Followers

Friday, April 8, 2016

Italiano -- Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 8 aprile 2016



Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 8 aprile 2016


Instabilità continua ad esserci intorno a voi, ma sarebbe stato molto peggio se non fosse stato per le forze Galattiche. Gli Oscuri sono allo sbando, e perdono il loro potere di dettare il modo in cui la vostra vita sta andando, e se ne avessero avuto il modo, sareste stati immersi in guerre globali in cui non ci sarebbe stata fine. Tuttavia, essi sono stati fermati nelle loro azioni, e una guerra mondiale è stata impedita. Nel giusto tempo una battuta d'arresto sarà data a tali atrocità, e alla fine non ci saranno più scontri armati. La pace si avvicina e sarà di natura durevole, permettendo alla Terra di essere completamente restaurata nella sua bellezza incontaminata. Questo periodo sarà uno di grande crescita nella vostra evoluzione, mentre emerge la nuova Terra, e una grande Età Galattica inizia, ed è destinata a portarvi rapidamente in avanti offrendovi molte opportunità interessanti.


Molte anime hanno ancora menti chiuse, e non saranno in grado di cogliere le numerose opportunità che vengono nella loro strada. Naturalmente ci sarà un certo grado di risveglio, ma per andare avanti in questo momento è necessario che le anime abbiano fatto dei preparativi adeguati. Tuttavia, in ogni momento aiuto viene dato a voi, ed è sempre disponibile, quindi ricordatevi di invitare le forze superiori quando ne avete bisogno. In questo modo si permette alle Guide di garantire che si segua il proprio progetto di vita, che è importante per la vostra evoluzione. Molte anime sono venute sulla Terra per questa occasione speciale, e non si ripeterà ancora per un tempo molto lungo. Quando averrà, saranno introdotte le nuove invenzioni che alzeranno la qualità della vostra vita, e troverete che i cambiamenti sono più veloci che mai.

Il vostro universo brulica di vita a livelli più avanzati del vostro. Verrà quindi dato un grande benvenuto per i vostri successi, e incontrerete molte civiltà differenti. Ciò significa che sarà necessario sviluppare una completamente diversa mentalità di quella attuale, ed essere pronti a riconoscere i molti cambiamenti necessari per la comprensione della vita. Quindi si può aprire la mente ad un modo diverso di vedere le cose, più rapidamente, e spiritualmente progredire ed evolvere. A molte anime è stato fatto il lavaggio del cervello sul credere ad insegnamenti che li hanno deliberatamente tenuti indietro, con la paura ed il caos come loro strumenti. Tuttavia, la verità verrà fuori, in quanto niente può trattenerlo a tempo indeterminato, e con discernimento avranno il "sentire" di ciò che è giusto, e può essere creduto. Trovate una fonte di luce, e agite con essa, in modo che possa essere utilizzata come misura per tutte le informazioni che si ricevono. Di solito un'anima istintivamente sa che cosa è veritiero, e le proprie sensazioni possono in questo modo essere attendibili. La maggior parte di voi hanno progredito a sufficienza per proseguire il modo di vivere l'Ascensione. E 'certamente ne vale la pena di qualunque sforzo che fate, per essere sicuri di tenervi sulla strada giusta.

C'è un tempo che si avvicina quando si sarà in grado di conversare apertamente con le vostre guide, in modo da non dimenticare che nel frattempo si può mentalmente essere in contatto con loro. Loro supervisionano le attività, e cercano di farvi mantenere sul vostro cammino spirituale. Loro possono contribuire ad accertarsi che seguiate il vostro progetto di vita, e tenervi oltremodo fuori dai guai, fino al punto di salvarvi la vita quando non non è giunto il proprio momento. Quindi non dimenticate che le vostre guide sono Esseri disposti, e amorevoli che servono la Luce. Probabilmente vi conoscono meglio di quanto voi conoscete voi stessi, che è il motivo per cui è positivo seguire i loro suggerimenti. Ascoltate la voce dentro la testa, che spesso vi mette in guardia dei pericoli nelle azioni che si stanno per intraprendere.

