Followers

Thursday, October 3, 2013

03-10.09.2013 Messaggio settimanale del Maestro Asceso El Morya


La gentilezza è un dono che OGNUNO può dare



 Messaggio settimanale del Maestro Asceso  El Morya 
03-10 settembre 2013


Sapevate cari che l'atto di gentilezza, la carità verso gli altri, ha effetti collaterali? Se ci pensate, si arriva alla realizzazione che essere gentili, crea una meravigliosa energia dentro di voi, che è molto positiva ed influenza molti settori della vostra vita ... se emanate bontà, e la vostra bontà tocca altri solo da semplici atti, che provengono dal vostro cuore.

 Dimostrare gentilezza e altruismo non è qualcosa che viene fatto, solo quando alcune organizzazioni di beneficenza vengono a casa vostra, o quello che vi offre ad un caro amico, essere gentili e caritatevoli è un regalo si è in grado di concedere in ogni ramificazione della vostra vita, al vostro lavoro, la vostra casa, i vostri amici, la vostra famiglia ... ovunque siate, è un'opportunità per essere amichevoli, gentili e davvero disponibili.

E 'sempre possibile mostrare più gentilezza, dare una mano ed essere rispettosi verso gli altri, come una decisione consapevole che è incondizionata. Mostrare gentilezza non è difficile, ma in realtà relativamente facile. Nel vostro mondo frenetico, siete ritirati e raramente non in  contatto visivo quando le persone passano, a prescindere se siete un pedone, ciclista in transito, a fare la spesa o nel nel traffico su una delle strade affollate. La gentilezza inizia con il contatto visivo, un sorriso compassionevole e amichevole, dicendo ciao o buongiorno, sono modi per portare conforto a coloro che vi circondano e a voi stessi. In essenza di gentilezza si sta concentrando su un'altra persona la più pura delle intenzioni, di portare un piccolo raggio di sole per la loro giornata. Ci sono molti modi in cui si può portare il vostro atteggiamento positivo nel vostro posto di lavoro, e la condivisione di questo con i colleghi, e anche i clienti. Non abbiate paura di guardare le persone direttamente, quando si parla, è essenziale stabilire un contatto visivo con il vostro contatto visivo con cui si sta creando un legame, e questo legame è importante in quanto stabilisce una certa fiducia. Quando vi comportate veramente in modo gentile, questa azione non è mai per la sete del guadagno, si sceglie di essere gentili, amichevoli e premurosi, perché si vuole e sì, ha un effetto su di voi, vi fa sentire bene, e quando ci si sente bene, si continua a condividere questo buon feeling con ogni persona che incontrate e salutate.

E 'noto cari, che ogni volta che avete fatto qualcosa di buono e di bello per qualcuno, in modo completamente incondizionato è vi siete sempre sentiti bene dopo, a volte se si è veramente in sintonia e consapevoli delle fluttuazioni di energia, all'interno del vostro corpo, si può sentire la zona intorno al vostro cuore caldo, e gonfiarsi, e si avrà conoscenza interiore che avete fatto la cosa giusta, e quando questo lo sapete è realizzato, questo dà fiducia per essere gentili più spesso, in quanto la gentilezza diventa contagiosa. Ogni volta che si condivide il proprio amore con gli altri, facendo questo attraverso azioni che sono gentili, solidali, disponibili e motivazionali, e questo è un ottimo modo per creare nuovi legami con persone o rafforzare le relazioni con quelli già vicino a voi. La diffusione della bontà attraverso le vostre azioni di amore sostenute, e incoraggiano perché si condivide non solo l'azione, ma una parte di voi stessi, e quando si condivide tutto ciò che è coinvolto, cresce.

