Followers

Thursday, October 3, 2013

09.09.2013 di Arcangelo Michele




Arcangelo Michele, 9 Settembre 2013


Michele

Focus, sul risultato desiderato per tutti gli esseri.MicheleContinuiamo la nostra discussione di buone notizie.E' la nostra percezione che molti più di voi stanno, vedendo l'aumento dei segni più positivi che stanno diventando sempre più evidenti nelle notizie che state leggendo e sentendo. E' quasi impossibile intercettare tutte le notizie, e noi lo sappiamo. Ma questo è OK, perché ora si inizierà a ricevere informazioni sempre di più piene di speranza. E si continuerà ad aumentare la vostra capacità di ricevere da noi possibili colpi di scena positivi per la storia, che non sono così evidenti, pure.Questo messaggio sarà breve.

Ci siamo dilungati precedentemente. Forse una semplice dichiarazione renderà più chiaro.Il Divino ha decretato la fine di questa situazione in cui siete stati impantanati per un tempo così lungo. Il risultato di questo è che tutto il cambiamento si tradurrà in un movimento verso quella fine, non importa il suo intento, e non importa il suo aspetto. Così guardate dietro le apparenze, mia cara famiglia, e gioite quando lo percepirete.

Focus, sul risultato desiderato per tutti gli esseri. Noi siamo al vostro fianco adesso, e vi invitiamo a rimanere fermi al vostro sogno.Accettate il nostro amore e l'amore incondizionato del Creatore. Buongiorno.

Canalizzato da Ron Head

Traduzione: SpiritoLibero Vincenzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/