Le innovazioni dentro di voi, stanno creando il vostro essere Maestri.
Messaggio Melchizedek, 19 Ottobre 2012
Saluto tutti voi, amate anime, dimoranti sulla Terra. Ho intenzione di fare un passo in avanti, ancora una volta attraverso questo canale, a lei sembra molto tempo fa, dal nostro ultimo contatto, e questo è davvero così. La mia energia non è stata percepita cara, il che è molto vero. Quindi cerchiamo di andare avanti, con il nostro messaggio, in quanto vi è così tanto da fare, e tanto da parlare, non siete d'accordo?
Dove la strada ora si forma, a poco a poco si rendono chiare le sue caratteristiche, gli aspetti più alti di questa vita sono vicine, al trasformare e manifestare questa realtà.
Questa visione vera e unica, inizia a diventare evidente ora, agli occhi e le menti di tutti voi incarnati, su questo piano terrestre. Nulla sfuggirà a predetta trasformazione. Inoltre, tutto assumerà la sua forma originale, e non c'è modo di invertire questo processo. Si può solo accettare, e gentilmente lasciarsi andare al flusso, nella consapevolezza che le manifestazioni, create da voi tutti, sono di fatto inarrestabili e si avvereranno.
La luce superiore, proveniente dai nostri mondi, ha trafitto il buio e non ha perso i suoi effetti, vale a dire che ha potenziato ogni cosa al suo posto, come avrebbe dovuto. Tutto il bene sta gradualmente prendendo piede, a cominciare, naturalmente, con il vostro essere. Il vostro essere e la vostra fisicità, non possono sfuggire alle energie, e questo si traduce in grandi trasformazioni a cui tutti sono sottoposti al momento, e di per sé non sono visibili, ma sarà un grande trionfo in seguito. Infine, non possiamo dimenticare di menzionare, che tutti voi avete compiuto questa missione, per la quale esprimiamo la nostra sentita gratitudine! Ora colgo l'occasione per esprimere il mio apprezzamento a tutti voi.
Quello di cui vogliamo anche discutere con tutti voi, riguarda il vostro coinvolgimento, le vostre abilità verso di noi, e verso il regno mondano, da dove si sta ascendendo. Le nostre espressioni verso tutti voi, stanno gradualmente diventando le vostre espressioni, nei confronti di tutti noi. Permettetemi di chiarire la mia ultima affermazione, aggiungendo il fatto che noi, proprio come voi, siamo Maestri in divenire. Ciò che ora siamo in sostanza, siamo i Maestri Ascesi di questo piano terrestre, anche voi lo diventerete, dopo tutte le prove e le modifiche su questo piano terrestre. Anche noi ascenderemo la scala per così dire, per evolvere maggiormente a livello galattico, per il quale si diventa di nuovo studenti, incontrando nuove sfide ed evoluzioni su un livello energetico più alto. Il vostro coinvolgimento verso di noi, sarà anch'esso un cambiamento drastico, in quanto si opererà dal vostro Sé Maestro, e sarete i Maestri Ascesi sulla Terra .Le vostre esperienze inizieranno a svolgere un ruolo molto più grande, tramite i vostri insegnamenti e consulenze, così come abbiamo fatto per voi per secoli . Tutto si muoverà di una tacca, e questo vale per l'intero Sistema Galattico.
Vi auguriamo il meglio delle esperienze, ma è davvero qualcosa di bello, al di là del potere delle parole da esprimere adeguatamente. Permettete alla vostra nuova realtà, di dipanarsi e rafforzare le vostre creazioni, mettendo in chiaro che li avete già ottenuti! L'Universo non può fare altro, che seguire quello che avete così chiaramente definito e chiesto, il che è la vostra creazione. Personalmente non c'è bisogno di aggiungere altro su questo, io sono convinto che tutto è cristallino per tutti. E 'molto semplice: quale è il vostro stato di creazione, sarà vostro! Mantenete la vostra attenzione sul risultato finale, e non lasciate che niente vi distragga dalla realtà, che volete sperimentare.
I confini sono ormai più corti, provocando per le prime nuove energie, di diventare più visibili, cioè per coloro che hanno occhi per vedere, e quelli che ottengono una netta sensazione, tutto questo all'interno di se stessi. Non fuori, ma dentro: qui sta la chiave della scoperta! In nessun altro luogo!
Sappiamo fin troppo bene, come ci si sente a non essere visti da tutti voi, perché ancora guardate troppo al di fuori di voi stessi. Molte aspettative sono messe sulle nostre spalle, e quando non sono soddisfatte, come si è visto dal punto di vista dei limiti dell'umanità, per quanto riguarda la tangibilità e la visibilità dei vostri occhi fisici 3D, vi è un ritiro delle anime, per frustrazione perdendo la fede. È per questo che voglio sottolineare il fatto, che non tutto è ciò che sembra, che non tutto è come lo vedete fuori di voi. Non iniziate a sentire i cambiamenti dentro di voi? E 'sempre si riduce al cambiamento interiore, in primo luogo, prima di un mutamento esterno.
L'esterno è solo l'aspetto del vostro essere interiore, in modo da lavorare sul vostro essere interiore, guardate dentro nel vostro nucleo interiore, e in voi stessi, perché noi siamo sempre lì, e ci siamo sempre stati! Per tempi più lunghi di quanto si possa concepire, in un certo senso noi siamo in voi .... noi siamo uno! Siamo incarnati in aspetti e vicini tra tutti voi, siamo incarnati come unità intere, e dimoriamo in mezzo a tutti voi. Perché pensi che noi continuiamo a sottolineare il fatto, che si è tutti Maestri, che voi siete i nuovi padroni. È a causa di questo e per i Maestri appena nati. Non tutti noi siamo incarnati sulla Terra, ma siamo presenti in gran numero, in modo che non dovete cercare noi al di fuori di voi stessi, ma avere fede in voi stessi, e lasciare che il Maestro interiore s'innalzi, fino a sviluppare il suo vero io! Detto questo, vi saluto tutti molto cordialmente. Vorrei ricollegarmi molto presto, con tutti voi attraverso la mia energia d'amore.
Namaste, Melchizedek
Canalizzato da Méline Lafont
Traduzione: Mario
No comments:
Post a Comment