Followers

Wednesday, October 24, 2012

20 ottobre 2012 di Arcangelo Raffaele




Imparate a staccare la spina e non fare nulla.

Messaggio Arcangelo Raffaele, 20 Ottobre 2012 




Miei amati, siamo di fronte ad un nuovo portale, che vi porterà più energie. Sì, anche per noi, perché noi gestiamo e monitoriamo l'apertura dei portali, e le energie che sono guidate attraverso di essa. Voi tutti sarete in grado di sentirle, senza eccezione. Il numero di coloro che ora saranno risvegliate, aumenta maggiormente, tra cui Figli delle stelle, e Operatori di Luce che hanno perso la loro  chiamata al risveglio fino ad ora, o questi tempi andanti. Essi sono necessari, per gli ulteriori processi di pulizia.

Si può ulteriormente aiutare chiarendo le vostre case, e l'ambiente, energicamente. Utilizzando la fiamma viola, riempite le vostre case e appartamenti con essa, e chiedete di trasmutare tutte le energie basse e negative, in amore incondizionato. Questo è possibile espanderlo, attraverso il vostro veicolo corpo, in cui si percorre il cammino tutti i giorni. Proprio nel trasporto pubblico per esempio, ci sono molte basse energie e negative. Voi portate la vostra rabbia e la frustrazione dai vostri lavori interni, che si accumulano. Quindi riempite gli autobus e treni, in cui si viaggia, con la fiamma viola, e date loro le istruzioni per chiarire e trasmutare.

È anche possibile fare questo con l'ambiente, il vostro paese o continente, nel mandare la fiamma viola, al luogo che si  desidera chiarire. E' possibile anche inviare il vostro amore incondizionato lì.

Per guarire o pulire il vostro corpo, chiamate la mia fiamma verde smeraldo. Lasciatela nel vostro chakra della corona, e  immaginate come se riempisse tutto il corpo e l'aura. Ancora più efficace sarà, se la conducete in senso antiorario attraverso il vostro corpo. Visualizzatelo fino a quando, la luce lasciando il vostro corpo tramite le mani e piedi, ha lo stesso colore verde smeraldo, in cui fluisce nel vostro corpo. Si può prenderne un pò, dipende da come il vostro corpo e la vostra aura è energeticamente carica. Poi si può riempire il vostro corpo con luce bianca, che vi dà energia. Si noterà che ci si sente meglio, e più leggeri dopo la pulizia. Chiamatemi per sostenervi, sarò felice di aiutarvi.

Lasciate che i vostri giorni passino più tranquillamente. Riposate più spesso, e nutrite voi stessi in modo più leggero. Voi avete la vostra routine quotidiana, piena di impegni e scadenze. Già, si ha la sensazione che i giorni non sono sufficienti per fare tutto ciò che avete programmato. Questa non è un'illusione, ma dato che il tempo collassa, i vostri giorni sono fatte di ore più brevi, di quanto non fossero qualche decennio fa. Guardate i vostri programmi, e cancellate tutto ciò che non è assolutamente necessario. Fornite a voi stessi il tempo, per avere maggiore tempo libero e relax. Imparate a staccare la spina, e non fare nulla. Vi è stato insegnato che non fare nulla, può essere equiparato alla pigrizia. Questo è falso. Nella pigrizia vi rilassate e date il vostro tempo libero, per far vagare l'anima, per la connessione con voi, perché la vostra mente, ha ancora troppo spesso supremazia. Entrate in contatto con la vostra anima in ritiro, e in modo rilassante. Fermatevi e spostare l'attenzione dalla testa, fino al vostro cuore, dove la vostra anima dimora. Tenete il dialogo con la vostra anima, e aprite un nuovo mondo di conoscenze e di meraviglia. La vostra anima  apre una porta verso un nuovo mondo per voi. Un porta alla realtà, fuori dall'illusione. Non avete bisogno di grandi tecniche, basta appena essere tranquilli, e commandare la vostra mente di tacere , in modo che la vostra anima possa parlare.

Chiamatemi se avete bisogno del mio aiuto, e sostegno, sia di giorno che di notte. Nel mio grande amore per voi, io sono sempre lì per voi. Io sono il vostro guaritore, Io sono l'Arcangelo Raffaele.

attraverso Isabel Henn

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/