Followers

Wednesday, June 25, 2014

13.06.2014 di SaLuSa

SaLuSa, 13 giugno 2014

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

Veniamo assicurandovi che tutto procede bene, ma per motivi di sicurezza non possiamo sempre rivelare ciò che sta avvenendo. Come abbiamo fatto per molto tempo, lavoriamo principalmente dietro le quinte, per adempiere alle nostre responsabilità, di assicurare che la luce si diffonda come previsto. Questo significa che noi monitoriamo da vicino le attività delle tenebre, in modo da garantire che le loro attività, non possano interferire con i cambiamenti positivi che stanno avvenendo. Al momento il vostro mondo sta attraversando un periodo di prova, e cambiamenti che stanno manifestando la fine del predominio delle tenebre. Alcuni stanno manifestandosi ad un livello che è facilmente riconoscibile, ma agiscono anche fuori portata della vostra vista, e senza la vostra conoscenza. Da tempo immemorabile vi abbiamo accompagnato attraverso i vari tragitti, anche se non abbiamo mai interferito con le vostre decisioni arbitrarie. Usiamo comunque la nostra influenza per tenervi sul Sentiero della Luce, in quanto i tempi finali, sono atti a liberarvi dai dettami degli oscuri .

Questi sono infatti momenti speciali, che hanno il privilegio di essere una parte di questo, e molti sono stati scelti per la loro esperienza in situazioni simili. Le anime di diversi livelli si sono offerti volontari per vedervi passare in modo sicuro attraverso la fine dei tempi. Potrete individuare alcuni di questi grazie al loro loro servizio verso la Luce, ma altri rimarranno anonimi per il momento. Gli Oscuri avrebbero fatto del loro peggio, per fermare qualsiasi anima che porti avanti la Luce, anche se dobbiamo dire che ci è permesso proteggerli. Comprendiamo che, qualora le circostanze  richiedano un certo risultato, come per esempio per ragioni karmiche, siamo naturalmente obbligati a rispettarle.

Ognuno di voi si è incarnato con un piano specifico, che avrebbe soddisfatto le proprie esigenze, e se si lavora per la Luce o meno, non fa differenza. Ovviamente la Luce tende a far si che si assuma molta più responsabilità, e si è scelti per tale esperienza. Significa che spesso si ha una vita un po ' solitaria, ma allo stesso tempo dando grande soddisfazione. Le anime che si incarnano sviluppano solo quanto sono in grado di gestire, e si rivolgono in particolare alle zone dove hanno bisogno di acquisire esperienza. Altre anime che assumono un ruolo importante nella vostra vita, sono scelti per voi, e voi li incontrate, e questi saranno come dire di " servizio ", anche se può sembrare un evento casuale. Nulla accade per caso, anche se si è spesso convinti che sia il caso, senza intenzione sarebbe impossibile garantire, che sperimentiate esattamente ciò in cui si deve evolvere .

Le famiglie spesso si uniscono lungo molte incarnazioni, giocando ruoli diversi ogni volta. Si può spiegare perché alcune famiglie sono così vicine, e hanno un legame molto forte. Siate certi che chi entra nella vostra vita e che ha una forte e duratura influenza, è parte del vostro progetto di vita. Se per esempio si sceglie di avere un rapporto stretto con un'anima, che non fa parte del vostro progetto di vita, non si svilupperà in qualcosa di più serio. In tali circostanze si mostrano  due anime coinvolte o più, in un rapporto amichevole, ma non può andare oltre quel livello di relazione. Naturalmente nel corso della vostra vita, avete molti amici che vanno e vengono, ma non possono avere alcuna influenza specifica.

Carissimi, la vita è un mistero che richiede molte spiegazioni, se siete attenti a cogliere il significato di esso. Infatti, per alcuni aspetti, è oltre la vostra comprensione attuale, ma quelli che sono avanzati nella loro evoluzione, capiscono sufficientemente, essendo in grado di fare i progressi adatti. Tenete   a mente che le vostre guide sono presenti per influenzarvi in modi che, vi tengano in pista. Non siete mai soli ad affrontare le tribolazioni della vita, ma le vostre guide hanno bisogno di ricevere la vostra richiesta di aiuto, in quanto altrimenti potrebbe andare contro i vostri desideri. Una volta capito ciò che la vita, e le necessità di esperienza riguardano, troverete che si progredisce più fluidamente, ed in modo molto soddisfacente. Dietro a tutti gli eventi della vostra vita, vi è il vostro progetto di vita, e ripetiamo ancora una volta, che nulla accade per caso. Molte persone entreranno nella vostra vita, per svolgere il loro ruolo in essa, spesso per darvi l'esperienza necessaria, solo per cimentarsi nel passo successivo.

Cercare di dare un senso a tutto, è un compito enorme, ma vi accorgerete che la vostra comprensione cresce attraverso l'esperienza personale. Per ragioni diverse, le anime hanno una propria prospettiva di vita, e di ciò che essi credono che sia il tutto. Di conseguenza non ci può essere un accordo sulle ragioni dietro di essa, ma questo è normale in alcune circostanze. Siete tutti sullo stesso percorso, ma in diversi punti lungo di essa, anche se può non essere evidente a voi. Tutti i percorsi eventualmente sono riconducibili a Dio, è per questo che è inutile cercare di imporre le proprie opinioni o credenze agli altri. Lasciate che ognuno faccia la sua esperienza, come loro la vedono necessaria, ma così facendo non provate a convincere gli altri a seguire un altro percorso. I progressi spirituali avvengono attraverso la loro esperienza personale, e tutto raggiungerà la fine del loro viaggio al momento opportuno .

Io sono il Siriano SaLuSa e, spero che questi messaggi vi aiutino a comprendere che le vite che avete sperimentato, erano atte a guidarvi per tornare ai livelli di esistenza, che sono la vostra vera casa .

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario


http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm


























No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/