Followers

Tuesday, April 26, 2016

Italiano -- Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 22 aprile 2016



Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 22 aprile 2016


Carissimi, si sta gestendo la situazione attuale sulla Terra con buon senso, mantenendo la vostra vista sull' Ascensione. Si avvicina ogni giorno che passa, ma c'è ancora molto lavoro da fare, prima che diventi la vostra realtà. In questo periodo prossimo ci sarà molto da fare, come aiutare coloro che sono in prima linea per i cambiamenti. I servitori degli oscuri possiedono ancora energia sufficiente, per impedirvi di apprendere tutta la verità, ma verrà fuori, a prescindere dalle loro azioni.

Ora è il momento di gestire il proprio fiorire, piuttosto che essere guidati da altri, valutando tutte le informazioni che vengono passate a voi, a seconda che le si "sentono" giuste o meno. Se si è già sulla buona strada sul percorso di Luce, si dovrebbe avere una conoscenza sufficiente, per vedere quello che ci aspetta. Nel corso degli anni, Esseri di Luce vi hanno permesso di continuare a crescere, e diretti sul sentiero della Luce. Tuttavia, è ora il momento di dimenticare i percorsi tradizionali che hanno richiesto la vostra obbedienza rigorosa verso loro. Voi li avete superati, e sufficientemente avanzati per determinare il proprio percorso.


Cambiamenti enormi stanno rapidamente avvicinandosi, che vi diranno oltre ogni dubbio, che la Nuova Era è arrivata. Il vostro Internet è ancora il modo più vicino per arrivare alla verità, ma anche questo è oggetto di false informazioni, a volte. Tuttavia, una volta che avete identificato fonti attendibili, si avrano informazioni con cui poter stabilire con discernimento quelli che possono essere tranquillamente utilizzati per controllare gli altri. In caso di dubbio la vostra intuizione è la vostra migliore guida, ma sempre siate pronti a cambiare, se non vi portano ad un livello superiore.

Come la maggior parte di voi già è a conoscenza, tutte le forme di insegnamenti religiose sono in fase di revisione, come i messaggi presenti dagli Arcangeli e da altre fonti più elevate hanno indicato. Le religioni stabilite devono essere trattate con un attento esame, in quanto non si ha una sola pretesa di verità. Su alcune questioni importanti che stanno purtroppo mancando, ma un'anima avanzata sarebbe in grado di determinare quali sono. In questo momento grandi cambiamenti anche tra le religioni ortodosse, sono in fase di revisione, ma alcune anime ancora pesantemente fanno affidamento su di loro, e dovranno trovare il proprio percorso verso la verità. La preghiera è ancora potente e importante, ma deve venire dal cuore, come quelle utilizzate più volte, spesso tendono a mancare di una vera e propria iniezione di amore e luce. Lasciate che la vostra vita diventi una preghiera dentro di sé, come se si vive con amore incondizionato. E 'l'obiettivo finale di tutti coloro che si preparano ad ascendere.

Nel vostro viaggio sulla Terra, si è passati attraverso molte esperienze a vari livelli, e ora si è un "viaggiatore esperto", pronto a fare il passo fino al livello successivo. Ogni volta che lo fate, la vostra vita diventa molto più facile e piacevole, come non si è più in presenza delle tenebre che avrebbero fatto del loro meglio per tenervi giù. Quale tempo si sta avvicinando ora, e vale ogni sforzo da mettete in esso. Non si è destinati a diventare poveri o vivere con stracci, per dimostrare l'accettazione di Dio, e si ha il diritto di godersi la vita e condividere la bontà della Terra. Per troppo tempo si è sofferto la "mancanza", ma questo tempo presto passerà anche se esistono ancora tali condizioni in alcuni paesi. In verità la Terra ha il sufficiente per tutti, per godere di una vita felice e fruttuosa, anche se a molti può non sembrare così ora, in un futuro molto prossimo avverrà rapidamente.

