Followers

Friday, October 11, 2013

20-27.09.2013 Messaggio settimanale di Serapis Bey, Maestro Asceso


Tutto è possibile quando siete determinati 


 Messaggio settimanale di Serapis Bey, Maestro Asceso, 20-27 settembre 2013


 La determinazione è una capacità che viene sfruttata attraverso la pratica superando la mente negativa e ri-rafforzando la capacità di perseverare e andare avanti nonostante difficoltà e battute d'arresto. Vediamo troppo spesso molte care anime arrivare ad un certo punto e rinunciare quando quello che hanno cercato di raggiungere è così vicino. E' importante, per mantenere vivo il tuo sogno, continuare ad andare avanti un passo alla volta. Una mancanza di determinazione può arrivare in qualsiasi momento, accade senza avviso e si tratta delle proprie forme pensiero negative che vi offrono la possibilità di darvi delle scuse per non realizzare gli obiettivi che avevate programmato di realizzare. Ogni volta che parti per un nuovo obiettivo o attività, personale o lavorativa, è importante non mollare e continuare a provare fino a quando hai esaurito ogni possibile via per correggere, apportare un cambiamento o iniziare qualcosa che desideri portare a termine. Quando agisci con disciplina, insieme a tutto il tuo cuore e la tua anima, puoi realizzare qualsiasi cosa.

 Noi lo sappiamo, ma è più importante che voi crediate a questo, cari. Essere più determinati su vari compiti e cose da fare durante tutta la giornata è una scelta che siete capaci di fare. Una volta capito consapevolmente l'importanza di impegnarsi per l'obiettivo iniziate a capire che sì, si può diventare più determinati e attraverso le vostre azioni positive porterete avanti tutte le modifiche necessarie che vi porteranno al vostro successo. Definire degli obiettivi è emozionante. Significa che state facendo piani, creando modi di portare nuove idee e concetti nelle vostre azioni, pensieri, sentimenti, parole e volontà. Siate decisi sugli obiettivi che prevedete di ottenere. Comprendete cosa avete intenzione di fare e create i passaggi a misura del vostro scopo. Tali passaggi vi incoraggeranno a proseguire. Più determinato sei a raggiungere e realizzare i tuoi obiettivi, meno probabile sarà per te mollare. Siate entusiasti! Siate appassionati in merito ai vostri obiettivi perché essi portano la vostra energia, l'unità e l'amore di ciò che si sta facendo. 

Vi incoraggiamo ad immaginare il vostro obiettivo attraverso le sue fasi, dai primi passi al parzialmente realizzato e tutta la strada fino al completamento. Si possono anche immaginare i possibili ostacoli che vi aiuteranno a prepararvi se dovessero poi attraversare il vostro cammino. Immagina come ti senti quando il tuo obiettivo è completo e realizzato e consenti a questa energia di alimentare ogni passo che fai per rendere il tuo obiettivo un successo. Ci saranno sempre giorni in cui ti senti stanco, in cui non vuoi lavorare sul tuo obiettivo, anche per pochi istanti. Non permettere che questo ti faccia indietreggiare, vai avanti, anche se ti senti stanco. Ricorda a te stesso l'importanza di questo obiettivo, perché stai lavorando così duramente, cosa stai tentando di raggiungere e lascia che le risposte ti spingano avanti anche quando ti senti un po’ stanco. Autorizzati e ispirati ad andare avanti quando sei stanco o ti senti di cattivo umore. Sfrutta l'energia in modo positivo permettendo un flusso produttivo di energia di attraversarti.

 L’agitazione o la stanchezza che senti in un primo momento si dissiperà passando attraverso i movimenti del tuo obiettivo con un entusiasmo che ti porta più vicino ad aver finito ogni volta che ti applichi sul lavoro. E' semplicemente naturale che a fine della giornata tutto il tuo essere si senta stanco e con poca energia. Ricordati di darti una ricompensa. Quando sai che sei stato produttivo, che hai lavorato duramente alle tue attività quotidiane e su tutto ciò su cui hai personalmente lavorato, datti un po' di pausa . Ti farà sentire bene in merito a quello che sei stato in grado di completare e permetti al tuo essere di sentirti nutrito dall'amore e dalla compassione che ti stai dando. Sii gentile con te stesso; tratta te stesso con amore, dignità e rispetto. La tua ricompensa non richiede spendere dei soldi, potrebbe essere semplicemente sentirsi con un amico, trovare un angolo accogliente per leggere un libro, fare una passeggiata in un giardino profumato… le scelte sono infinite e altrettanto piacevoli e benefiche. Esse ti potranno anche dare qualcosa in più per guardare avanti alla fine di una dura giornata di lavoro in cui siete stati coinvolti in alcuni compiti volti a soddisfare gli obiettivi personali. 

