Followers

Friday, May 13, 2016

Italiano -- Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 6 Maggio 2016





Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 6 Maggio 2016


Mentre le forze negative sono in ritirata, azioni decisamente positive continuano a costruirsi, che porteranno al compimento delle promesse fatte a voi. Le principali innovazioni sono in corso, e non ci sarà nessun freno verso i loro benefici per il genere umano. Si è da tempo consapevoli dei compiti che sono attualmente a portata di mano, ed in breve tempo saranno dati i dettagli dei progressi fatti. In una visione generale di ciò che sta accadendo, è chiaro che gli oscuri sono in ritirata, e hanno perso il loro potere di dettare la via del futuro. Già la rivalutazione delle valute è molto avanzata, e l'interferenza con essa sta causando solo dei problemi minori. Sono la chiave per grandi cambiamenti sulla Terra, che sono in grado di accelerare i restanti, che sono ben a portata di mano. Resta solo continuare a prevenire che gli Oscuri degenerino con le loro intenzioni di prendere in consegna la Terra, e che le precauzioni prese abbiano successo.

Siate certi che le Forze della Luce sono supportati da potenti alleati, che faranno in modo che i cambiamenti possano avvenire a tutta velocità. In ogni fase sono state prese precauzioni per garantire che essi procedano senza interferenze. Si è più vicini a sperimentare i benefici che si attendono, rispetto quello che avete da quando il nuovo ciclo è iniziato. I benefici vi porteranno in un'epoca di abbondanza, con la promessa di una vita pacifica, libera dall'attenzione di coloro che rimangono nell'oscurità. Quando si guarda indietro, vi renderete conto che le vostre esperienze attraverso molte vite nelle vibrazioni più basse, vi hanno aiutato ad evolvere molto più velocemente. I benefici della vostra perseveranza e la fedeltà verso la Luce, saranno premiati in una misura che allo stato attuale non si può pienamente comprendere. Il vostro futuro potrebbe essere descritto come "Il cielo sulla terra", e sarà un momento bello per il vostro pieno godimento, senza alcun rischio che la vostra esistenza pacifica sia interrotta.

Nel frattempo si dovrebbe fermamente impostare le proprie viste sulla vostra più alta espressione della Luce, e vivere secondo le vibrazioni superiori. In questo modo si sarà preparati per le esperienze nelle vibrazioni superiori, che vi attendono. Molti gruppi che stanno lavorando per la Luce continuano a guidare i vostri passi, e mantenere gli Oscuri lontano, ed impedire la loro interferenza. Lentamente ma inesorabilmente si sta raggiungendo ulteriormente i livelli superiori di esistenza, in cui vi è solo la luce. E 'dove il vostro destino si trova, con la  garanzia che si diventerà un essere completo della Luce. Il livello che si sta lasciando è diverso dalla vostra vera realtà, ma ha raggiunto il suo scopo da voi, testando i limiti e rafforzando in tal modo la propria capacità di essere forti, di fronte a qualsiasi sfida. Si sapeva cosa stava per accadere, mentre vi lasciaste cadere attraverso i vari livelli, ma anche così avete trovato difficoltà a mantenere in alto la vostra Luce. Avete comunque le nostre congratulazioni per aver attraversato alcuni test severi, e si può mantenere la testa alta come risultato.

Sulla Terra il vostro corpo invecchia rapidamente, e quando si entra nella vecchiaia il tutto è di solito accompagnato dalle malattie e vari altri problemi. Tuttavia, nelle vibrazioni più elevate, quando non è necessario utilizzare un corpo che non è incline al momento, si cambia, e la sua condizione rimane costante. Esso consente ad un'anima di metterlo da parte dopo l'uso, e tornare ad esso quando è ancora necessario. Si sa già che non vi è età, come si ha familiarità con la società, e di certo non soffrirete di malattie. Si applica anche ad altre forme di vita, e si può ad esempio includere anche tutte le piante viventi. E 'parte della bellezza del vivere nelle vibrazioni più elevate, dove non si può non notare come tutto è così vivo e nuovo, e in modo permanente mantiene questa condizione. La luce permea tutte le cose intorno a voi e continuamente mette in risalto la bellezza di tutto ciò che si vede. L'ambiente tranquillo non è disturbato dai suoni disarmonici che si sentono sulla Terra, ma invece un suono dolce riempie l'aria.

