Followers

Monday, October 22, 2012

17 ottobre 2012 di Arcangelo Michele




Coraggio. La vostra nuova vita è a portata di mano.

Messaggio Arcangelo Michele, 17 Ottobre 2012 



Michael

Veniamo in questo giorno, con ulteriori parole di incoraggiamento, per ogni persona che legge o sente questo messaggio. Ovunque voi siate, ogni volta che ricevete le nostre parole, sappiate che siamo con voi, in questo momento, e in ogni momento.

In alcuni luoghi, la comprensione logica di ciò che diciamo ora, non li ha ancora raggiunti. Ma la conoscenza intrinseca degli antenati è ancora nota. Pertanto, sapete nei vostri cuori, che siamo una coscienza, io e te, tu e ogni essere, in questo universo, e tutti gli altri.

Non siamo più di un pensiero lontano da voi. Ci sono alcune storie meravigliose in grandi libri, che vi dicono di tempi passati, quando abbiamo parlato con voi, camminato con voi. Io vi dico ora più che mai, sul vostro mondo, abbiamo reso noi stessi maggiormente a vostra disposizione. Mai prima d'ora così tanti, hanno visto tanti segni giorno per giorno, della nostra presenza, o visto nei loro sogni, spesso, o sentito la nostra energia che li circonda.

Il nostro Creatore ha decretato il ritorno alla piena consapevolezza. Abbiamo incarico di dare tutto l'aiuto possibile,ogni volta che chiedete. E' nostra gioia e passione appagante, portarvi a casa ancora una volta.

Solo un pò è necessario per voi, ancòra da fare. Chiedete il nostro aiuto e acconsentitelo. Aprite i vostri cuori al flusso straordinario di amore, che avvolge e permea ora questo mondo. Solo un più piccolo sforzo, per trovare e sentire questo nel vostro cuore è necessario, carissimi.

Se siete tra coloro che hanno già personalmente intrapreso questa strada, è il momento di osservare ora dove si intende andare, da questo punto. Lo sapete? Che cosa sarebbe rendere il vostro cuore cantare gioire, se si dovesse alzare ogni mattina sapendo che si sarebbe in grado di farlo? Se non sapete di cosa si tratta, guardate nel vostro Cuore, e trovate i doni meravigliosamente incartati, che  avete portato qui con voi. Con attenzione e felicemente scartateli ciascuno. Chiedeteci di mostrarvi ciò che è in quei regali doni. Si può essere sorpresi, quando si scopre ciò che comporta nella vostra vita.

Ognuno di voi è un dono prezioso, e un pezzo del nuovo mondo, che stiamo costruendo. Trovate la fiducia e la fede in voi stessi, l'autostima, per offrirla al mondo. Voi siete una creazione preziosa, e inestimabile del Creatore, di Tutto Ciò Che E '. Siete amati oltre misura. Avete la fiducia con il futuro di questo mondo. Iniziate a vedere voi stessi, come noi vi vediamo. Godetevi l'amore incondizionato del Creatore. 
Quando sentite questo amore, miei amici speciali, respiratelo in ogni cellula del vostro corpo, e poi emettetelo fuori in ogni angolo della vostra vita. Voi siete i creatori del cambiamento. C'è grande gioia in questo.

Trovate ogni giorno questo, per il quale si può essere grati, anche che sia solo il dono della vostra vita. Mentre si esprime questo al Creatore, la vostra vita cambierà. Quelle cose che si apprezzano, cresceranno. Si crescerà. Coraggio. La vostra nuova vita, è a portata di mano.

Vi auguriamo buona giornata.

Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/