Followers

Friday, October 25, 2013

04-11.10.2013 Messaggio settimanale del Maestro Asceso Serapis Bey

 Messaggio settimanale del Maestro Asceso Serapis Bey  4-11 Ottobre 2013


 Cominciamo il messaggio di oggi con una domanda alla quale puoi rispondere con i tuoi tempi, dopo la contemplazione: dove si trova il Sacra Divino? Il Sacro Divino è vivo all'interno dei regni abituali, è soltanto nella vostra coscienza evoluta o è al di là di questa? A seconda del vostro livello di comprensione proprio qui e ora si determinerà la vostra risposta, e se vi porrete le stesse domande domani o tra qualche settimana, le risposte potrebbero essere diverse, perché sarete cresciuti. Ogni giorno ti vengono date grandi opportunità di scoprire di più su te stesso e sul mondo che ti circonda, sbloccando la tua divinità ad ogni passo che fai lungo il tuo percorso sacro e benedetto. Ti incoraggiamo a persistere con domande che ti chiedono di pensare intensamente ed essere onesto con le tue risposte.

 Più metti in discussione ciò che è rilevante per la tua vita, ciò che porta felicità e gioia, più diventi consapevole e capisci. Tu sei intelligente, non sei destinato a mettere la testa sotto la sabbia ogni volta che una sfida difficile ti si presenta. Sappiamo che i cambiamenti che provengono dalle sfide possono essere scoraggianti, ma ogni passo che fai che ti porta alla fine di questa sfida è un altro passo nel tuo sviluppo che porta in superficie un po’ di più del tuo vero e autentico Sé. Per favore, esplora con coraggio con cuore puro, e dilettati in ciò che scopri. Ciò che è noioso e senza vita per una persona è vibrante a un’altra. La speranza è data e usata ogni giorno e talvolta non sei a conoscenza che stai agendo all’interno della Luce della Speranza nelle decisioni che prendi.

 Ci sono sempre scale da salire, livelli da raggiungere al fine di attraversare la tua giornata e per fortuna il prossimo gradino sulle vostre scale è sempre a portata di mano. Ci sono volte in cui siamo abbastanza consapevoli che fraintendi il gradino successivo del tuo viaggio o ti spaventi e la pesante sensazione di essere incompetente può sabotare il tuo progresso. Ricordate a voi stessi, cari, di abbracciare l'ignoto che è davanti e credere che i passi che state facendo siano per il vostro più alto bene. E normale avere paura, ma sta anche a voi per quanto tempo consentite alla vostra paura di permanere e controllare dove andate rispetto a dove siete in quel momento. Credi nei passi che stai facendo, stanno, più di te, andando oltre nella scoperta più profonde di te stesso; i tuoi passi portano anche nuovamente in relazione te stesso con la Speranza e il tuo rapporto con la Speranza si sta sempre spostando in un movimento continuo.

 A volte puoi sentire che sei lontano dalla Speranza ma il fatto che tu sei ancora qui a spingere avanti, anche facendo il più piccolo dei piccoli passi, ci dice che la Speranza è ancora viva, l’hai solo coperta dalla paura che ha preso il controllo del tuo processo di pensiero razionale. La Speranza vi offre la possibilità di intraprendere azioni positive nella vostra vita che porteranno cambiamenti al vostro cammino spirituale e personale. Siccome avete la possibilità di fare azioni positive in tutte le aree del vostro viaggio, tra cui le vostre pratiche spirituali, è quindi chiaramente compreso che non state aspettando passivamente che il Regno Divino vi raggiunga, anche voi fate la vostra parte raggiungendo più elevati livelli di coscienza in cui partecipare al contatto è possibile e, di fatto, accade.

 Vi incoraggiamo a esplorare il vostro Sé interiore e scoprire modi che aumenteranno il vostro attuale livello di coscienza e imparare ciò che è veramente oltre la normale gamma di coscienza. La comprensione normale della coscienza, essere consapevoli, è semplicemente essere coscienti di ciò che è intorno a voi dai rumori agli odori eccetera. La totale consapevolezza, o coscienza, è al di là di questo concetto… non c'è il tempo o la percezione umana comune… la totale consapevolezza è sacra, è la più onorata e molti passano la loro vita con lo scopo di raggiungere questo stato di nirvana. La sacralità della vostra coscienza vi circonda sempre, e questo può essere difficile da identificare per alcune care anime perché sono impegnate alla ricerca di cose fisiche che in qualche modo producano chiarezza. Per andare al di là la vostra coscienza vi state spostando oltre il livello di comprensione di dove la vostra consapevolezza ora è.

