Followers

Saturday, June 28, 2014

Lady Portia 16 giugno 2014 di Méline Lafont


Iniziazione al corpo Luce. Strutture Cristalline

Cuori preziosi,

Siete stati avviati nei livelli più alti del vostro essere e della Luce, dove le parti intrinseche del vostro essere sono socializzare e co-creare con le strutture cristalline e incontaminate del vostro nuovo Sé. Questo è chiamato il vostro rinnovato Sé, come essere immersi nella Luce e con codici che ristrutturano tutto il vostro Sé e la realizzazione, in una più profonda consapevolezza, una coscienza più evoluta e di un livello completamente diverso di esistere, per quanto riguarda il vostro veicolo / realizzazione.

Ondate di integrazione con onde di immersione nella Luce, stanno portando la nostra attenzione sulla fusione con i vostri livelli più alti, la vostra Presenza IO SONO, il vostro Cristo Solare e il vostro Sé Cristico. Queste iniziazioni vi stanno aiutando nella reincarnazione Cristica e io sono la coscienza, in modo da eseguire la ristrutturazione dei vostri modelli leggeri per essere in grado di emanare il corpo Pristine Cristallina di Luce, in cui i vostri veicoli e la coscienza stanno cambiando.

Come tutto, ciò richiede tempo, processi e livelli, questo non è diverso e perché siamo davvero di fronte ad una presenza fisica qui, il vostro veicolo, è importante concentrarsi su questo processo, consentendo, integrando e passando attraverso le iniziazioni che le energie e gli esseri dall'Alto vi stanno aiutando durante questo processo.

Richiede pazienza, diligenza, equilibrio, concentrazione e consapevoezza di un fermo impegno in cui vi viene chiesto di arrendervi in amore e con amore, al flusso continuo del tempo e dello spazio. Qualcuno potrebbe cominciare a sperimentare la propria vera natura divina come fonte, anche se sarà come un frattale di quella Sorgente, per darvi un assaggio di quello che verrà e per consentire di adattare la frequenza del proprio Essere, al fine di evitare ad essere sopraffatti.

Messa a fuoco e attenzione, sono necessari al fine di rimanere a terra ed equilibrati attraverso tutto questo, come il corpo sta per sperimentare molti cambiamenti per far fronte alle energie in entrata, che permetteranno di continuare il loro viaggio in una rinnovata struttura della loro essenza. Le strutture cristalline del vostro veicolo, sono sotto tremenda pressione, nel senso che essi sono in crescita e pronto a uscire e giocare, al fine di essere vissuta dalla coscienza umana.

Stiamo parlando di un livello completamente nuovo, dove troverete grandi scale di luce in entrata essendo focalizzati sulla vostra presenza, e il veicolo qui dove è necessario sostenere una presenza nel vostro cuore in ogni momento per essere in grado di crescere ulteriormente, dal fatto che l'esperienza delle vostre strutture cristalline. Le iniziazioni nel veicolo Luce e nel corpo cristallino, vanno in onde di coscienza vibrazionale nelle quali si diventerà più consapevoli della vostra struttura più incontaminata e in quel momento nascerà un bisogno di meno cibo e più chiaro, prendete respiri profondi e bevete molta acqua pura.

Ci viene dato il tempo per aiutare la nostra 'ristrutturazione del corpo' e crescere in questo processo. Le iniziazioni vengono date dai vostri Sé Superiori, nonché dai Maestri e gli Angeli di Luce che hanno familiarità con queste strutture, per essere in grado e vi aiuteranno in questo grande processo metamorfico. Alcuni potrebbero già realizzare e sperimentare la propria matrice cristallina e trovandosi in cima alle onde, cavalcando quelle onde incarnate, particelle e livelli di quel processo e di esperienza come deve essere quel corpo cristallino chiaro, anche se potreste anche essere in onde per brevi periodi di tempo, di secondi, in modo da essere in grado ad abituarvi a questo.

I modelli più alti dei vostri corpi scendono in modo da fondersi di nuovo con i vostri campi aurici e il vostro campo del cuore, così come la vostra risonanza, la vostra vibrazione. Come si dice, le vibrazioni corrisponde a vibrazioni, in modo da adattarsi a quella vibrazione e la coscienza che emanate, e così si arriva a incarnare questo e diventandolo, mentre parliamo.

Questo può essere un momento di turbolenze e cambiamenti importanti dove c'è molto poco spazio per recuperare, per così dire. Questo è perchè iniziate in questa realtà ed energia, dove tutto è un flusso costante di vibrazioni, a cui ci si adatta e vibrare insieme. Questo può essere vissuto come esperienze più sensibili e di elevate vibrazioni raffinate lungo il tuo percorso, in cui si guadagna comprensione e la vibrazione è ciò che voi rappresentate, e così attraete ciò che siete.

Come verificate il livellamento, i vecchi e inferiori modelli stanno diventando sempre più disfunzionali e sono destinati a dissolversi, quando nessuno li presta più attenzione, trascendendo quegli strati di illusione e diventando consapevoli della vostra verità, la vostra essenza.

Ora più che mai vi troverete in gradi di iniziazione per il Corpo, Merkaba Luce, in gradi di adattamento e quando si arriva ad incarnare questo come in gradi di piena trascendenza, si diventa quel corpo di luce, sarà inevitabile e anche auspicabile per il campo energetico di lasciar andare i vecchi strati e energie.

Siate orgogliosi di chi Siete, da dove venite e cosa rappresentate in questa vita, perché è così immensamente importante amare se stessi con il cuore. E' il vostro cuore che anela alla pace, la comprensione e indennità di andare oltre i concetti di tempo e illusione. Siete tutti grandi portatori di Luce e io sono così orgoglioso di tutti voi, e immensamente grato per i vostri cuori.


Canalizzato da Méline Lafont

Traduzione SpiritoLibero Vincenzo

http://awakeningtohigherlove.com 
http://pleiadedolphininfos.blogspot.com

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/