Followers

Wednesday, October 24, 2012

21 ottobre 2012 di Arcangelo Michele, la Società del Cielo







L'Arcangelo Michele e la Società del Cielo, 21 Ottobre, 2012




Saluti, Amati, Luce del Divino, Luce degli Universi, del Creatore di Tutto ciò che è, che siete tutti.

Noi veniamo oggi davanti a voi, a parlare del cambiamento di coscienza, di cui tutti voi fate parte, dove svolgete tutti una parte così importante in essa.

Ecco le modifiche nei vostri corpi, similmente a fisici e corpi di luce. 
State infatti integrando i due, e state effettivamente beneficiando dell'aumento della coscienza, sempre presente e in corso. Avete alzato le frequenze, e continuate a farlo. E voi state in questo modo, influenzando tutto intorno a voi in questa maniera.
Noi siamo con voi per sempre ed in ogni momento, e specialmente in questo importante momento di risveglio di massa, e l'adempimento del decreto divino. Avete in mano le rèdini, e siete i navigatori di questo sacro, bel movimento, e nulla può impedirvi lungo il tragitto, per il vostro compito.

Il vostro compito, ovviamente, è quello di consentire sempre il battito del cuore dell'umanità, della Madre Terra, e dei multi-versi, e di tutti gli esseri attraverso il battito del cuore d'amore e di Unità, e dell'essere uno.
L'ordine del giorno è chiaro, l'obiettivo è unanime, e l'intento è immenso, cari. Che nessuno vi dica il contrario. Entrate in sintonia con il battito del cuore del Creatore, di Tutto ciò che è, e cavalcate l'onda di Amore e il significato di questo Amore, sia l'unico fattore nella equazione del vostro scopo, di essere qui ora, su questa Terra in questo momento.

Il momento si sta edificando, l'aiuto è sempre presente, ma attende solo il vostro impegno, per la vostra visione della Nuova Terra. State costruendo quella visione mentre parliamo. State alimentando questa visione mentre parliamo. Nulla vi può allontanare da questo, cari cuori.

Ecco, la visione della Nuova Terra. Quanto si concretizza  nella vostra mente e nel cuore? Quanto vale il vostro credo e la fiducia nella sua realtà? Quanto impegnate il vostro corpo, il cuore e l'anima in esso?

Voi siete uno. Lo sentite, lo si sta vivendo, si sta sperimentando. 
State ascendendo ad altezze mai raggiunte, dalla vostra discesa nella dualità. Il quoziente di luce è ad un livello più alto. Questo ha una preponderanza di evidenze. Guardate tutti intorno a voi. Sentite la leggerezza, sentire l'Amore, e sentire la connessione con tutti i cuori in questo momento.

Voi siete gli apripista, i mantenitori di luce, gli Operatori di Luce, i guerrieri di luce qui su questa Terra, per il Cielo di manifestarsi sulla Terra. Sì, carissimi, voi lo state facendo. Lo state realizzando. 
Siete sulla buona strada per condividerlo con tutti. Tenete il passo. 
Continuate ad avere fiducia in essa, e il vostro apprezzamento per tutti i compagni e la vostra Luce, e i mantenitori di luce Lightwarriors, guerrieri di luce, che sono saldi e lavorano accanto a voi.

La vostra forza si sta costruendo, il vostro attimo si sta costruendo. 
Si arriva al punto zero. Tenetevi stretti alla vostra visione, e sentitela nei vostri cuori. Siate la manifestazione della vostra visione in ogni momento, carissimi. Tenetelo stretto nei vostri cuori, ed esprimete esso e diffondetela, quando espirate ogni respiro dal vostro cuore. Andate con esso, come una vostra realtà ora.

Voi siete la speranza del futuro, e lo state costruendo ora. E' ora. 
Ancoratevi costantemente al suo interno, e siate Uno con simultaneamente innumerevoli, che sono la manifestazione del momento divino, ogni momento, ora. Mettetevi a vostro agio con esso. Elevatevi con esso. 

Siate esso, cari cuori. Nulla può essere più puro o esilarante, che il respiro del Divino. Fatelo proprio, e trattatelo condividendolo con tutto intorno a voi.

Tenete questo ora, perché siete pronti. Siete vicini per essere la Visione.

Noi siamo al vostro fianco, e siamo sempre con voi,

IO SONO l'Arcangelo Michele, con la Società del Cielo, dando tutto il nostro amore e il sostegno.

Come canalizzato attraverso Fran Zepeda.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/