Madre Terra ha iniziato la pulizia del pianeta, in quanto lei non può trattenersi più a lungo, e darà chiari segnali di ciò che deve venire. Abbiate cura e vi sarà chiaro di qualsiasi pericolo per la vita o l'incolumità. Alcune anime che desiderano lasciare la Terra, coglieranno tali opportunità, in quanto non sono pronte a rimanere e prendere parte all'Ascensione. Ricordate che la morte è solo un trasferimento da un livello ad un altro, come in realtà non c'è alcuna cosa come la "morte", che alcune anime considerano una condizione permanente. La vita è eterna, e la morte non è un'esperienza così spaventosa come qualcuno potrebbe immaginare. Quando l'anima lascia il corpo fisico, scivola facilmente fuori, e poi si sposta nei regni superiori. Rivedrà la spropria vita e quindi procederà ad un livello adeguato, determinato dalle loro vibrazioni.

Voi siete così vicini all'apprendimento dei preparativi per quanto riguarda i cambiamenti, che sono imminenti. Molto lavoro è stato messo in essere, e questo continua, ed è solo l'enormità della sfida che coinvolge la collaborazione di tante altre persone, che sta aspettando il tempo per raggiungere il completamento. Niente potrà fermare l'esito previsto, ma come si è già visto, tutto non è così semplice come si potrebbe credere. Sufficienti garanzie sono in atto per garantire che non ci siano grandi livelli di attesa, e le grandi sfide sono già state trattate. Così si può essere certi che l'inizio delle rivelazioni arriverà in un futuro molto prossimo. Molti membri della vostra famiglia e amici, attendono con amore nei loro cuori, per salutarvi.

Le questioni sulla Terra stanno muovendosi loro stessi come necessario per motivi karmici, ma possono essere portati ad un fine in qualsiasi momento, tramite i poteri superiori di amore e luce che controllano il vostro destino. Grandi Esseri hanno sempre seguito il vostro progresso, e diretto le vostre esperienze, al fine di garantire un progresso costante in cui la vostra evoluzione è interessata. Ci sono stati periodi in cui le energie di Luce sono state la forza dominante, ma nel ciclo che si è appena completato, le forze oscure sono state autorizzate a testarvi. Il risultato non era scontato, ma voi della Luce avete superato le energie inferiori per mantenere le vostre più elevate frequenze di Luce. Avete le nostre congratulazioni per aver fatto bene di fronte alle sfide immense in ogni momento. Si potrebbe ritenere che ora il "gioco è finito", e che tutti gli attori coinvolti possono ora riprendere le loro normali attività. Eppure non è così semplice come può sembrare, mentre grande comprensione è data al ruolo che ogni anima ha giocato, alcune azioni richiedono soluzioni karmiche. Siate certi, tuttavia, che le anime non sono punite, ma invece data a loro ogni aiuto per tornare pienamente alla luce.

Molti trovano difficile comprendere come le proprie esperienze non sono considerate come quelli della vostra vera realtà. Naturalmente sono perfettamente reali al momento, ma non si riferiscono ai livelli più alti da cui si proviene, rispetto a sperimentare la vita nella materia solida. È stata creata la propria realtà per molte centinaia di vite, e mentre avete sempre dato le vostre indicazioni, la scelta finale è stata la vostra. Il problema più difficile che avete affrontato è quello di accettare che tutti foste uno, e per eoni di tempo avete gareggiato tra voi per il dominio, fino al punto di distruggere quelli che consideravate diversi. Ora si sa che tutti voi siete uno, le differenze possono essere messe da parte, e non c'è alcun motivo per cui non si dovrebbe tutti felicemente progredire insieme. Chiaramente ci deve essere una condivisione dei doni della terra, e questo seguirà a tempo debito.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, e il percorso fino al completamento.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Webpage: Tree of the Golden Light.

NOTARE CHE:
Il prossimo messaggio sarà Venerdì 6 Maggio.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/