Questa è la tua personale forma di incoraggiamento e noi siamo contenti che tu ne conosca molte altre che possono portarti sostegno. Ricordate, carissimi, è essenziale essere veramente ottimisti per quanto riguarda gli obiettivi che avete creato e state lavorando per realizzare. Il vostro ottimismo vi aiuterà a progredire in avanti, anche se state compiendo piccoli passi. Inoltre, se state affrontando situazioni difficili sulla strada per raggiungere un obiettivo, la vostra capacità di essere ottimisti, positivi e determinati vi aiuterà ad andare avanti. Per raggiungere qualsiasi obiettivo è fondamentale che rimaniate fiduciosi, positivi e determinati a vedere il vostro obiettivo dall'inizio alla fine. Spetta a voi carissimi scegliere cosa pensare ed essere più positivi e non è una cosa difficile da cambiare, è semplicemente una scelta. Rendetevi conto di quanto sia importante il vostro obiettivo. Tu sei colui che ha creato i passaggi, naturalmente alcuni saranno un po' più difficile di altri, ma questi sono grandi opportunità di apprendimento . Nulla deve essere visto negativamente quando si ha la capacità di vedere positivamente. Carissimi per favore riconoscete che tutto è possibile quando siete determinati e impegnati. Sappiamo che è difficile rimanere determinati quando si stanno attraversando momenti difficili.

 Tutto ciò che attraversa il vostro cammino, TUTTO ha una ragione, niente è mai per caso. C'è una lezione in ogni esperienza di cui avete preso parte. E tutte le lezioni contribuiscono a fornirvi ulteriori informazioni che portano a una maggiore conoscenza e saggezza che può essere utilizzata per realizzare non solo l'obiettivo su cui state lavorando ma qualsiasi obiettivo che desideriate vedere realizzato. Vi si raccomanda anche di dare un'occhiata a ciò che considerate come fallimenti. Guardateli da vicino, esaminarli e scoprite perché qualcosa non è andato come avevate pianificato. Siete in grado di vedere chiaramente quando riuscite a rimuovere qualsiasi attaccamento emotivo a quello che chiamate un fallimento, allora siete in grado di vedere la lezione e applicarne le conoscenze acquisite in futuro su nuovi obiettivi che devono ancora essere avviati. Capite cari, non ci sono errori, non proprio - solo nuove opportunità di provare di nuovo ma facendo scelte diverse la volta successiva, scelte che vi porteranno risultati freschi. Sappiamo quanto siete impazienti verso il futuro, ma vogliamo ricordare che il futuro arriva quando arriva. Nessuna quantità di fretta porterà il futuro più vicino.

 Siate nel presente e mettete a fuoco ORA i compiti e gli obiettivi che primariamente richiedono la vostra attenzione. Vogliamo che immaginiate il vostro obiettivo già completo non concentrandosi sulla fine, ma concentrandosi sui gradini che stanno per portarvi lì. Rimanere nel momento presente dell’ORA contribuirà a mantenere la vostra determinazione in pista e stabilizzare il vostro impegno e la vostra disciplina per ciò che il vostro cuore e la vostra anima hanno lavorato così duramente per realizzare. Ovviamente tutte le scelte che fate adesso influenzano il vostro futuro. Semplicemente ricordatevi di rimanere concentrati su quello che state facendo ora. Abbiate fiducia nei vostri sforzi e sappiate che tutto ciò che state facendo è per il massimo del bene e lo vedrete nei risultati quando è stato fatto tutto. Avete sempre avuto la capacità di vincere qualsiasi sfida e soddisfare qualsiasi obiettivo o compito. All'interno di voi vi è così tanto potere, carissimi. Siete circondati da tentazioni che cercano di lusingarvi allontanandovi dal vostro obiettivo per andare così fuori strada. Focalizzazione e determinazione sono le componenti chiave che vi impediranno il deragliamento. Questo è il vostro viaggio, cari.

 Non importa che tu cerchi come guida, sei tu che fai le scelte che ti faranno attraversare le tue giornate, portandoti più vicino ai compiti e agli obiettivi su cui stai lavorando così duramente per raggiungere. Siamo qui per voi sempre, il nostro amore è vostro, il nostro orientamento e sostegno è vostro. Noi vi porteremo a nuovi percorsi, nuovi concetti e modi di essere, ma sei tu che devi scegliere e farlo succedere. Permetti al tempo di essere tuo amico, non il tuo nemico e ricorda che tutte le cose arrivano nel giusto Tempo. A fine della giornata, dove sei ora è dov’è giusto che tu sia. Con la tua determinazione riuscirai a fare tutto ciò che volevi fare. Non spingerti troppo, ciò porta ad esaurimento. Datti uno stacco per respirare e godere dei frutti del tuo lavoro e dei piaceri che la vita ha in serbo per te. I tuoi obiettivi valgono tutti gli sforzi per raggiungerli perché tu sei degno del tuo amore. Siamo più vicini di quanto pensi, e noi ti amiamo con tutti il cuore. 

Io SONO il Maestro Asceso Serapis Bey

attraverso Julie Miller

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/