Followers

Sunday, October 28, 2012

24 ottobre 2012 di Arcangelo Michele








Vi prego di imparare ad avere tanta fede, e la fiducia in voi stessi, come noi l'abbiamo.

Messaggio Arcangelo Michele, 24 Ottobre 2012 

Michael

Buongiorno, cari amici. I nostri cuori sentono grande gioia, quando ognuno di voi raggiunge  e si collega con noi. Possa questo giorno e ogni giorno, sempre essere più gioioso e speciale anche per voi.

Come vi abbiamo detto diverse volte, state sperimentando uno stato di costante aumento, delle energie avanzate. Le parole più appropriate per descrivere questo, dal nostro punto di vista, sarebbe l'amore incondizionato. Dal vostro punto di vista tridimensionale, può essere visto come bagliori solari, raggi di luce ed anche altri termini.

In qualunque modo lo chiamate, e se si sceglie di riconoscerla o no, sta cambiando ogni cellula, molecola, atomo nel vostro corpo, così come i corpi di ogni forma di vita, sul vostro pianeta, nel vostro sistema solare, e nella vostra galassia. I vostri scienziati sanno, la maggior parte di loro, che tutta la materia è interconnessa. Alcuni non hanno raggiunto, la piena comprensione che dovrebbe seguire, ancora da questa conoscenza. Ma si può capire che un cambiamento che avviene nell'universo, cambia anche tutto il resto. Inoltre, come nel spesso citato "Come in cielo, così in terra", questo è vero anche, riguardo al vostro essere mentale e spirituale.

Un grande cambiamento sta avvenendo intorno a voi, nel vostro sistema solare e nella galassia. I vostri scienziati sono ben consapevoli di questo. E 'quindi impossibile che un grande cambiamento non dovrebbe verificarsi per voi. E mentre un grande cambiamento si verifica in voi, grande cambiamento sarà evidente in tutto ciò, che si crea da questo momento in avanti. Questa non è una minaccia, e non è una profezia. 
Questo è un fatto inevitabile. Il Creatore ha decretato il cambiamento. Voi siete gli strumenti del cambiamento. Semplice, non è vero?

Siamo felicissimi dche avete fatto la scelta di essere quelli, che sperimentano questo prima, e lo ancorate nella vostra vita e le società. 
Vi prega di non fare sentenze a voi stessi, né per la vostra efficienza, né disponibilità. Voi siete dove siete. State facendo quello che dovete fare. Se vedi un modo migliore, voi lo scegliete. Questo è ciò che siete. Questo è ciò che si fa, e avete sempre fatto. Questo è il motivo per cui, voi siete lì e non un altro. Si prega di imparare ad avere tanta fede e fiducia in voi stessi, quanto l'abbiamo noi.

Vi prego inoltre di imparare a perdonare voi stessi, per le vostre sensazioni di errori del passato. Sono semplicemente esperienze, che hanno contribuito a modellare voi, in quello che siete oggi. E 'tempo per voi di stare in piedi davanti tutto questo, e guardare la visuale sia di ciò che si sta creando, e dove siete stati. Ricordate che tutto ciò che avete sofferto vi ha fatto i guerrieri forti che siete. Più e più volte si è tornati nella mischia, per portare nuove esperienze e comprensioni con voi.

ottimo lavoro. Ben fatto. Ora diamo una festa di laurea, e andiamo avanti con la realtà, che ne dite? Tutto questo sarà presto, un lontano ricordo anche se utile.

Continueremo la nostra discussione di nuovo presto, cari cuori. Buona giornata.

Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/