Followers

Saturday, June 28, 2014

Valerie Donner - Un messaggio da Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano - 8 GIUGNO 2014


Un messaggio da Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano


attraverso Valerie Donner 5 giugno 2014

Saluti, sono Mira. Sono impegnata con l'ascensione della terra, e quindi sto lavorando a tempo pieno con il Consiglio di Terra. Noi siamo i sorveglianti della terra, e della sua vita . Si tratta di un grande lavoro, ma abbiamo l'aiuto di molti, molti esseri. Il nostro Creatore è testimone. Noi vi amiamo e amiamo la terra. Quello che succede sul pianeta, colpisce tutta la creazione. Questo è il motivo per cui, avete bisogno della nostra attenzione.

Alcuni di voi, potrebbero sentirsi come se le proprie situazioni sono senza speranza, mentre la terra è in così gravi difficoltà che non riesce a tirarsi fuori. Questo è lontano dalla verità. C'è più luce sul pianeta che mai. Gran parte di questa Luce, è attribuita ai tessitori di luce, voi, gli Operatori di Luce, che permettono alla luce di essere trasmutata attraverso di voi.

Ci rendiamo conto che si sta cercando il Cielo sulla Terra, al fine di co-creare queste energie, c'è molto che deve essere trasmutato. Anche se la maggior parte di voi sono preparati, avete solo una minima idea di come queste energie più alte interesseranno i vostri corpi. I vostri cuori detengono le energie più care, di amore e luce, affinchè i corpi fisici siano preparati. Vi prego di fare tutto il possibile per essere leggeri e di fare il meglio che si può, per i vostri corpi. 

Molti di voi in realtà invertono l'invecchiamento, e si sentono più giovani. La luce può fare questo quando ci si apre veramente ad essa. Ci sono un sacco di buoni pensieri, la meditazione, la preghiera, la guarigione, il riposo, buon cibo e un sacco di acqua, aiutano le cellule positivamente. L'attenzione e l'essere centrati è importante.

Molti nuovi  coraggiosi passi sono stati intrapresi da tutti noi, in base alle nostre capacità. Questo è comprensibile! In quanto per spianare la strada verso la nuova frontiera del vivere nelle dimensioni superiori, è necessario essere audaci in quello che dite, pensate e fate. Non si può intraprendere la strada più senplice, pensando che si sarà salvati da qualunque male, sia sulla terra o dentro di voi. Possiamo aiutarvi e guidarvi, ma Contiamo sulla vostra coscienza, nella trasformazione.

Siamo esseri multidimensionali ; la vita è veramente multidimensionale. Voi vivete nel tempo dei miracoli. Mentre si avanza, i miracoli della creazione aumenteranno. Prestate attenzione sull'essere grati e riconoscere i miracoli che avvengono nella vostra vita. Queste nuove manifestazioni sono una pratica per quello che sarà vivere in dimensioni superiori, quando tutto ciò che si deve fare è pensare qualcosa in essere.

Spendiamo un sacco della nostra energia osservando ciò che sta circolando all'interno della coscienza dell'umanità. Vediamo come la coscienza è influenzata da coloro che preferiscono distrarre altri, dal sentiero dell'illuminazione. In questo modo si può continuare a controllare l'umanità. Ma gli Operatori di Luce sono diversi. Ogni scelta che si fa verso la coscienza superiore, ha un impatto esponenziale sul resto dell'umanità. Per questo sono importanti i vostri pensieri, come Operatori di Luce.

Usiamo anche la nostra tecnologia, per monitorare la terra, e vediamo dove l'aiuto potrebbe essere necessario. Abbiamo la capacità di guardare effettivamente all'interno della terra, e vedere e sentire ciò che la terra sente. Possiamo anche dire che sapiamo quando la terra si sta preparando a rilasciare le energie negative, e questo di gran lunga prima che si verifichino eventi. Queste informazioni vengono utilizzate per stabilizzare le energie, o preparare prima con certezza al rilascio di energie. E ' intenzione del Creatore, e l'intenzione della terra, proteggere la vita il più possibile.

Mi fa sempre piacere condividere qualcosa con voi. E ' mio desiderio tenervi aggiornati. Vi mando il mio amore e saluti da tutti noi.
Sono Mira.

Valerie Donner

Traduzione: Mario

http://www.thegroundcrew.com/

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/