Followers

Wednesday, October 31, 2012

29 ottobre 2012 di Kris Won



Messaggio Kris Won, 29 Ottobre 2012 


Nel nome benedetto del Creatore dell'Universo e con l'approvazione dei guardiani e dei protettori del canale che riceve e trasmette ciò che devo dire, inizio il messaggio che son venuto a dare a tutti coloro che  leggono queste righe.

Quanto saggio è Colui che Tutto Sa e da che mente meravigliosa scaturì il mondo intero! Quanto sublime è la Sua saggezza che concepì un Universo così incredibilmente complesso, con ogni ingranaggio al giusto posto nella macchina, dove niente è superfluo, dove ogni essere od anima rientra nel suo Piano Maestro e, nello stesso tempo, continua ad evolvere senza intralciare l'evoluzione della moltitudine di anime che Lo accompagnano.

Per chi è ancora concentrato sul proprio beneficio personale questo mio pensiero iniziale manca di totale bellezza, egli non prova l'irresistibile sentimento  che inonda l'anima quando essa ringrazia profondamente il Creatore Supremo per tale bellezza e sublime perfezione.

Ma coloro che, come me, si sono immersi in tutte le dimensioni dei vari strati vibratori della Sua Creazione, non cesseranno di meravigliarsi della bellezza e della perfezione del Suo Lavoro.

Molte e diverse sono le leggi che governano ciascuna dimensione e niente può impedirne l'applicazione, ciascuna nel suo stadio rispettivo. Il Suo Universo che è una parte di quegli Universi che si muovono e girano l'uno attorno all'altro, seguendo le Leggi dell'Attrazione Gravitazionale in maniera assolutamente meravigliosa ed impeccabile, non è un'eccezione.

Vedo Sublimi Esseri che hanno viaggiato per distanze stellari inconcepibili per le vostre menti ancora limitate che vi accompagnano in questo preciso momento  della vostra evoluzione planetaria aiutando a fare un salto evolutivo che l'essere umano non ha mai vissuto prima e che nessuno fra voi, neanche il più ardito, ha mai immaginato.

 Alcuni di loro decisero di incarnarsi nel vostro mondo per agire dall'interno, come uno di voi. Alcuni furono anche torturati e perfino assassinati mentre la loro intenzione era solo di aiutarvi ad aprire le vostre menti ed a risvegliare la vostra coscienza; è qualcosa che sappiamo accade purtroppo nei mondi di più bassa evoluzione dell'universo.

Ma il loro sacrificio non fu vano perché infransero molti schemi mentali stagnanti ed aprirono i cuori di tutti coloro che vennero in contatto con Loro durante la Loro permanenza sulla Terra.

Ora il momento è maturo per voi, perché finora non avete saputo come uscire dal vostro ambiente, proprio come un aquilotto che appena nato conosce solo in nido in cui è nato finché gli crescono le ali ed arriva poi finalmente il momento opportuno ed appropriato per volar via con coraggio dal proprio nido, battendo le sue piccole ali, sotto lo sguardo vigile ed amorevole dei suoi genitori. I genitori dell'aquilotto sanno bene quando esso è maturo per volare e quando le sue ali sono ben fornite di piume da sostenerlo nel volo. Prima di quel momento non lo spingerebbero mai ad uscire dal nido perché finirebbe tutto in tragedia.

Anche voi avete raggiunto un livello sufficiente di evoluzione da lasciarvi alle spalle il vostro mondo tridimensionale (il vostro nido) per volare verso una dimensione superiore.

E' un momento difficilissimo della vostra evoluzione e sempre le umanità dei mondi abitati che hanno vissuto questo stesso salto evolutivo, proprio come quello che state vivendo ora, hanno avuto bisogno dell'aiuto  dei loro fratelli provenienti dalle stelle e da sistemi planetari a loro vicini.

Voi da soli, senza aiuto, non potreste fare un salto evolutivo di tali caratteristiche. E' un cambiamento talmente definitivo e spettacolare che richiede uno sforzo titanico ed un essenziale aiuto esterno.

Desidererei consigliarvi, se me lo permettete, di cercare di vivere questi momenti con totale tranquillità, perfino con abbandono. Ciò non significa non fare niente perché i cambiamenti sono sempre effettuati con la cooperazione di tutti coloro che ne sono coinvolti.

Ciò che intendo dire, e capitemi bene, e che abbandoniate ogni paura, ansia e preoccupazione che potrebbero albergare nei vostri cuori, prodotte dal non sapere ciò che sta accadendo. 

Ed anche non abbiate dubbi, non esitate a fare il grande salto che state per affrontare. Sappiate che davvero siete davanti all'alba di una Nuova Era per tutti gli esseri che abitano questo mondo, non solo  esseri umani ma anche per tutti le entità che abitano il mondo fisico, eterico, astrale e mentale, sulla superficie terrestre come pure nella parte interna della Terra.

Ricordate dunque il mio consiglio e smettetela di preoccuparvi od addirittura di temere i momenti meravigliosi che tutti voi state per vivere; fate il cambiamento di coscienza con canti e lodi al Creatore, non piangendo per il mondo che vi lasciate alle spalle.

Rilassatevi e, con profondo amore e gratitudine, vivete questo momento di profonda trascendenza, dopo il quale potrete avvicinarvi ai mondi superiori i cui abitanti vi stanno aspettando a braccia aperte.

Fonte: Anonimo 

Canale: Kris Won

Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/