Followers

Saturday, June 28, 2014

Pallas Athena, sulle Gemme della Divinità - 13 GIUGNO 2014

Pallas Athena, sulle Gemme della Divinità

Pallade Atena:

" La gemma della vostra esistenza, la gemma preziosa della vostra esistenza, ognuno di voi a modo suo, sta cominciando a mostrare la struttura cristallina brillante, di chi è, la cristallina essenza divina, in tante sfaccettature e qualità .

La forza e la lucentezza di ciascuno di voi, nel vostro essere gioiello unico si sta mostrando sempre così intensamente e completamente, mentre ci si avventura ad esplorare la preziosa gemma dentro di voi, la natura divina che non può essere altro che la perfezione, e che non può fare altro che portare grazia esuberante che emerge  divina nella vostra realtà, rendendo tutta la realtà più inclina alla perfezione cosmica e magnifica, la magnificenza scintillante.

Alcuni di voi sono rubini, alcuni diamanti, o zaffiri e smeraldi o altre pietre preziose ... ma del tutto brillanti lo stesso, nella vostra essenza divina.

Così risplendete cari, più che mai, in quanto avete tutti gli strumenti disponibili ora. E' solo necessario  avere del vostro tempo tranquillo, e continuare a scoprire lo splendore delle vostre gemme, precedentemente nascoste, della divinità .

Sarò per sempre vostro servo costante, in questa nuova scoperta di voi stessi, in tutta il vostro splendore divino .

Namaste "

Canalizzato da Fran Zepeda 12 giugno 2014

da Fran Zepeda.

Traduzione: Mario

http://www.franheal.wordpress.com 




No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/