Followers

Sunday, October 28, 2012

26 ottobre 2012 di Lady Pòrtia






L'alba di una nuova era.

Messaggio Lady Pòrtia, 26 ottobre 2012

Preziosi miei cuori, sono Lady Pòrtia, e vi saluto tutti sinceramente e rispettosamente, con abbondanza di Amore e Luce. Io dò il benvenuto a tutti voi, nella mia energia illuminata, e presenza dall'IO SONO colei che è. Vi benedico tutti, e potete essere certi che vi amo tutti così immensamente, dal profondo, con tutto il mio cuore!

Sembra che tutti voi, e tutti noi abbiamo compiuto un passo enorme verso l'alto, per la vostra illuminazione. Tutte le barriere a tal fine, sono ora debitamente state tagliate, ed è tutto così cristallino, come tutto procederà d'ora in poi. Aspettatevi meraviglia e lo stupore dell'Ascensione, che si presenti in un modo che non avete mai sperimentato prima. Il fatto che avete portato avanti il contesto in modo collettivo, lo rende ancor più meravigliosamente bello per tutti voi, e per il mondo. Il contesto collettivo in cui questo si è edificato, sigilla la vostra decisione verso l'illuminazione, su scala globale. Inoltre, anche le radici del proprio sè superiore, e la vostra decisione proseguono in avanti, in questa vita e oltre.

Molti cuori tra di voi, hanno chiaramente scelto di liberarsi dalla ruota del karma, e di non tornare, e quindi di evolvere ulteriormente e fuori da questa illusione. Di questi esseri si è ora previsto che essi, una volta per tutte, usciranno in un modo più "magistrale". Tale decisione è stata un lungo cammino in divenire, di certo non è stato deciso nel corso di una notte. In primo luogo, quelle anime hanno dovuto lottare con la dualità e con le sue trappole destinate a tenervi tutti in un'immagine di bassa autostima, concedendovi la saggezza piccola come una noce.

Tutti questi giochi meschini, e le verità nascoste, arrivano alla loro fine ADESSO, miei preziosi! Non ci possono più essere inganni, essi sono non solo più tollerati da tutti voi. Questo di per sé è una chiara indicazione che  state ora saldamente nelle vostre scarpe! Siamo solo a pochi portali del lavoro effettivo reale, quindi il nostro consiglio è di assumere tutte le energie e le modifiche al meglio delle vostre capacità, in modo da essere in grado di affrontare in armonia con il vero lavoro l'Ascensione. i corpi fisici si stanno preparando in modo da lasciare che il loro vero sé, si espanda al di fuori dei propri limiti, il che  richiede un sacco di regolazioni, che a loro volta possono essere responsabili per le vostre sensazioni di stanchezza, e di essere sotto pressione.

Mi piacerebbe davvero essere informata, cari miei cuori, quando qualcosa è troppo per voi da far fronte, o quando qualcosa diventa troppo difficile da gestire .... In questi casi, si agisce in vostro aiuto per ristabilire l'equilibrio in voi. I miei fratelli e la famiglia dei Maestri Ascesi, sono fin troppo disposti ad aiutarvi in ogni modo possibile, in modo che si proceda lungo il vostro viaggio magnifico, per l'ascensione globale.

Noi non siamo solo dei Maestri per voi, noi non ci considerano in questo modo in relazione a tutti voi: noi siamo uguali, e siamo uno! Abbiamo solo ricevuto questo titolo di Maestro Asceso, per chiarire chi siamo e ciò che rappresentiamo. Non abbiamo ricevuto questa denominazione per metterci sopra tutti voi, e noi non lo avremo fatto mai! Siamo vostri amici, i vostri cari, i vostri compagni , ma soprattutto, siamo i partners attraverso  tutti i tempi. Insieme ci siamo lasciati a numerosi viaggi, e insieme lo faremo ora durante questa ascensione.

Abbiate fiducia in noi, perché abbiamo fiducia in voi! Sappiamo fin troppo bene che cosa ci si aspetta da tutti voi: e arriverete alla fine della vostra missione, non c'è dubbio su questo. I vostri cuori sono cresciuti così fortemente, avete intensi sentimenti di amore gli uni per gli altri, e per se stessi, e per questo un grande passo verso l'alto, è stata intrapreso per una vibrazione più elevata. Che in sé ha ora permesso che le vibrazioni inferiori, non possano più influenzare la realtà in un modo o nell'altro. Tali vibrazioni più basse sono quasi sparite, portando con sé le loro ultime influenze , anche se qua e là, possono ancora apparire intensamente.

Siate consapevoli, miei cuori preziosi, che questa è solo un'illusione, che coloro che sono disperati cercano di sostenere, attraverso la riduzione delle vibrazioni, che prendono forma di paura, disperazione, aggressione e  guerra. La presa per la realtà di tali disposizioni inferiori, sono l'unico mezzo per loro per avere successo nei loro tentativi. Vale a dire: cercano di tirartvi indietro, dal trono che è stato raggiunto nel frattempo, e che vi riporterebbe nuovamente a rimanere bloccati in questa dualità! Quindi voglio sottolineare il fatto di non farsi coinvolgere nei loro giochi meschini, a cui tutti sono invitati, e certamente non date alcuna energia né alcuna attenzione a quei giochi. Ignorateli con tutta la vostra forza, e sappiate che è solo un'illusione, sono solo tentativi disperati di vincere su voi! Non date per scontato queste cose, ed è quello che voglio sottolineare, miei cuori preziosi.

Vi amo tutti così profondamente, e ho solo il vostro interesse a cuore per voi, e la vostra famiglia, i vostri amici e i vostri cari. Siamo con voi tutti, e vi inviamo la nostra assistenza ogni giorno, ogni volta che è necessario. Non siete soli.

Io sono colei che è.

Lady Pòrtia


Canalizzato da Méline Lafont

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/