 Essere gentili fa bene alla salute, è la guaritrice e benefica. Sappiamo che avete sentito la diffusione del calore emotivo in tutto il corpo, e stabilendosi intorno al vostro cuore come un abbraccio confortante. L' atto di gentilezza fornisce risultati positivi al vostro corpo fisico. Essere gentili con voi stessi, quando si è malati o mostrare gentilezza verso gli altri, aiuta a ridurre la tensione, e fornisce liberazione. Quando la tensione emotiva viene rilasciata anche di poco, la crescita e la guarigione è in grado di entrare, e fare passi avanti notevoli in meglio.

È già capite l'effetto della gentilezza nelle vostre relazioni. Non importa se i vostri rapporti sono personali, familiari, professionali, ecc, si risponde meglio quando si mostra  gentilezza, rispetto, e quelli che entrano nel vostro spazio personale, sono sinceramente cordiali. Quando vi vengono mostrati atti di gentilezza, qualsiasi distanza emotiva che è stata precedentemente sentita, diventa efimera, quindi vi è creazione di un rafforzamento all'interno del legame tra voi e questa altra persona, o persone. Nel corso dell'evoluzione, carissimi, questa nozione è stata passata attraverso molte generazioni, ed i più forti dei vostri legami sono all'interno della famiglia, e di altri gruppi di persone che condividono  connessioni emozionali, forniscono maggiori opportunità di sfide impegnative perseveranti.

Anche nel vostro mondo veloce, quando si è gentili l'un l'altro, un'azione che è pura e dal cuore,  può far immediatamente sentire una connessione compiuta, e nuovi rapporti vengono creati, e quelli vecchi rinnovati e rafforzati .

In precedenza abbiamo accennato che essere gentili è contagioso. Quando si agisce con gentilezza e cordialità, si ispira gli altri ad essere gentili, e questo crea una energia che fluisce da persona a persona. Il vostro atto di gentilezza può inviare ondate e flussi di gentilezza, alle persone con cui non siete mai venuti in contatto, ma altre persone ricevendola hanno condiviso la vostra energia. Ci sono gratificazioni cari per essere gentili, e possono essere sentiti internamente ed esternamente. Quando si sente ricompensa dall'interno, si riconosce il proprio senso di autostima aumentato, e le eventuali emozioni negative o sentimenti che erano occupati a diminuire, si sostituiscono con le emozioni più positive edificanti, a causa delle buone azioni caritatevoli, che si desidera condividere con gli altri. Ci sono molte ragioni per cui delle care anime decidono di diventare più gentili e disponibili, alcuni di questi motivi potrebbe essere quello di cancellare qualsiasi ammontare di colpa, rilasciare sentimenti negativi, migliorare la propria immagine di sé, e la propria autostima, oltre ad essere disponibili e gentili con gli altri vi aiuta a raggiungere determinati obiettivi di crescita personale interiore, e aiuterà ad alleviare stati d'animo negativi.

Carissimi, quando si è sempre gentili, ogni giorno, ed in ogni situazione, si attirano le persone  che saranno in grado di aiutarvi quando ci si imbatte in problemi, e situazioni difficili. E in un certo senso la vostra dimostrazione della bontà dal cuore puro, una persona che è sempre gentile e amichevole permette ad altri di vedere voi come meritevole di fiducia, uno   attendibile e affidabile. C'è sempre stato un sacco di negativo, verso quelle care anime che dimostrano sempre la gentilezza e cordialità. Capite cari che mostrando la gentilezza non è solo una cosa femminile, è una cosa che tutti fanno, e questo non significa essere deboli quando si sceglie di essere gentili. La vostra scelta di essere gentile, invece anzichè indebolirsi prende coraggio, e mentre si è gentili con gli altri, ricordatevi di essere gentili con voi stessi. Mentre si utilizza la vostra energia per concentrarsi sulla propria felicità, ed il benessere ed il successo, così come gli altri, si riceverà anche il premio della bontà in cambio, tutti i giorni .

E così è ...

Io sono il Maestro Asceso, El Morya attraverso Julie Miller

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/