Followers

Sunday, May 11, 2014

Angelo della Sapienza con Sharon Taphorn ~ Saggezza- 4 maggio 2014




Angelo della Sapienza con Sharon Taphorn ~ Saggezza- 4 maggio 2014

Fidatevi del vostro essere collegati.

Cercate un posto tranquillo dove potete essere soli, e trovate quel senso di quiete profonda che riflette il vostro essere interiore. Chiedete ai vostri angeli e guide, di portare la vostra mente in uno stato di armonia con le leggi universali, e aiutarvi a coltivare la connessione al
Divino dentro di voi.


 Tutte le vostre esperienze di vita formano una parte della matrice universale, di tutto ciò che è,   si è quindi un importante pezzo del puzzle che compone tutta la vita. Mentre si va attraverso la vita, le vostre esperienze vi permetteranno di profondire la comprensione spirituale di sè stessi, ed il proprio posto nel mondo. Ogni esperienza amorosa alimenta il vostro essere interiore, e vi insegna la saggezza e la compassione, e vi permette di giocare una parte magnifica, lungo il cammino della vostra anima .

Affermazione: "Mi collego con la saggezza universale di tutto ciò che è ,e così anche alla mia saggezza interiore. Cresco forte spiritualmente ogni giorno, e mi ispiro a tutta la bellezza che mi circonda. ».

E così è.

Siete immensamente amati e sostenuti, sempre, gli angeli e le guide.

Grazie,

by Sharon Taphorn

Traduzione: Mario

www.playingwiththeuniverse.com

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/