Followers

Tuesday, July 15, 2014

27.06.2014 di SaLuSa

SaLuSa, 27 Giugno 2014.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

I cambiamenti continuano a procedere come previsto, e porteranno a svolte attese che vi libereranno dalle attività delle tenebre. Il loro potere e controllo ora ha meno peso, e coloro che lavorano per la Luce stanno guadagnando fiducia, ogni giorno che passa. Tanto buon lavoro si svolge, e mentre questo continua a diffondersi, gli Oscuri stanno constatando che stanno avendo un'influenza sempre minore. Siete voi le persone che hanno la responsabilità di diffondere la luce, ma siamo in grado di assistervi, dove avete già preso la decisione di iniziare il processo di cambiamento. Non preoccupatevi se in un primo momento sembra essere lento, in quanto i cambiamenti epocali non possono essere raggiunti nel corso di una notte, e si ha più probabilità di avere successo, quando si ha    cura e attenzione. Ci occupiamo del vostro lavoro, ed in ogni momento faremo del nostro meglio per guidarvi e garantire il vostro successo. Sempre più anime si stanno risvegliando al loro vero io e cercando di assumere maggior potere  per evitare che future guerre abbiano luogo .

Il ruolo della Luce è quello di essere ispirati, e portare più gente alla consapevolezza, che sia consona al futuro che sta prendendo forma, e le voci che hanno influenza non sono più disposte ad andare avanti con coloro che sostengono la guerra, per risolvere i loro problemi. Finalmente si sta realizzando che la guerra è inutile, e che non ci sono vincitori, nel senso che tutti coloro che sono coinvolti soffrono la perdita di un tipo o dell'altro. Quando si guarda indietro, vi renderete conto che l'utilizzo della guerra per raggiungere i propri obiettivi, sono spesso di breve durata, e alla fine c'è una comprensione che il negoziato di pace è l' unico modo per risolvere le differenze. Come potrete scoprire a tempo debito, le guerre sono spesso un modo di mettere l'uno contro l'altro, e senza benefici di conseguenza. Con il passare del tempo, sempre più persone sono stanche di essere usate per risolvere le altrui divergenze, e ora vedono che ci sono altri modi che sono molto più accettabili. State notando il risultato del pregiudizio religioso, che alimenta le differenze tra alcune nazioni, e avremmo voluto che arrivasse loro il messaggio che siete tutti Uno. C'è un solo Dio d'Amore Assoluto per tutte le anime, a prescindere dal colore o credo. Tuttavia, ci sarà un momento in cui  sarà accettato che siete un'Uno, con lo stesso destino, ed eternamente amati da Dio, l'Uno di Tutto.

La pace inafferrabile che cercate, giungerà prima alle persone che hanno accettato l'Unità di tutte le anime, e attraverso di loro gli altri seguiranno. Tutta la conoscenza va con essa, e per quelli di voi che si sentono particolarmente intuitivi, ed in grado di misurare il valore e la veridicità di qualsiasi messaggio. Ci saranno però ancora quelli che totalmente fanno affidamento su altri, per percorrere la propria strada . Per loro questo fa  parte della loro esperienza necessaria, e man mano che hanno più comprensione della verità delle loro vero io, otterranno la fiducia per percorrere il proprio cammino. Spesso i cambiamenti sono il risultato di molte vite virtuose, che hanno testato le proprie convinzioni, e  dove hanno incontrato le proprie volontà. Dove vi trovate in questo momento  rappresenta  la totalità della vostra esperienza, e non si può fare a meno di essere fortemente influenzati da essa. Ci sono però momenti in cui, ci si incarna con  un forte attaccamento per certe credenze, che vi daranno una esperienza specifica di cui avete bisogno. Siete in realtà molto più grande di quanto attualmente sapete, e mentre sulla Terra si svolge ogni ruolo che avete intrapreso, questi possono variare notevolmente da un'incarnazione all'altra .

Potreste domandarvi su cosa le nostre convinzioni sono basate, e così abbiamo quello che voi conoscete come religione organizzata. La semplice risposta è che siamo sufficientemente nella comprensione della verità, e dell'Unico Dio, che  vivendo con l'esempio, ci rendiamo conto che ogni altra anima è nostro fratello o sorella. Pertanto, il nostro amore è esteso a tutte le anime, e anche quelli delle tenebre, che sono visti esattamente come tutti gli altri. Deve essere così, in quanto ognuno proviene dalla Sorgente di Tutto Ciò Che È, ed intrapreso le proprie esperienze in modo da portare la verità agli altri. Dove vi trovate in livelli inferiori di vibrazione, non si può diventare completamente ascesi e rimanere in loro, quindi per necessità ci si incarna solo con una vibrazione che vi permette di sperimentarla come scelta. C'è anche da precisare che questo è il motivo per cui è necessario rispettare ciò che le altre anime hanno scelto come esperienza, perché è tutto di valore, ed aiuta gli altri ad evolversi. Alcune anime hanno scelto di servire sulla Terra per aiutare gli altri, mentre la maggior parte sono in viaggio lungo i loro percorsi, lavorando nella loro strada verso le dimensioni superiori. Non c'è come dite voi una "una veloce correzione", e l'unico modo positivo aper evolversi è attraverso l'esperienza personale, anche se si può anche imparare dagli altri che vi hanno preceduto.

 Madre Terra sta prendendo parte ai cambiamenti, e questi sono di grande scala affinchè ci si prepari a quelli che cambieranno la stessa superficie della Terra. Necessariamente ci saranno sconvolgimenti inevitabili in alcuni luoghi, ma per certi, sarà presa ogni cautela per evitare la perdita di vite. Alcuni sono inevitabili, ma ci sono anche anime che hanno espresso il desiderio di lasciare la Terra. Può sembrare strano o improbabile che le stesse anime abbiano scelto di lasciare in questo modo, ma il lasciare il corpo fisico è istantaneo. Qualsiasi trauma associato con una tale esperienza è presto superata, e dimenticata. La morte come tale è indolore, ma è spesso raffigurata in modo diverso, e questo è di solito a causa di una malattia che l'accompagna. Capire la verità di una tale esperienza come la morte, impedisce che ciò sia altrimenti considerata da molti come un momento traumatico nella propria vita. Siate certi che non appena si passa oltre, i vostri cari saranno lì ad accogliervi e darvi i benvenuti. Forse la più gradita sorpresa è che si è " interi" di nuovo e attraverso il potere del pensiero, si può anche diventare di nuovo giovane, pieno di salute e senza nessuno dei problemi che si possono avere avuto, mentre si era sulla Terra .

Io sono il Siriano SaLuSa, e abbiamo oggi toccato l'argomento della vita nelle dimensioni superiori, che è lontana da quello che avete sperimentato sulla Terra. Potete immaginare un'esistenza in cui entro certi limiti, si può " pensare" le cose e metterle in esistenza, quindi il denaro non sarebbe necessario. Questo è forse il cambiamento più significativo, anche se, come detto sopra, la prospettiva di una buona salute permanente, è musica per le orecchie per coloro che hanno avuto una vita con problemi di salute. Avete così tanto che si prospetta avanti, così da dare il meglio di sè  , mentre si è ancora sulla Terra. Vi lascio con il mio amore e benedizioni.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm  

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/