Followers

Thursday, October 3, 2013

05.09.2013 di Magatha da Agartha



Adattamento molecolare del cervello umano in frequenza

Magatha da Agartha, 5 Settembre 2013


Miei cari fratelli della Terra, che tempi meravigliosi che stiamo vivendo in questo momento presente . Turni di stordimento stanno lentamente entrando nella vostra realtà mettendo in evidenza e divulgando, ancora una volta diversi problemi , chiariamo questo : i tempi per il cambiamento sono debitamente iniziati!Non c'è più tempo per giocare né per indagare come procedere ulteriormente nella vita in modo da continuare a dare il vecchio spazio e soffermarsi su . Ora è giunto il tempo di consentire al meraviglioso mondo di Ascensione, di svolgersi in modo tale da ottenere una metamorfosi globale nella vostra realtà collettiva . Vale a dire che è meglio fare spazio a tutto ciò che troverete importante nella vita, tra i quali è la coscienza di Cristo, e vivere la propria crescita in coscienza riferendosi ovviamente al processo di Ascensione .

Il cervello umano ora subisce un adattamento molecolare nella frequenza che consente al cervello di cominciare a funzionare di più su un altro livello , un'altra frequenza con cui i vostri doni spirituali ed eterici saranno rafforzati e in cui sarete in grado di affrontare, con loro, dentro la vostra coscienza . In altre parole : entrambi i lati del cervello saranno portati in equilibrio ancora una volta, in base al quale un tutto più grande di tutto il vostro cervello funzioneranno all'interno di questa realtà.Il vostro cervello , tra le altre cose , vi offrirà funzioni specifiche come la possibilità che non siete mai stati in grado di utilizzare consapevolmente o in modo terrestre. Ci riferiamo alla telepatia , di telecomunicazione attraverso modelli di onda , che sono invisibili , ma che vengono comunque ricevuti e tradotti dal vostro cervello . 

Stiamo anche parlando della zoomata in frequenze e l' intercettazione di una gamma di frequenze più ampia , come onde luminose , i colori, le energie .... Il cervello , ad esempio, inizierà a funzionare di più nei vasi fisici di prima.Questo è il precursore di un enorme cambiamento nella vostra vita, nel vostro mondo interiore e perché dovete avere il cervello per adattarsi se fosse incapace al funzionamento, o non è pienamente utilizzato? Infatti , questo è un segno . Molte delle onde cerebrali inizieranno ad ampliarsi e inizieranno a funzionare con modelli onda, più frequenze luminose relative a un livello superiore. . Il motivo perchè questo è stato attivato, e perché i vasi si stanno preparando per se stessi alla regolazione di questo processo , la vostra testa sarà sotto molta tensione e sperimenterà cose come se un sentimento stesse premendo sulla corona della testa , un formicolìo sul cranio e sul cuoio capelluto , una vibrazione alternata in entrambe le metà del cervello, in cui una metà può vibrare separatamente dall'altra .

In certi casi ci può essere anche un sentimento piuttosto paralizzante nel cervello, indicandovi che un'attivazione più profonda viene fatta nella ghiandola pineale situata nel centro del cervello , che secerne un ormone speciale quando è incoraggiato a lavorare o quando è attivato . Non preoccupatevi troppo di tutto questo perché è come riavviare i motori  nel cervello , dove tutto è stato ripristinato momentaneamente.Gli Arturiani sono responsabili di queste attivazioni e sono altamente qualificati a farlo, sono loro gli esperti per così dire! Per rimodulare il cervello può richiedere un certo tempo ed energia fuori dal livello di energia quotidiana di una persona . Queste cose richiedono tempo e implicano misure necessarie , ma è tutto fatto per il bene superiore di quella individuale . Noi gli Agarthiani , appena usciti da questo processo, lavoriamo insieme con gli Arturiani in una certa misura, in modo da raggiungere più individui e aiutarli ovunque possibile .Rimodulare il cervello, implica la più grande trasformazione del vascello fisico, che può sperimentare , perché fino ad ora tutto il vostro corpo fisico è ancora in funzione attraverso il cervello .

 Si può anche cominciare a immaginare, quali saranno le possibilità per un corpo fisico da convertire in un Corpo di Luce , una volta che questo sistema ingegnoso del cervello sarà completamente trasformato e attivato ? Questo darà luogo sicuramente  a molte variazioni, non solo nel cervello ma anche nelle cellule del cuore . Inoltre tutte le cellule dell'organismo del corpo fisico, continueranno a trasformarsi, fino a quando questo corpo sarà in grado di catturare la luce, tenendosela.Tenere la luce, è necessario per la trasformazione di una cellula, in una cellula luce , consentendo così alla Luce cristallina, di prendere la sua forma in attesa di una trasformazione in pura luce . Il fisico è sempre l'ultimo ad adattarsi alla luce e trasformarsi . Tuttavia, ora che i vostri corpi fisici hanno raggiunto questo stadio, può significare solo una cosa, e cioè che il tempo è vicino a questa realtà fisica per essere finalmente trasformato in una realtà di luce piena, e piacevole nel cuore dove tutto rimane a portata di mano per la vostra coscienza !La crescita è in corso, e la dispersione della luce è già un dato di fatto! Noi Attendiamo con gioia l'attuale, e le prossime volte che le tensioni saranno palpabili a momenti, perché nessuno di noi sa come le cose funzionino per l'umanità . 

E' questo può solo significare che si è ormai raggiunti una frequenza e una linea temporale che non è mai stata raggiunta prima, con un pianeta e la sua popolazione!La Terra interna è tranquilla in questo momento, anche se ci sono alcuni cambiamenti eterici e fisici che avvengono in placche tettoniche in alcune aree di Gaia . A causa di questi spostamenti in placche tettoniche, molto viene rilasciato e liberato etericamente e sulla realtà fisica e che si sta svolgendo ora . Madre Terra è in procinto di scrollarsi di dosso il suo veicolo fisico, con conseguenti effetti . Agartha è pronto a saltare in caso di necessità. Quindi, mantenete la calma , rimanete in pace nel cuore e pensate, sentite, e inviate sempre Amore , non importa quale.

Magatha di Agartha

Canalizzato da Méline Lafont


Traduzione: SpiritoLibero Vincenzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/