Questo in cui vi trovate è un particolare momento, dove quelli della Luce sono ora sufficientemente al potere per essere in grado di evitare interferenze nel processo di illuminazione, e l'introduzione di modifiche che sono state da tempo promesse. Quindi è solo questione di un ultimo periodo di attesa e tutto dovrebbe essere pronto per la fase successiva. Quest'anno è ancora considerato come uno ricco di tante rivelazioni e cambiamenti, che veramente segnaleranno l'arrivo della Nuova Era. Voi, operatori di luce siete senza dubbio pienamente preparati per aver vissuto con le vostre aspettative per un periodo piuttosto lungo. I ritardi sono stati inevitabili, mentre l'accento è stato posto sulla necessità di garantire che il momento giusto sia scelto per  portare i cambiamenti in essere.

Le vibrazioni stanno come sempre continuando ad accelerare, e più anime stanno percependo un risveglio all'interno di sè. Ciò significa che essi saranno più ricettivi ai cambiamenti che stanno venendo fuori. Una volta che la verità è nota sui benefici da effettuare, anche altre anime risponderanno. Dopo molte vite sulla Terra, si è un po 'condizionati dove le vostre aspettative sono interessate, e la promessa di benefici di vasta portata che vi sollevano dalla povertà e la carenza, cambieranno la vostra prospettiva. Sono per l'umanità nel suo insieme, e porteranno il tutto ad un livello, che vi assicura felicità e appagamento della vita, liberi dal bisogno.

Nelle circostanze attuali non ci si può ancora aspettare di essere in grado di cogliere il pieno significato, di ciò che sta accadendo, ma in un prossimo futuro sarete illuminati sulla verità, sul vostro viaggio attraverso la dimensione inferiore. La cosa più importante è che sia necessario ricordare che vi offriste volontari per tali esperienze nelle vibrazioni inferiori, sapendo che sarebbe stata accelerata la vostra evoluzione. Non vi ricordate questo allo stato attuale, ma lo ricorderete quando le vostre vibrazioni saranno sollevate di nuovo. Poi tutto sarà chiaro, e sarete grati che vi sia stata data l'opportunità di evolvere più rapidamente.
Indipendentemente da ciò che la gente può pensare sul loro scopo di essere sulla Terra, la vita è infinita e si è sempre alla ricerca di crescita e del ritorno alla Luce.

A volte è necessario, infatti, che ci sia scopo di vita, ma questa è in gran parte verso il basso per gli Oscurim che hanno continuamente confuso la verità e vi ha mantenuto in uno stato di "mancanza". Esso comprende la verità del vostro essere dal punto di vista spirituale, come pure è stata distorta per mantenervi sotto il loro controllo. Tutto ciò cambierà nel prossimo futuro ed infine, solo la verità rimarrà. Quindi, mantenete la calma, e sapiate che ognuno di voi sta giocando un ruolo cruciale nei cambiamenti in atto, che sono tutti importanti per l'insieme.

Gli eventi che sono in attesa di manifestarsi, sono così importanti per il vostro futuro, che la Terra viene monitorata e sorvegliata dalle forze galattiche, che sono di gran lunga più evolute rispetto a quelle della  Terra. È quindi possibile vivere senza paura per il risultato sugli eventi presenti, sia dentro che al di fuori della terra. Il futuro è già stato scritto, e la luce sarà vittoriosa, e gli Oscuri rimossi, per accertarsi che non vi siano ulteriori interferenze con la vostra vita. Si può sentire che le cose sono così fuori controllo, che non ci sarà fine ai problemi di tutto il mondo, ma siate certi che tutto è completamente monitorato. I tempi caotici gradualmente cesseranno le loro azioni, e la pace totale tornerà sulla Terra.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate ed il percorso fino al completamento.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/