Followers

Tuesday, October 8, 2013

19.09.2013 di Arcangelo Metatron



Equinozi, guardiani, operatori di luce e apripìsta

Arcangelo Metatron, 19 settembre 2013


Equinozio d'autunno Cuori Amati , è davvero un piacere collegarsi nuovamente con voi in questo momento. Un'altra fantastica opportunità è persistente, proprio dietro l'angolo nella vostra realtà attuale che può portare a poco a poco, ad una coscienza superiore e un'energia più raffinata, perché il prossimo equinozio implica la possibilità di fusione con la Coscienza di Cristo, e concede anche l'attivazione delle più alte frequenze sul vostro mondo, nella vostra realtà.Come sempre è un piacere per me condividere le specifiche di quei processi che le vostre realizzazioni ei vostri organismi subiscono in quanto è assolutamente importante essere consapevoli del fatto che questa volta non è solo un insignificante piccola attivazione , ma piuttosto, è decisamente chiaro che questo equinozio provocherà i cambiamenti più grandiosi del vostro mondo interiore e molto altro ancora .

Abbiamo a che fare con una più profonda metamorfosi, per cui tutto il vecchio familiare, che è stata una parte di voi per così tanto tempo , è scisso da voi e le nuove forme di realizzazione, i livelli del vostro Essere, sono esposti dando loro l' opportunità di svolgere un ruolo attivo . Quelle forme di realizzazione più elevate del vostro Essere, stanno svolgendo un ruolo importante per tutti voi, e stanno per essere il fattore determinante per il vostro potere di discernimento, e per le vostre osservazioni nella vostra ulteriore evoluzione, e crescita.Sempre più spesso le forme di realizzazione, sono strato dopo strato attivo, e durante il prossimo equinozio sarà specificamente il vostro secondo corpo raffinato che passerà attraverso il grande cambiamento e l'attivazione .

 Mi riferisco al vostro corpo eterico, è il secondo corpo raffinato, anch'esso composto da strati e ciacra specifici. La differenza negli strati del corpo eterico consiste nelle varie frequenze, ciò significa che tutto ciò che verrà attivato a livello personale, sarà diverso da individuo a individuo .Il corpo cristallino e tutte le sue frequenze stanno per avere una fusione con il vostro Sé Superiore, e con il vostro sé personale in questa incarnazione , perché il vostro aspetto fisico , quello che vi trovate in questa incarnazione , appartiene anche a quelle forme di realizzazione, che il corpo cristallino ha scelto di portare con sé nella Coscienza Cristica del vostro Essere . Questo porta al fatto che tutto ciò che oggi vive, in un passaggio molto intenso, e una fusione fino a una certa frequenza di luce che si incarna, e sarete da quel momento in poi .

Le vostre realizzazioni sono molto flessibili e mutevoli, ciò facilita non solo l' esperienza di indugiare in queste frequenze del vostro essere, ma anche la fusione di quei corpi . Questa fase implica una sensazione magica che confina con avere orgasmo eterico , perché il corpo eterico è molto sensibile, e può facilmente interpretare questi processi come un'esperienza felice .Il corpo fisico invece sperimenterà sentimenti piuttosto contrastanti a seconda del grado di sensibilità, e l'afflusso di luce entrerà ora in questo corpo . Una persona , ad esempio, può avere un'esperienza più dolorosa di un altro, una persona sarà in grado di provare più leggeri e più attivazioni in forma di felicità di un altro. Naturalmente dipende da molti fattori , quali :    quanto una persona è ben bilanciata.    quanto una persona è ben messo a terra.    la purezza della coscienza e lo stato generale di salute.

    lo stato di coscienza.    la frequenza della sua luce personale.    la forza del suo cuore.    l' apertura all'intero processo.    quanto si fida ciecamente del processo.    la capacità di rilasciare il controllo completo.    la capacità di rilasciare il passato e l' immagine di sé.    l' accettazione.    la pratica della meditazione.È particolarmente importante essere aperti per ogni aspetto di questo processo Divino, così come essere consapevoli che tutto è bene . Bisogna arrendersi in piena accettazione, e lasciare che il processo di lavoro prosegua , si deve avere il coraggio di lasciar andare, specialmente i modelli di pensiero e la mente , altrimenti si potrebbe ostruire il flusso che può causare qualche tipo di disagio .

Gli operatori di luce che sono presenti sulla Terra, in funzione di energie e come canali durante questo processo, potrebbero aspettare le energie più intense al fine di trasmetterli alla collettività dell'umanità, e alla Madre Terra . Essi sono portatori di nuove energie, è la loro missione . Per loro è della massima importanza che essi si aprano a queste energie, e che vengano accettate : questo è sù ciò che devono lavorare e mettere a fuoco.Quelli di voi che sono qui per liberare la strada, i cosiddetti apripista tra di voi , avranno i primi duri colpi energetici che abbatteranno questa dualità in mille pezzi . Essi devono essere estremamente equilibrati, esibendo la pace interiore, altrimenti potrebbe diventare una sfida difficile .

