Followers

Monday, October 22, 2012

16 ottobre 2012 di Hederon da Venere




Siete come una grande nazione, non delle piccole sparse.

Messaggio Hederon da Venere, 16 ottobre 2012 


Miei cari abitanti della terra, come emissario e membro del Consiglio superiore di Venere, vi porto i saluti del popolo venusiano.

Anche noi inviamo a voi ulteriori energie. La strada è breve, e così sono forti e pieni di amore. Si tratta di una visione sempre più bella, di come la luce e l'amore continua a diffondersi in mezzo a voi. L'amore è qualcosa di meraviglioso, non c'è niente di meglio, in tutto l'universo, non importa dove vi trovate in esso.

L'amore incondizionato è il materiale da cui, è stato creato l'universo intero, e si sta diffondendo ancora di più. Questo non può che essere come Primo Creatore, la fonte di ogni essere, la forma più pura di amore incondizionato, è la fonte principale da cui scaturisce l'amore, così grande, e avvolgente e che crea. Anche voi siete amore, perché voi siete come coloro che sono creati dal Creatore Primo, dal suo benevolo amore eterno. Non importa di quale razza si appartiene, quale è il colore della vostra pelle, o quale religione si appartiene. Questo è solo una superficialità. Dalla questione dell'Essere-Tutto, di cui siete tutti creati, senza distinzione, senza classi, dello stesso valore, ognuno di voi, così come l'intero universo. Siete tutti uguali, in quanto esseri umani, ma come individuo, unico, e amato indistintamente dal Tutto ciò che è.

Mi rendo conto che sto solo ripetendo, ciò che è stato già detto più volte da altre fonti, ma è così importante comprendere, ciò che viene detto e interiorizzarlo.

Fermate le vostre guerre, le dispute per la terra, le risorse, o il vostro Dio. Non sapete che la terra e le risorse appartengono a tutte le persone, a vantaggio di tutti, e devono essere distribuiti equamente? 
Territorio e risorse appartengono a nessun individuo, o paese. La vostra Terra è l'unico pianeta, in cui vi sono tali confini, in cui si è divisi in continenti, diversi paesi e dominati dai singoli governi. E poi si divide anche Dio, che è indivisibile, ma il solo nell'universo. Il vostro Dio, o Allah, o comunque si voglia chiamare lui, o lei, è il Creatore Primo di tutti gli esseri, in questo universo intero.

Vi sollecito a risolvere subito il vostro disaccordo, dove invece Dio è l'unico Dio vero. Siete tutti nel giusto e allo stesso tempo nel torto. 
Fate la pace tra le religioni, e le chiese, perché tutti hanno un solo Creatore Primo, che è la fonte di tutti gli esseri dell'universo.

Presto lo capirete meglio. Invece di cercare punti contrari, invece che in comune. Questa comunanza è l'amore, che è innata in tutti voi, per voi che siete davvero l'amore, ma l'avete solo dimenticato. Come ambasciatore del pianeta dell'amore, Venere, è mia intenzione ricordare questo. Più e più volte, fino a quando è diventato chiaro a voi, e l'espressione dell'amore incondizionato, determina la vostra vita quotidiana, così come è su altri pianeti e le stelle, dove gli esseri si incontrano,, in una società altamente sviluppata.

In ogni modo siete sulla strada verso una società più sviluppata. Noi, i vostri fratelli e sorelle di Venere, i vostri vicini immediati, vi aiuteremo. Vi aiuteremo ome apripista, e siamo felici di assistervi come aiutanti, e mentori, per costruire la vostra nuova società galattica, dopo l'Ascensione. Non siete soli, insieme ce la faremo.

Dovreste già iniziare a vedere i punti in comune, invece che le vostre differenze, perdonate e fare la pace, tra le nazioni. Voi siete una unica grande nazione, non delle piccole differenziate. Voi siete il popolo della Terra, non inglesi, americani, francesi, israeliani, iraniani, cinesi o giapponesi. Siete residenti di un pianeta. 
Dimenticate i vostri litigi, e lavorate insieme mano nella mano, nella costruzione della vostra nuova società comune. So che questo è il desiderio di quasi tutte le persone. E 'il desiderio del 99%. Come si può vedere, seguiamo gli eventi sul vostro pianeta molto da vicino. Possiamo solo solo inviare il nostro amore, ma presto saremo in grado di supportarvi energeticamente. Le nostre navi, sono solo in attesa del segnale per l'atterraggio.

Ci vedremo presto. Fino ad allora, vi mando il mio amore, e l'amore del popolo venusiano. Sono Hederon, membro del Consiglio superiore di Venere.

Attraverso Isabel Henn

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/