Followers

Saturday, May 3, 2014

12.04.2014 di SaLuSa

Il programma Matrix - SaLuSa 12 aprile, 2014 

da Multidimensional Ocean

Traduzione: Mario

SaLuSa: la luce si sta diffondendo alta e luminosa, sopra il vostro mondo interiore, e questo entra in fruizione col risveglio di molti nel mondo esterno. Molti di voi hanno contribuito a risvegliare le masse ad un minor sforzo,  e ad un maggiore amore. Molti esseri umani sono stati toccati dal vostro lavoro come operatori di luce, incarnati qui dalle dimensioni superiori, nella Terra Matrix  3D della realtà.

Questa Matrix è stata creata dalla volontà comune, e dal Collettivo Umano. I parametri cambiano su base regolare, a seconda di come l'Umano desidera e necessita. In aggiunta a ciò, la Cabala sta cambiando i suoi parametri, quindi a volte dovreste notare alcuni difetti nella programmazione, che non sono veramente spiegabili con qualsiasi altro mezzo di questo universo, come fosse un grande programma per computer, chiamato Matrix. La Matrix alimenta i bisogni umani, di impressioni e illusioni della realtà 3D, sostiene anche la sopravvivenza nel programma, in maniera simile a come farebbe una madre, per i suoi bambini. Senza Matrix, si sarebbe improvvisamente risvegliati, ma lo shock di esso causerebbe un deciso fallimento per molti di voi, che non sono ancora pronti per tale risveglio, nel senso letterale del termine.


Questo è il motivo per cui il Risveglio, deve essere un lento processo di propria realizzazione e di amore. Tuttavia, essendo parte dei sistemi dei programmi Matrix, non si esclude di essere parte dei regni superiori, per quanto eventuali esseri ascesi si possa essere. Mi riferisco in particolare a quelli di voi che sono qui, sulla Terra con una missione per il resto dell'umanità. Quelli di voi qui in codesta missione, sono definitivamente allo stesso tempo parte dei regni superiori .

Tuttavia, questo non significa che tutti gli esseri umani nella Matrix, possiedono simili livelli di coscienza, se così fosse, non ci sarebbe stato alcun bisogno di inviare a loro rinforzi, per elevare le vibrazioni del pianeta. Così non sarebbe?

Ciò non significa che il nostro amore è in alcun modo diminuito, per coloro che non sono ancora esseri pienamente consapevoli, significa solo che hanno ancora bisogno di tempo, per crescere in piena coscienza e consapevolezza su chi sono veramente.

Avete assunto di aiutare il pianeta, e gli abitanti ad ascendere per questa vita, e siamo così orgogliosi di voi. La vostra missione qui è ancor maggiore di come era previsto inizialmente, ma questo si sapeva anche quando avete fatto vostra, l'intenzione di assistere la Terra e gli umani della Terra .

Continuiamo ad inviare il nostro amore, e noi vi amiamo. Vi prego di essere pazienti e di non scoraggiarvi, se le cose non vanno sempre come si era sperato. Ci sono battute d'arresto inaspettate a volte .

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi mando tutto il mio amore sempre .

Grazie, SaLuSa .

Multidimensional Ocean

Traduzione: Mario


http://multidimensionalocean.wordpress.com/
http://auroradreamflights.wordpress.com/


No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/