della Terra riflettono i cambiamenti che avvengono negli uomini mentre cercano di affrontare e capire ciò che sta succedendo. Ogni tragedia che accade fa uscire il meglio dell’umanità mentre essa cerca di fare il possibile per portar aiuto. Sono molte le domande poste, dentro i cuori di ognuno, perché sembra proprio che il mondo che si conosce si stia sbriciolando e cadendo a pezzi. L’umanità sta vivendo gli effetti causati dal pianeta che si scuote di dosso le catene del passato mentre si dirige verso il suo giusto posto nell’universo. Questi cambiamenti si sono verificati molte volte nei millenni ma ora l’umanità ha l’opportunità di elevarsi ed emergere vittoriosa.


E’ tempo che ciascuno rientri in se stesso e cerchi di conoscere il proprio sé, il proprio sé divino. E’ tempo di raggiungere e mantenere l’ equilibrio nella gestione della propria vita, sia intima che esteriore, di far scelte e prendere decisioni a seconda del sentiero che si segue. Mentre il passato si dissolve, emergono nuovi inizi, dotati di potenziali e possibilità gloriosi. Molti di voi stanno seguendo fermamente il sentiero del loro destino e facendo ciò che porta grandissima gioia e felicità. Altri sono nel bel mezzo di sfide che sembrano troppo grandi da affrontare. Stanno imparando ad essere forti, determinati e tenaci. Sono qualità dell’anima importantissime. Mentre vedete i vostri cari affrontare le loro sfide personali, mandate amore ed energie curative a tutti coloro che vi circondano perché è ciò che una persona desidera di più, amare ed essere amata, dato che l’amore è la forza più potente dell’universo e può essere un balsamo curativo quando più è necessario.

Accuditevi e prendetevi cura l’uno dell’altro con il più grande amore, onore e rispetto perché è anche tempo di superare il proprio ego e di entrare nel campo dell’unità, di unirsi nell’espansione e nello sviluppo di una consapevolezza e comprensione superiori. Invocate spesso le vostre guide spirituali e gli angeli quando serve aiuto e speranza e ricordate che non siete mai soli, che siete costantemente circondati dall’amore, perché l’amore è tutto ciò che esiste. E’ bene sedersi per alcuni minuti ogni giorno per percepire e vivere questo amore nel cuore, nella mente e nell’anima. Connettetevi con ciò che vi dà ogni giorno sostegno ed ispirazione, in qualunque modo sia più adatto a voi. Siate in pace e rimanete calmi mentre si verificano i cambiamenti interni ed esterni.

Siete qui per conoscere a fondo la dualità, abbracciando tutti gli aspetti del vostro essere. Mentre lasciate andare ogni resistenza e negazione dei vostri aspetti nascosti, vi rendete conto che tutto ciò che accade è bene, sia che venga percepito come buono o cattivo, giusto o sbagliato, vi viene tutto donato con amore in modo che possiate perfezionarvi, diventare i maestri di questo reame e reclamare il vostro diritto divino di nascita, quali figli del divino. Avete scelto queste esperienze per poter guadagnare una conoscenza maggiore delle sfumature e delle complessità del vostro viaggio di ritorno alla fonte, con voi come vincitori.

Questo tenetelo sempre a mente, proseguite quando dovete e riposatevi ed accuditevi quando il vostro corpo fisico lo richiede. Man mano che vi sintonizzerete con i grandi ritmi della vostra vita tutto andrà bene.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2009-2015 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed i siti web:

www.therainbowscribe.com

www.movingintoluminosity.com

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/