Per assistere i dormienti avete bisogno di camminare nelle loro scarpe
Messaggio Saul 21 Ottobre 2012
L'illusione nasconde la connessione spirituale, eterna con Dio. Voi credete in essa, ha un senso completo per voi, ma non avete alcuna esperienza di essa, - il senso del tatto, il gusto, l'odore, il suono, o la vista della presenza di Dio nella vostra vita. Avete pregato, meditato, letto libri d'ispirazione spirituale, da alcuni mistici che hanno sperimentato il divino, e da persone che hanno avuto personali esperienze di premorte. Ma la maggior parte di voi non hanno avuto alcuna esperienza personale, attraverso il quale si potesse conoscere Dio. I corpi non possono che sperimentare attraverso i cinque sensi principali, quindi bisogna contare sulla propria fede, sulla speranza, ma mentre la data di scadenza si avvicina sempre di più, i vostri dubbi tendono a rafforzarsi. Se non si verificano dubbi, allora forse non siete onesti con voi stessi, - forse si è nella loro negazione.
Questo è un momento molto impegnativo per voi, mentre attendete con apprensione il momento del vostro promesso risveglio . Il campo divino dell'Amore, che circonda il pianeta e tutta l'umanità, è sensibile alla vostra ansia. Abbiate conforto nella consapevolezza che, per quanto irreale o inadeguata sia la vostra esperienza, della propria natura divina possa essere, resta il fatto che voi siete, lo siete sempre stati, e sempre lo sarete, esseri divini, figli prediletti di Dio.
Questa è la Verità. È eternamente vero, anche all'interno della realtà illusoria, in cui si sta vivendo attualmente la vita, in una forma estremamente limitata.
La vostra irreale inconsapevolezza, è un pesante fardello che volontariamente avete scelto di sostenere, quando subentraste nell'illusione, per essere portatori di luce, e spargi luce, per coloro che rimangono profondamente addormentati. Per aiutare coloro che sono così profondamente addormentati, ci si doveva lasciare alle spalle la memoria della realtà, in modo da poter sperimentare ciò che stanno vivendo, e comprendere appieno la loro situazione terribile e confusa, che non ha alcun senso, a meno che non si è racchiusi all'interno di esso. Dall'esterno, nella Realtà, non c'è nulla, non esiste. Ma dal di dentro, sembra tutto reale, e tutte le questioni, i problemi, il dolore, la sofferenza e con il quale si presenta a voi, è molto minaccioso e convincente.
Per assistere i dormienti, vi è bisogno di camminare nei loro panni.
Anche se si è lasciata alle spalle, la memoria della realtà, la vostra conoscenza che si svolge in profondità dentro di voi, come capita ai dormienti, ma, a differenza loro, avete la consapevolezza di esso.
Questa consapevolezza è lo strumento utilizzato, per guidare voi stessi infallibilmente verso casa, e così facendo, mostrare agli altri la via.
Ma l'effetto dell'illusione, è quello di sollevare dubbi nella vostra mente, per la sua efficacia, soprattutto quando anche voi, vi perdete in preoccupazioni e le ansie, di tutti i giorni della vita illusoria.
È per questo, che sempre ricordiamo la necessità indispensabile, di trascorrere del tempo tranquillo - tempo rilassante , tempo da soli, per pregare o meditare, - per rinnovare la vostra forza, e per rinnovare la consapevolezza di essere portatori di luce, e spargi luce, con una missione molto importante: il risveglio dell'umanità, per il quale nel mondo spirituale stiamo fornendo assistenza costante, e inesauribile.
Se si dovesse soccombere, credendo che stavate facendo questo compito inaudito senza aiuto, si sarebbe sopraffatti. Non potete farlo da soli.
Pertanto, è necessario trovare il tempo e lo spazio, ogni giorno, per entrare in contatto con noi, in modo da mantenere costantemente la consapevolezza, che non siete mai soli. Dubbi si avranno, ma sapete anche, che sicuramente non siete soli.
Quello che avete accettato di fare, e state facendo è veramente sorprendente. Siete rientrati nell'illusione liberamente e volontariamente, per aiutare i vostri fratelli e sorelle, mentre lottavano per trovare la strada di casa. Non è la prima volta che si è scelto volontariamente di assistere le traversìe, apparentemente intrappolanti dell'illusione, e la vostra determinazione e la persistenza, mentre si percorre questa attività, è divinamente riconosciuta e onorata. Si tratta di un compito in cui, il successo è inevitabile, perché è la Volontà di Dio che sia così. Ricordate a voi stessi più e più volte, soprattutto quando i vostri dubbi vi assalgono, che siete divinamente amati, protetti, e guidati in ogni momento della vostra esistenza, e che il fallimento, non è un'opzione possibile, perché il vostro successo è divinamente assicurato.
Con così tanto amore, Saul.
da John Smallman
canalizzato da Ron Head
Traduzione: Mario
No comments:
Post a Comment