Followers

Friday, April 15, 2016

Italiano -- Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 15 aprile 2016


Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 15 aprile 2016


Le aspettative della gente stanno aumentando e la loro fiducia crescendo così tanto, che stanno venendo avanti per sostenere la Luce. La verità ha cominciato ad emergere, e le bugie e le distorsioni dei fatti non sono così facilmente accettati come lo erano prima. La percezione popolare di ciò che sta accadendo, sta rivelando la verità, e hanno la qualità di essere più esigenti quando false informazioni vengono fatte circolare. Questi sono i tempi previsti, quando ciò che è stato nascosto sarà rivelato, e anche se le notizie sono ancora in gran parte controllati da quelli del lato oscuro, a volte fuoriescono. Ci sono state molte dimissioni  quando gli Oscuri si sono rivelati, e continuerà fino a raggiungere un punto in cui il loro posto sarà preso dagli Esseri di Luce. Sta infatti già accadendo su piccola scala, e spesso ha un effetto a catena che porta ad altri che hanno nascosto le loro azioni commesse.

Tali questioni richiedono tempo per emergere, ma sicuramente verranno fuori a tempo debito. Alcuni Esseri di Luce sono ancora nel bel mezzo di ciò che accade, ma le loro voci sono spesso rese vane da parte di coloro che nascondono ancora la verità. Tuttavia, le cose stanno cambiando, ancora più rapidamente rispetto al passato, e la pressione sta crescendo su coloro che sostengono gli Illuminati. Sanno che il loro tempo è limitato, malgrado avessero sperato di sfuggire alla responsabilità per le loro azioni. Non c'è scampo, e dovranno rispondere delle loro azioni, a prescindere da quanto cercano di evitare il tempo della responsabilità.


Quindi, cosa ci si aspetta da voi, mentre si entra nella Nuova Era con tutte le aspettative di ascensione. Ormai vi state preparando per questo, e si dovrebbe essere in grado di vedere l'intera umanità come Uno e come  vostri fratelli e sorelle. Stando così le cose, si è tenuti a trattare tutti come eguali, e con l'Amore Universale, e che non è così difficile come potrebbe apparire a prima vista. Significa però che si deve eliminare ogni pregiudizio che si potrebbe sentire, nei confronti di qualsiasi altra persona. Questo è ciò che si dovrebbe puntare per sè stessi, se si vuole passare oltre le dimensioni inferiori. E' il più grande passo verso l'alto che si può fare, e si può fare se lo si vuole veramente.

Tenete a mente che si è finalmente in procinto di lasciare le vibrazioni più basse, mentre i cambiamenti si verificano durante il vostro approccio, e la comprensione della conoscenza spirituale. In ogni caso è il vostro desiderio di fondo, per tornare alle vibrazioni superiori, perché si ha la sensazione che la vostra casa è lì dove è possibile vivere in pace, e non vincolati dai problemi che avete trovato nelle vibrazioni inferiori. Essi sono, naturalmente, una parte delle vostre esperienze da cui ci si deve elevare, se si vuole evolvere. Come è stato indicato in precedenza, avete accettato di cadere giù nelle vibrazioni più basse, e vi è stato assicurato che in qualsiasi momento che si voleva a progredire, avreste avuto aiuto. Il tempo come si sa è dalla vostra parte, ma se si vuole approfittare della prossima fine dell'ultimo ciclo, e l'opportunità di ascendere, è necessario applicare se stessi per raggiungere il livello di vibrazione che è necessario per farlo.

Si può sembrare fermi, dove la vostra evoluzione è interessata, ma per tutto il tempo si stanno facendo progressi. Si possono avere degli alti e bassi, ma il progresso è inevitabile, come con l'esperienza si guadagna maggiore capacità di trovare la strada di casa. In questo caso è da dove siete venuti, per provare la vostra abilità nel superare le sfide presentate a voi. Quando finalmente si torna nelle dimensioni superiori Tutto sarà rivelato a voi, in quanto vi è stato fortemente limitato dalle basse vibrazioni, e persino avete temporaneamente per così dire, perso la memoria. Alcuni di voi hanno una "sensazione" di aver sperimentato in un livello superiore, e occasionalmente si ha una memoria di loro. Questo a volte risulta dal vostro tempo "fuori del corpo", nelle esperienze durante il sonno, anche se la maggior parte delle anime non possono portare queste cose alla loro mente in stato di veglia.

Alcuni si chiedono il motivo per cui si deve passare attraverso tanta agitazione per stabilire la Nuova Era. In poche parole, è il risultato di un immenso sgombero del vecchio che non serve più alle vostre esigenze o scopo. Tuttavia, molte anime sono riluttanti a rilasciare ciò che è familiare per loro ,e se questa è la loro scelta saranno rispettati. Significa tuttavia che non possono continuare a rimanere sulla Terra quando le vibrazioni si sollevano. Così saranno in un momento confortevole, indirizzati in un'altra "Terra" dove possono continuare le loro esperienze scelte. Non si sentirebbero infatti a casa in livelli che sono troppo alti per la loro comodità o nel desiderio di continuare a sperimentare le dimensioni inferiori. Siate certi che viene ancora dato ogni aiuto per aiutarli ad evolvere alla velocità adatta a loro. Non siete mai soli nel vostro desiderio di evolvervi, e l'aiuto è a portata di mano.

Molte anime evolute sulla Terra sono pronte a servire gli altri ed il loro piano va avanti, se necessario, quando si è sicuri di fare in modo che possano mettere i loro piani in azione. Ciò significa che a causa dei ritardi costanti, una volta che iniziano, ci sarà un flusso di cambiamenti positivi e rapidamente posti in essere. L'energia libera porterà tanti cambiamenti in un tempo relativamente breve, che sarà difficile avere il tempo di prendere il fiato. L'umore della gente cambierà, dalla disperazione alla speranza, vedendo i cambiamenti in atto, che con l'aiuto delle forze galatticihe avverranno a tutta velocità. La sua distribuzione non è affatto un problema se si considera che si avranno immense strutture disponibili a vostra disposizione. La dimensione della sfida per distribuire nuove attrezzature, saranno facilitate da coloro che aspettano di servirvi.

I cambiamenti politici sono necessari, in modo che le persone giuste siano in auge per assicurarsi che tutto proceda rapidamente ed in modo efficiente. C'è stato troppo il " servizio del sé", quando è stato abusato del privilegio di rappresentare il popolo. Gente dal giusto approccio e buone intenzioni sono in attesa dietro le quinte, e pronte a muoversi rapidamente in azione. Tutti voi sono noti per esattamente quello che siete, e nessuna pretesa o false affermazioni vi porteranno altrove. Tuttavia, molti di voi sono pronti ad impegnarsi a lavorare per il bene degli altri. Siate certi che i vostri talenti saranno richiesti, come e quando necessario. Le persone avranno molto da chiedere quando la verità comincerà ad emergere, ed è qui che coloro che sono della luce potranno essere di grande aiuto.
Quest'anno ancora in corso sarà uno da ricordare e, anche se le cose non si stanno manifestando rapidamente come previsto, siate certi che molte cose stanno accadendo dietro le quinte. A dire il vero non sarete delusi una volta quelli della Luce, si  sentiranno abbastanza sicuri di procedere con i loro progetti.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento.

In amore e luce.

Mike Quinsey.




Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/