Followers

Sunday, May 4, 2014

23.04.2014 di SaLuSa

SaLuSa sulle presenti energie , 23 aprile 2014

by Multidimensional Ocean 

Traduzione: Mario

Carissimi, veniamo a voi con un messaggio ancora una volta. La luce fortemente è stata irradiante sulla Terra i giorni scorsi. Probabilmente siete in grado di sentire l'amore, e alte energie emmesse verso il pianeta, e tutti i suoi esseri viventi .

Molti di voi hanno provato un senso di resistenza a queste energie inizialmente. Questa è una risposta naturale del corpo, e del subconscio di resistere all'ignoto, e  alla distruzione di modelli comportamentali vecchi. Questa è una risposta istintiva molto naturale, che significa il disgregarsi di tutto ciò che è diventato inutile, rispetto alle nuove energie Divine della Terra.

Infatti il vecchio sta lentamente andando via dalla Terra, ma anche dal vostro corpo. Stiamo infatti quasi per ottenenere un punto di svolta, un punto di cui tutti gli operatori di luce parlano su Internet.

Carissimi, i giorni a venire saranno carichi ancora per un pò, di quella energia e gli effetti ad essa connessa. Quello che avete sperimentato la settimana scorsa, era un'apertura nella spaccatura, e ora si inizierà a raccogliere i benefici di tale apertura, attraverso il vostro cuore .

Il cuore è una porta, come sapete, non solo per le dimensioni d'amore più elevate, ma anche nel proprio dominio dei sentimenti, e nelle sensazioni del proprio corpo, attraverso i vostri sentimenti .

Ancora una volta ripeto che le emozioni ed i sentimenti sono cose molto diverse. La differenza è che le emozioni possono diventare negativi, ma i sentimenti non potranno mai trasformarsi in qualcosa di negativo .

So che può essere difficile capire queste semplici parole, ma provate a considerare questo nel lato pratico, e chiedete al vostro sè, cosa sentite. Un altro modo di esporlo, è il fatto che le emozioni sono una semplice reazione agli eventi esterni, sono provocate dall'esterno. Considerando che i sentimenti vengono da dentro, in particolare all'interno del proprio cuore, sono divini e sacri.

Quando si ama qualcuno, possono esserci sia emozioni che sentimenti. L'amore che non svanisce, il vero amore divino, viene dal profondo del cuore, e durerà per sempre .

L'amore emotivo può trasformarsi nel contrario dell'amore .

Molti di voi sentiranno il bisogno di porre fine a relazioni, che non sono più significative per loro, e impareranno a lasciarle andare. Questo permetterà solo di fare spazio a rapporti più appropriati, con persone che sono maggiormente collegati al proprio vero io, al vostro vero cuore .

State cominciando a manifestare il vero amore, al di fuori del vostro corpo, state cominciando a raccogliere i frutti del duro lavoro svolto sulla Terra, e la bellezza del vero amore, è che cresce in modo esponenziale. Dove non vi è paura di perdere l' amata, in quanto le connessioni del vero amore sono fatti per sempre.

Molti di voi si riuniranno con i propri cari di lunga data, da vite passate, da altre galassie, con la famiglia ed i fratelli, tutto questo nelle prossime settimane, o forse anche giorni. Anche se il velo dell'illusione non è ancora caduto, alcune di queste persone sono state nei vostri paraggi già da molto tempo, ma non eravate a conoscenza di questo. Ora che i veli e le illusioni crollano, ora che ciò che era vecchio e inutile sta crollando, si inizierà a dare un senso alla propria nuova vita, ogni cosa sarà molto più chiara per voi e per molte persone .

Coloro che avranno gli occhi aperti in una popolazione della Terra ancora dormiente,faranno una grande differenza nella qualità delle vibrazioni del pianeta, e di coloro che li circondano .

Infatti il livello di coscienza aumenterà rapidamente, e si espanderà alla fine sull'intero pianeta .

Ci saranno anche molto più chaos e confusione, così come paura tra quelli che non si sentono risuonare con le energie, e non saranno in grado di stare in loro molto più a lungo.

Questo è sempre stato il caso nel corso di qualsiasi guarigione: le cose peggiorano, prima di migliorare. Questo avviene a causa della maggiore resistenza a forze superiori, e le energie di luce .

La luce sarà vittoriosa qui, non sottovalutate questo. Avete già scelto dove schierarvi per così dire, quando si è scelto di incarnarvi sul pianeta, per questa meravigliosa ascensione .

Noi vi amiamo molto.

Grazie, SaLuSa

Canale: Multidimenisonal Ocean

Traduzione: Mario


No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/