E 'tempo di vivere nel presente, e lasciare il passato dove deve andare, ma in primo luogo chiarire qualsiasi lavoro incompiuto e perdonare coloro che vi hanno offeso. La vendetta è solo il pensiero di coloro che non si rendono conto che tutti sono parte del tutto, e per sempre collegati tra loro. In ogni caso ogni anima deve espiare, e rendere conto per i "peccati" per così dire, contro un altro, e ogni vita è prevista in modo tale da "cancellare  la lavagna". Le vostre guide sono a conoscenza delle vostre esigenze, e faranno tutto il possibile per tenervi su un sentiero che vi porta al compimento. Seguite il vostro intuito dove tali questioni sono interessate, e ricordate che nulla di importante che si verifica nella vostra vita, accade per caso. Anche quando si tratta di  connessioni nella vostra famiglia, e riguardo le relazioni esterne, che sono parte del vostro progetto di vita, e dovrebbero essere considerati come molto importanti per la vostra evoluzione. Siete tutti nella "stanza dell'ultimo atto " e se si ignora l'aiuto che viene dato a voi, non si possono superare le sfide che sono una parte necessaria delle esperienze.

Il vostro mondo supporta una moltitudine di gruppi, che sono tutti in diversi punti lungo il "Sentiero dell'Evoluzione". Eppure, tutti sono uguali agli occhi di Dio, e sarebbe sbagliato giudicare le anime sulla base di dove sono ora. Trattate tutti come uguali con amore e gentilezza, e immaginate in che mondo grande vivreste se potreste raggiungere questo. Questo è ciò che in effetti si vive, quando si torna nel paradiso terreste , anche se va detto che ogni anima si troverà al giusto livello, in base alle loro vibrazioni. Siete quindi con anime che sono allo stesso livello di evoluzione, anche se alcune di una vibrazione più elevata potrebbero immediatamente andare ad un livello superiore. Così la "morte" può essere considerata semplicemente una transizione pacifica da un livello all'altro, e non è affatto un'esperienza spaventosa come alcuni immaginano.

Il tempo che avete trascorso vivendo sulla Terra come essere umano fisico, ha accelerato la vostra evoluzione, e quindi disposti ad affrontare migliori esperienze. Non si può mai smettere di imparare, e una volta lontani dalla Terra è permesso di scegliere il proprio percorso di evoluzione. Tuttavia, si è aiutati nella vostra decisione da anime più evolute, e si può essere sicuri che troverete la strada giusta. Alcuni di voi sono preoccupati per gli altri membri della famiglia, ma si deve permettere a ciascuno di seguire la propria strada. Ma dove c'è un legame di amore si sarà in grado di richiamarlo, e mantenere il contatto che di solito è istantaneo. Nei livelli più alti si è liberi dai corpi fisici ingombranti e pesanti come lo si conoscono ora. C'è molto da imparare su quei livelli più alti, ma la maggior parte di voi, avranno già avuto la loro esperienza in altre vite, anche se non si possono ricordarlo in questo momento.

Tenetevi concentrati sul vostro obiettivo, e aiutate gli altri attraverso la diffusione delle vibrazioni amorevoli, e si farà per l'umanità un grande servizio, aiutando a trovare il percorso verso la Luce.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Site: Tree of the Golden Light

Traduzione: Mario

1 comment:

  1. Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Dopo diverse versioni della mia applicazione dalla banca, ho ricevuto un prestito attraverso questo gruppo di gruppo onesto, global finance. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail per la: groupefinancemondial95@gmail.com. Essi offrono prestiti di 1 000 euro di € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con interessi ad un tasso basso di 2% dubbio non questo messaggio. È una realtà perfetta. Passare il messaggio ai cari che sono nel bisogno.
    Che Dio vi benedica.

    ReplyDelete

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/