Followers

Saturday, June 28, 2014

Maestro El Morya 10 Giugno 2014 Méline Lafont


Il livellamento del Collettivo Umano è nella velocità di accelerazione.

Il vostro cammino verso l'Ascensione è nel suo meraviglioso svolgimento. L'Ascensione Planetaria è su di voi e questo nel modo più significativo che mai. Quando vedete attraverso i veli dell'illusione, percepite la sua luce dorata di coscienza, di creazione e per Gaia è crescente. È possibile far fuori gli strati del vecchio per Gaia, consentendo questa splendida missione per raggiungere e crescere, verso il suo completamento, implicando la fine della vostra vecchia realtà dell'essere.

E' anche quello che state facendo in ora, tutti voi, spargendo fuori i propri strati di dualità e la vecchia realtà dell'essere. Questo processo e sviluppo è ciò che noi chiamiamo Ascensione, così com'è per il rinnovo del proprio autentico Sé. Questo sconfinamento dei confini della vecchia, quella che noi chiamiamo i veli dell'illusione, sta permettendo a Gaia la rinascita del suo Sé, che sarà il vostro nuovo mondo della creazione, come un collettivo.

Tutti hanno bisogno di stare in una vibrazione, tutti insieme, che è quella dell'amore, del perdono e del rispetto per tutta la vita e per tutti gli esseri. E' la sorgente cosmica che sta tirando le corde della vostra evoluzione planetaria e personale, in modo per mettervi nella giusta vibrazione necessaria a mantenere un livello costante, per scoprire quale padronanza di sé, avete dentro di voi. Questo porta tutti voi, ad una  rinnovata consapevolezza e la scoperta del vostro autentico sé, dove deve essere portata la nuova Terra, rinascendo nella propria realtà.

Mentre i corpi e la vostra coscienza stanno corrispondendo tra loro, su un'altra vibrazione e con quella di Gaia, la verità dentro voi stessi viene amplificata qui, dove le corde della mente dell'ego, sono sotto una gran quantità di pressione in quanto, cercano di tenerlo molto stretto, per non dire altro. Non c'è spazio per respirare e muoversi nella stanza della mente egoica, senza che essa affrontati con le sue azioni e pensieri. C'è una tensione in corso in tutte le menti egoiche di ogni esistenza, come la resistenza per far fronte alla propria energia, questo diventa reale e da affrontare.

Rilasciando l'ego è il modo più semplice, piuttosto che negare la sua esistenza o di ignorarla, questo situazione del vostro essere, dove si arriva a combattere quella parte di voi. Diventate uno con questa parte di voi e permettete a voi stessi, di spostarvi in un'altra frequenza e di rilasciarlo. Vedete tutti come una parte di voi e non avrete più alcuna voglia di resistere e combattere contro chi, è apparentemente intorno a voi, come un altro mondo di essere o di energia. Cooperate in amore, con il sostegno della nuova realtà e di unità, riconoscendo la vostra Divinità interiore.

Affrontare la verità è piuttosto complicato nella mentalità di molti anime incarnate, in modo da spingerli a cercare un altro modo per affrontare questa vibrazione e che è per lo più quella di proiettarla sugli altri. Tenete a mente che ciò che si proietta su un altro nelle vostre azioni e parole, è ciò che si proietta su voi stessi. Voi, esseri mastri, siete ora nella fase in cui è possibile riconoscere questo e vedere questa come verità,  questo processo è ora assistito dalla sorgente cosmica per aiutarvie darvi una mano in questo, con il livellamento fino ai vostri livelli più alti.

Quindi tutti stanno rilasciando e trasmutando tanto, diciamo il mondo intero, perché tutti voi siete parte integrante di tutto il processo di ascensione, come fate parte di Gaia. Come collettivo trasmutate e rilasciate, non solo le vostre particelle di separazione, ma anche quella di tutto il pianeta Gaia, come umanità forma una gigantesca coscienza collettiva. Diciamo una nuova "Razza" di Esseri maestri terrestri.

E' Con questa mentalità che tutti voi avete a che fare con la vostra Ascensione; di fronte alle parti del vostro ego, affrontando il processo di rilascio per il meglio di tutti. Forti impulsi sono in eruzione in quanto non c'è più spazio per il movimento, così come viene spremuto come un limone per portare fuori il meglio della sua composizione: il suo succo. I vostri succhi di frutta sono stati spremuti come questi, sono i resti del meglio di voi; quelle particelle che formano la Nuova Terra che vibrano insieme con l'essere di dimensione superiore di Gaia.

Ora prendete un respiro profondo qui ed  espirate, durerà a lungo la semina di questa vostra nuova Terra. Il tempo di preparazione è in piena attività, e i Maestri sono all'ordine del giorno qui. Espansione, regali appena risvegliati e completa rivelazione del vostro essere, sono in cima alla lista dell'essere. State attenti ai cambiamenti planetari, in quanto questi richiederanno molto del vostro aiuto, dove tutto sarà una parte intrinseca in questa particolare fase di ascensione. La Terra ha bisogno di voi per salire il suo livello vibrazionale dell'essere, così come tutto sta cambiando in un livello di non ritorno.

Questo è, miei cari! Non c'è tempo per riflettere sulle cose, ma di agire con le proprie mani per essere responsabili del vostro viaggio, perché inizia con voi!

In pace, amore e abbondanza per tutti.

Maestro El Morya

Canalizzato da Méline Lafont

Traduzione SpiritoLibero Vincenzo

http://awakeningtohigherlove.com 
http://pleiadedolphininfos.blogspot.com

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/