Followers

Sunday, May 4, 2014

25.04.2014 di SaLuSa

SaLuSa 25 aprile 2014

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario


Anche se le questioni sulla Terra sono ancora in uno stato di evoluzione, il risultato non porterà a a situazioni peggiori. Stiamo pensando in primo luogo dello scontro in atto in Ucraina. Non molti anni fa, molto probabilmente avrebbe portato ad uno stato di guerra. A causa della variazione dei livelli di coscienza, e le vibrazioni più elevate che ora si raggiungono, si cercano soluzioni che si concentrano su una conclusione pacifica. La pace sarà presto in atto sulla Terra, e sarà in grado di concentrarsi sulla ricostruzione di relazioni pacifiche tra i paesi. Per un periodo di tempo, la maggior parte dei paesi sono diventati un mix di razze e culture diverse, e già notevolmente aiutano la vostra civiltà a vivere in pace e armonia.

 In tutto il mondo gli ultimi atti di separazione sono stati svolti, ed una volta che gli Oscuri verranno rimossi la vita diventerà più serena e gratificante. Ci sono giovani generazioni che sono più evolute, ed in attesa della loro possibilità di apportare nuove idee per una vita più gioiosa. Il tempo sta per giungere, quando i leader si faranno avanti per sostituire gli Oscuri, che hanno i giorni  contati. Tali anime hanno tale esperienza, che possono rendere pssibile che  garantisca all'umanità di fare un grande passo avanti nella Nuova Era. Ci sono stati momenti nella storia, in cui la pace ha consentito che molti progressi fossero raggiunti. Tuttavia, tali periodi sono stati un pallido riflesso di ciò che l'Età dell'Oro porterà a voi. Questa ritornerà, e si avrà quello che è stato definito come i  "1000 anni di pace ".

La maggior parte delle anime, si sono reincarnate molte volte sulla Terra per sperimentare la dualità. Alcuni ancora stanno sperimentando ciò che è per loro un livello superiore di coscienza, mentre altri, stanno semplicemente elevandosi rispetto ad un livello precedentemente raggiunto. Le anime sulla Terra sono un mix di quelle, delle tante diverse fasi di evoluzione. Tuttavia, mentre si procede lontano dalla Terra, i diversi livelli di coscienza sono chiaramente definiti, e le anime di un basso livello di vibrazioni, normalmente non possono entrare in quelle che sono più elevate. L'eccezione è data quando sono accompagnati da una Anima Superiore che condividerà la sua / il suo livello di vibrazione con loro. Avrete così tanto da scoprire, e imparare di nuovo, e saranno momenti eccitanti. Fino a raggiungere il livello superiore di coscienza, si è molto limitati rispetto a quanto lontano si può andare. E 'il vostro livello attuale, che vi tiene in uno stato di coscienza limitata.

Quanto più si apre la propria coscienza nel prendere in considerazione altre possibilità, più rapidamente si aumenterà il proprio livello vibrazionale. Al momento si vive in quello che potrebbe essere definito un mondo di sogno, che tutte le anime hanno contribuito a creare. Non sarà prima di aver sollevato i propri attuali livelli di coscienza, che si tornerà ad essere lo spirito libero che siete veramente. Tuttavia, tramite tutte le esperienze, si espandono i propri livelli di coscienza e questi alla fine vi porteranno avanti. Guardiamo a voi con ammirazione completa ed amore, e vediamo le anime che si sono volontariamente inserite nella dualità, sapendo che questo potevano trattenerle giù. Eppure, avete coraggiosamente accettato la sfida, sapendo che non siete mai lasciati completamente soli, nel trovare la strada per tornare alla Luce.

Come anime che si muovono nelle dimensioni inferiori, si sta aggiungendo una preziosa esperienza per la vostra conoscenza totale. Da qualche parte nel prossimo futuro, questo vi permetterà di aiutare altre anime, che possono imparare attraverso le vostre esperienze. Se avete vissuto o servito la Luce od il buio non fa differenza, si avrà una ricchezza di esperienza da offrire agli altri, anche sul sentiero dell'evoluzione. Abbiamo spesso fatto chiaro che tutti voi siete uno, ed è vero che ciò che ognuno di voi fa, coinvolge il tutto. Come un collettivo di anime che si aiutano a vicenda a progredire, perché mentre lo si fa così l'umanità intera si muove in avanti.

Si consideri che, a seguito delle vostre molte vite sulla Terra, avete acquisito conoscenza ed esperienza di molte culture diverse. A livello inconscio questo influisce sulla vostra attuale vita quotidiana, e dovrebbe rendere più tollerante le credenze altrui. Molti vivono con un  limitato, se non addiritura  falsa comprensione della Verità. Questa verrà a galla molto presto, e forse sapendo che siete di più che solo il vostro corpo, si mostrerà essere una dichiarazione profonda e rivelatrice. Voi siete Esseri gloriosi di Luce, che si trovano in avanzato stato di evoluzione, e in futuro sarete in grado di "pensare da soli ", in qualsiasi forma si desidera continuare la vostra evoluzione. Con esso arriva la libertà di viaggiare dove e quando volete.

 Io sono il Siriano SaLuSa, e sono sempre lieto di avere un contatto con voi. E 'stata una strada lunga e difficile per tutti voi, ma il tutto sta cambiando per il bene. Vi lascio con il mio Amore e Benedizioni .



Grazie, SaLuSa,

Mike Quinsey.


Traduzione: Mario


http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm  

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/