Non avete ... veramente idea, di quali esseri potenti siete.
Messaggio Arcangelo Michele, 20 Ottobre 2012
Michael
Vi diamo il benvenuto in questo giorno, in una nuova visione di opportunità. Domani si riuniranno gli esseri umani in meditazione, e nella visualizzazione della Nuova Terra, tramite l'intenzione dell'umanità, e la vostra bellissima terra, per la libertà e prosperità. Trascorrete questo giorno, quindi, in preparazione per questo evento.
Cercate di capire che la presa del futuro, è nelle vostre mani spirituali, per così dire, è quello che vi abbiamo esortando a fare.
Tutte quelle cose di cui abbiamo parlato per tanto tempo, e che avete visualizzato per altrettanto tempo, si manifesterà a voi, carissimi.
Le vostre mani, saranno necessarie. I vostri piedi, saranno necessari.
Le vostre menti saranno necessari. Ma prima e, soprattutto, i vostri cuori, sono necessari per apportare le modifiche, che inizieranno tutto.
L'energia che è possibile creare domani, è la cosa più importante che potremo utilizzare nel modo più efficace. Questo è ciò che siamo in grado di potenziare, moltiplicandosi. Che è quello di co-creare con il proprio spirito, le cose che più desideriamo.
C'è un concetto orientale chiamato non-fare, o in lingua originale wu wei. Si tratta di non-fare, miei amici. Questo non fare è la parte più importante del fare. Questo è l'inizio della creazione. Questa è la messa a dimora, e nutrimento del seme. Questa è la progettazione del futuro.
Ogni pezzo del progetto che è stato creato, da ognuno di voi, è altrettanto importante. Create questo nei vostri cuori. Create con amorevole intento. Vedetelo. Sentitelo. Odoratelo. Assaggiatelo.
Vivetelo. Amatelo. Ciò che si fa domani, è la cosa più importante.
E non credete che vi state solo aggiungendo al numero di partecipanti.
Ognuno di voi aumenterà l'energia in modo incrementale. E poi i milioni e milioni della luce, su questo lato, anch'essi si aggiungeranno e lavoreranno per esso.
Permetteteci di darvi un'altra immagine, con cui lavorare. Quando la meditazione è finita, una palla di neve enorme di energia, è stata appena creata. Ma non lasciate che finisca qui. Ogni giorno, da oggi fino a quando il 12-12-12, si aggiungerà l'energia un pò più, un po' di più tramite le vostre visulizzazioni, una piccola spinta. Quanto sarà grande questa palla di neve, maggiormente se tutti noi facciamo questo, miei cari cuori. Voi non ancora, per ora, non avete idea, degli esseri potenti che siete. Lasciate che questi prossimi due mesi ve lo mostrino.
Noi celebriamo con gioia, questo prossimo passo che si sta facendo. Ci uniamo a voi in questo sforzo. Il Creatore ha decretato il risultato.
Rallegratevi in questa nuova opportunità.
Siate nella gioia e siate di un solo cuore. Il nostro amore sia con voi.
Buona giornata.
Canalizzato da Ron Head
Traduzione: Mario
No comments:
Post a Comment