Followers

Sunday, October 28, 2012

26 ottobre 2012 di Arcangelo Michele



E' tutto a disposizione di ognuno di voi, in ogni momento.

Messaggio Arcangelo Michele, 26 Ottobre 2012 

Michael

Salve, cari amici. Cominciamo una conversazione sul tema della comunicazione. Voi avete sia svantaggio e un vantaggio notevole, nella comunicazione con noi. Da un lato, non avete alcuna fonte materiale che è possibile indicare e dire: "Questo è da dove l'informazione proviene." D'altra parte, si sta imparando la vera fonte di tutte le idee e concetti, e anche il modo di attingere dal campo infinito di conoscenza, e di saggezza che è disponibile per tutti voi.

Chi legge questo, dovrebbe capire che sono in grado, così, di ricevere le informazioni in questo modo. Ci sono molte, molte variabili coinvolte, non ultimo dei quali lo stato mentale, emotivo e spirituale, del settare il tutto , per così dire. Ma tutti hanno la capacità intrinseca di fare questo. E molti presto si ritroveranno a fare esattamente questo.

Anche coloro che dicono di non credere, in questa forma di comunicazione che utilizzano ogni giorno. Quello che chiamate pensare, è anche la scelta di come si entra in un concetto dal campo energetico di un altro. E 'tutto a disposizione di ognuno di voi in ogni momento.

Le vostre convinzioni, esperienze e desideri, determinano il modo in cui costruite i vostri modelli di pensiero, da tutto ciò che è disponibile. Il vostro stato di pace e tranquillità della vostra mente, vi permetterà di sentire, per così dire, sempre più nel campo di ciò che è lì, per voi, anche il sentire noi e oltre.

L'ho portiamo alla vostra attenzione ora, proprio perché diventerà presto così diffuso. Questo non significa che si deve iniziare a condividere ciò che si percepisce, con il mondo. E' lo spiegare a voi ora in modo che si possa capire, che si sta  semplicemente iniziando a utilizzare nuove abilità, e non perdendo la sanità mentale.

Saremo in attesa che voi vi apriate a noi, ma non sarete disturbati se non si sceglie di farlo. Non è così che funziona, e non sarà mai. Vorremmo, tuttavia, dare una piccola parola di cautela, se si può. Nei prossimi mesi di chiarificazione che il vostro mondo deve passare attraverso, si prega di iniziare sempre qualsiasi connessione intenzionale con noi, entrando in uno stato di profonda preghiera o meditazione, come si è in grado di fare. Si prega inoltre di indirizzare i vostri pensieri, a quelli che si desidera ascoltare, e non lasciare voi stessi aperti a qualsiasi cosa. Non ancora questo. C'è ancora molto da fare dove vi trovate.

E 'possibile che la propria famiglia di guide, possano essere sentite da voi per primi. Sono sempre stati con voi, dopo tutto. Non sarà il fatto che hanno improvvisamente cominciato a parlare con voi, ma che si è appena cominciato a sentire loro. Esso non può sorprendere, in quanto probabilmente avevano inviato piccoli segni e suggerimenti da un pò di tempo.

Così, mentre così facciamo, ci piace molto il vostro interesse per questi messaggi, vogliamo che comprendiate che parliamo anche con ciascuno di voi ogni giorno. Siamo con voi ogni momento. Potete chiederci aiuto per qualsiasi cosa, in qualsiasi momento.

Camminate in pace, e con il nostro amore nei vostri cuori. Buona giornata, cari.


Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/