 Più elevati livelli di consapevolezza raggiungete più è pura la connessione al regno divino che state compiendo. Tutto ciò che dovete fare cari è raggiungere dinamicamente un ulteriore passaggio oltre la vostra normale gamma di coscienza e chiedere al tempo stesso a quelli del Regno Divino di arrivare - uno sforzo congiunto porterà maggiore successo che sedersi passivamente aspettando che accada qualcosa. La Sacra Luce del Divino e di Dio è sempre a portata di mano. E' semplice: con il puro intento dell’ amore, Dio vi raggiungerà e Lui accenderà la vostra Sacra Luce che si trova dentro il vostro cuore spirituale permettendovi di dimostrare la vostra bella Presenza IO SONO in tutto ciò che fate. Comprendete, cari, il fatto che la coscienza vi sta circondando in questo momento e in tutte le direzioni. Perché voi riusciate ad andare oltre la vostra coscienza dovete scoprire una nuova direzione che vi darà una maggiore comprensione interiore e profondità di ciò che è profondo e altrettanto importante. Se lottate per trovare una nuova direzione che espanda la vostra coscienza, vi consigliamo concentrarvi sulla vostra VOLONTA’. Comprendete che la vostra volontà non è affatto una energia come molte altre come state pensando. La tua Volontà è il reale centro di ciò che sei. E' la tua Volontà che spinge le tue decisioni, è la tua Volontà che avvia eventuali nuovi inizi e illumina ogni nuova direzione - attraverso la vostra Volontà siete in grado di capire che cosa state percependo.

 Anche se la tua Volontà è al centro del tuo Sé interiore e di tutti i suoi meccanismi gloriosi, è ancora necessario che diventi più raffinata al fine di portarti in direzioni nuove e più impegnative che ti aiuteranno ad espandere il tuo livello di coscienza e comprensione. Concentrazione e attenzione è probabilmente la parte più facile della tua volontà che è possibile riconoscere e su cui è possibile lavorare per svilupparle. Quando ti eserciti nella concentrazione disciplinata su qualsiasi cosa stai lavorando, stai anche consentendo alla tua consapevolezza di andare al di là di ciò su cui stai attualmente lavorando concretamente e alla fine scoprirai che la tua attenzione e concentrazione possono reindirizzare la tua consapevolezza come ti sposti da oggetto a soggetto e così via. Siete invitati a comprendere, cari, che la vostra attenzione e concentrazione è il direttore principale delle energie della vostra consapevolezza.

 Questa comprensione vi rende possibile vedere chiaramente il rapporto tra attenzione e Volontà. Poiché la maggior parte di voi è ricettiva e mentalmente attiva, vi vengono spesso date molte opportunità di esplorare anche esercizi spirituali più profondi che vi daranno risposte che parlano della vostra natura spirituale che, con spunti sottili, spiega come avete superato il vostro normale campo di coscienza. Ci sono così tante care anime tra di voi che sono alla ricerca di modi per connettersi al Sacro Regno Divino e agli esseri che abitano questo luogo speciale. Realizzare questa impresa è sempre stato semplice. La connessione attraverso ogni pregnante preghiera che fate o la meditazione richiede completa concentrazione e attraverso la vostra disciplina alla concentrazione diventate direttamente ricettivi all'energia e alle vibrazioni che sono sempre presenti. 

Raggiungere un profondo silenzio per sentire la presenza del divino e la Fonte di tutta la nostra creazione aiuta ad aprire il vostro cuore e permettere a Dio di entrare e guidarvi nella via della Luce che per sempre fluisce dal Suo bel cuore. Quando siete consapevolmente impegnati nella preghiera o nella meditazione, tutto il vostro corpo, compreso il cuore, la mente e l'anima, sono in sintonia e concentrati con la purezza del vostro intento, che è libera da emozioni forti e sentimenti. Decidete qual è la strada migliore per voi, care anime: alcuni preferiscono un corpo immobile, altri impiegano un canto sacro o possono permettere al loro corpo di fluire al ritmo di un inno glorioso - i metodi e modi con cui è possibile lavorare sono unici per ogni persona e il punto è concentrarsi sul modo scelto e permettere alle fondamenta che sono al di sotto di tutte le forme pensiero mentali al silenzio disciplinato di essere totalmente impegnati nella consapevolezza di vibrazione di energia che il cambiamento di coscienza porta.

 Il vostro cuore, carissimi, vi guiderà verso la coscienza superiore del Sacro Divino e quando la raggiugerete, sentirete del calore in quanto la vostra coscienza assorbe questo sacro scambio di energia. Questo è quando il tuo cuore, la mente e il corpo si espandono prontamente per consentire al Sacro Divino di venire avanti, il quale, nel Giusto Tempo Divino, ti spinge a trascendere tutti i concetti che hai incontrato. Quando inizierai a prendere contatto con il Sacro Divino, sarai anche in grado di sentire la vicinanza della Sorgente della tua Creazione - di Dio. Potresti ritrovarti improvvisamente circondato da una cascata di luce brillante o percepire il tuo corpo fisico che reagisce alle alte energie che ti avvolgono.

 L'energia dell’ incrollabile luce di Dio ha la capacità di penetrare ogni cellula del vostro sacro corpo vivo e ben risvegliato. E' anche la Sua luce che tocca quelli che sono stati consapevolmente addormentati al fine di risvegliarli, in quanto è tempo di nutrire la loro anima con il Suo Infinito Amore e iniziare a condividere la Sua parola d'amore in ogni passo che viene fatto. Come cresci nella consapevolezza, nella coscienza e nella comprensione stringi anche la connessione con Dio e tutto ciò che la Sua presenza abbraccia. La Sua vicinanza, cari, porterà guarigione e liberazione là dove una volta prevalevano ombre discordanti. Fai i passi verso il collegamento con la sacralità del Divino e SAPPI nel tuo bel cuore che Dio è proprio lì per raggiungerti.

IO SONO IL MAESTRO ASCESO SERAPIS BEY 

attraverso Julie Miller

Traduzione: Luisa Raimondi

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/