 Sono qui sulla Terra per liberare la via d'uscita da questa dualità, che spesso comporta la messa a terra di queste energie mutevoli . Quindi in poche parole , non sono solo un canale per queste energie , ma in alcuni casi anche gli esecutori.I guardiani tra di voi, sono quelli che attraversano momenti difficili , perché non indùgiano in queste frequenze , ma sono spesso presenti con il loro aspetto fisico nei mondi superiori, così come in questa dualità contemporaneamente . Si muovono avanti e indietro continuamente , consapevoli o meno , per portare tutto in questo piano terrestre , ma anche per spostare quelle energie . Essi controllano dove, e attraverso chi, quelle frequenze più elevate saranno implementate, daranno anche assistenza durante i processi di Ascensione di altri sulla Terra, che stanno attraversando trasformazioni difficili.

 Essi rappresentano gli aspetti multidimensionali e i proverbiali 'millepiedi', per lavorare sulle frequenze più alte, e sono spesso molto esausti a causa di questo lavoro multidimensionale. Per loro è molto importante riposare e meditare regolarmente, al fine di mantenere un equilibrio costante delle frequenze, che faciliterà e far avanzare il loro lavoro.Ognuno contribuisce in un modo o l'altro, al processo di Ascensione , ma ora tutto andrà intensificato di alcune tacche , intensificando il tutto ed eventualmente diventando piuttosto insopportabile, se non si sta in piedi saldamente nelle scarpe, o se non è stato raggiunto un equilibrio interiore, a sèguito della fusione con il vostro Sé Superiore, e con la Coscienza Cristica.

 Il rafforzamento è dovuto al fatto che la frequenza di Gaia, vibra da un bel po' di tempo già in una coscienza superiore, in cui tutto contiene una più raffinata energia, per cui la dualità e il mondo materiale non può più, in risonanza . Questa dualità , questo mondo materiale svanirà letteralmente, e si fonderà con le nuove frequenze più alte, perché abolirà l'energia in frequenza più alta.Ecco perché è importante crescere insieme in questo processo, e preparare i corpi per la fusione con la nuova frequenza eterica, come i vostri corpi fisici non potranno più assumere forme materialistiche , quando si arriverà alla fine di questo giro .

 Quindi, essere bilanciati e avere una connessione interiore, è molto importante per voi, questo continuerà a crescere sempre di più in questo nuovo corpo cristallino, passando attraverso il processo alchemico della disintegrazione del materialismo, nel livello più eterico , che rappresenta la pura essenza del vostro essere .Eterico non sempre significa puro ed energico , ma si riferisce anche alla riflessione interiore del proprio ambiente e della vostra realtà . Questa riflessione interiore è una frequenza e un mondo senza mente , senza ego o pensieri , dove tutto semplicemente è. Il cervello umano vuole capire tutto e vuole delineare con le parole . Ebbene , questo accadrà sempre meno , perché si sta solo andando ad essere sempre di più , e niente altro . Un flusso costante nell'adesso, senza pensieri né domande .

 Al loro posto arriva la conoscenza del vostro interno , l'accettazione e l' Essere , e questo in uno stato costante .Questo è il divertimento e felicità,  senza pensieri non ci sono più parole , non c'è più separazione , non più dolore, niente più preoccupazioni e soprattutto senza battaglie più spaventose , senza rabbia né dualità . Si sta avvicinando la massiccia conclusione finale, e i turni finali iniziano con il vostro corpo fisico, in quanto questo è il centro del vostro universo, e tutto parte da qui, e diventa la vostra realtà .Prendete tutto il tempo per voi stessi , prendete molta qualità del ' vostro tempo' durante questo equinozio ! Scoprirete perché è così importante rimanere in uno stato di pace interiore , uno stato di quiete , uno stato di equilibrio interiore , uno stato di auto amore, durante questo portàle di opportunità , in questo prossimo equinozio.

 Questo aiuterà voi e il vostro corpo fisico, a spostarvi ancora di più nel prossimo stato più eterico dell'essere.Rilasciate tutto ora durante le prossime settimane , ci saranno scontri con il vecchio e dolori profondi nascosti , le paure , i problemi familiari e così via ... Questo per darvi l'opportunità di rilasciare il tutto, in modo conclusivo, e vedere che si tratta solo del passato . Lasciate andare tutto quanto appartiene al passato, e consideratelo, prima di tutto, come un vecchio aspetto di voi che non vi serve più . Non dategli troppo peso, ma lasciate andare il passato , una volta per tutte, e vivete quì e ora! Focalizzatevi sull' Adesso , concentratevi su ciò che volete diventare, e concentratevi su ciò che desiderate modificare .

 Accettate l'afflusso di energie in streaming attraverso voi, e godètene , lasciate che tutto inrtorno a voi si scolleghi, nel momento attuale in cui vi connettete con il vostro Essere , con il vostro Sole , con la vostra Terra , con la vostra famiglia stellare , con i Maestri , con le guide e così via ...Il prossimo equinozio rappresenta un portàle straordinario per il corpo eterico cristallino . In ogni caso esso può offrire un enorme contributo alla fiducia in voi stessi, necessaria per i seguenti  e prossimi portali, e le opportunità per la vostra evoluzione . Rilasciate, rilasciate di scatto : questo è il tema principale ora, andare avanti verso il flusso che si è . Le energie in arrivo vi assisteranno potentemente in questo processo di liberazione , perché nel momento in cui entrano, non c'è davvero niente da fare se non lasciarsi andare e mollare tutto in quel momento, in modo che si possa essere in questo momento, ADESSO .

Godetevi il processo e non esitate a chiamarci per assistenza , la mia energia è sempre disponibile per tutti voi . Io Sono Metatron .

Come canalizzato da Méline Lafont

Traduzione: SpiritoLibero Vincenzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/