Followers

Sunday, May 11, 2014

Angelo della Sapienza, con Sharon Taphorn ~ Festeggiate. 1 MAGGIO 2014

Angelo della Sapienza, con Sharon Taphorn ~ Festeggiate. 1 MAGGIO 2014

canalizzatore:
Sharon Taphorn

Traduzione: Mario

 Motivi per festeggiare

Indipendentemente da ciò che sta accadendo nella vostra vita personale, o tra coloro che vi circondano, si può sempre trovare alcune ragioni per celebrare la vita, la comunità e gli amici. C'è molto da fare e l'energia di festa si fa largo, con svariati motivi per festeggiare nella vostra vita. Siate gentili e compassionevoli con gli altri, e fate alcuni piani per divertirvi.

C'è così tanto da realizzare e molto ancora resta da fare, tanto da fare un piano dettagliato di ciò che è più importante per voi, da definire e muoversi di conseguenza. Fidatevi delle intenzioni interne provenienti dalla vostra anima, per guidarvi nel sapere cosa fare e prendere decisioni o scelte, nella direzione in cui si desidera viaggiare, e questo aiuta ad essere liberi, e farsi carico della propria vita .

Affermazione: ". .. C'è molto da festeggiare nella mia vita, celebro ogni passo che intraprendo, io celebro ciò sono ora, e che sto diventando, abbraccio la mia vita, i miei amori e le mie relazioni con tutto il cuore."

E così è.

Siete immensamente amati e sostenuti, sempre, gli angeli e le guide.

Grazie,
da Sharon Taphorn

 Traduzione: Mario


www.playingwiththeuniverse.com

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/