Followers

Monday, April 4, 2016

Italiano -- Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 1 Aprile 2016



Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 1 Aprile 2016


Il tempo non è l'unica cosa che sta accelerando, anche alcuni eventi che vi sono stati anticipati da un bel po 'di tempo, sono sul punto di manifestarsi. Altri Esseri di Luce si avvicinano alla Terra, e alcuni parteciperanno, e altri avranno un ruolo. Avete molti gruppi diversi che desiderano testimoniare la vostra Ascensione, mentre alcuni svolgono un ruolo attivo. Tuttavia, l'enfasi è posta su di voi, per determinare il modo in cui viene rivelato il vostro futuro, ma a prescindere da quale percorso si prenda, vi condurrà verso l'Ascensione. Il vostro ruolo è quello di contribuire a portare la Luce sulla Terra, dove avete avuto successo, ma richiede una focalizzazione completa sul vostro obiettivo in ogni momento. A causa dei cambiamenti che sono necessari per portare la Nuova Era in essere, è necessario ogni lavoratore luce, perché gli Oscuri stanno diventando disperati mentre vedono le loro possibilità di portare un governo mondiale, che si allontana da loro. La loro reazione è quella di non usare cautela e nel tentativo di evitare che la luce abbia successo, cercando di metterli in pericolo. Tuttavia, siamo consapevoli delle loro intenzioni e non permetteremo che le questioni sfuggano di mano.


Non ci vuole molto per capire che i cambiamenti di massa sono necessari per spingervi verso la Nuova Era. Le Forze della Luce sono già pronte ad intervenire, ed aiutarvi a portare i cambiamenti in essere. Ogni forma di disagio sarà ridotto al minimo, e si deve arrivare nella Nuova Era con il nostro aiuto. La prima priorità è quello di farvi autosufficienti, in modo che per lo meno si abbiano soddisfatti i bisogni di base. Chiaramente le esigenze di molte persone in Estremo Oriente tendono ad essere più urgenti, e verranno rapidamente fornite in base alle loro esigenze. Una volta che le persone sono assestate diventerà molto più facile per loro dare il benvenuto e accettare gli altri. L'energia di confluire insieme, creerà un forte legame tra tutti voi, e senza l'interferenza delle tenebre che sono stati rimossi, questo sarà duraturo.

In futuro sarete eventualmente condotti alle vostre Famiglie Stellari, quando si continuerà la vostra evoluzione. E 'sempre in corso, e una volta che ci si eleva, si avrà più scelta su quale direzione si vuole intraprendere. Per molti questo viaggio è la possibilità di trovare la propria vera casa, in quanto ogni anima che è venuta sulla Terra, è venuta da altrove. Vi chiederete perché si sta attirando tanta attenzione, e questo perché l'Ascensione sarà unica, come mai prima d'ora è stata tentata da anime ancora in un corpo fisico. Naturalmente nel corso dell'ascensione le cellule del vostro corpo cambieranno, per abbinare la vibrazione più elevata. Così sarà un momento emozionante per coloro che sono coinvolti, e per le molte civiltà che hanno anche avuto un interesse per il vostro progresso.

Il ciclo che sta finendo vi ha impegnato attraverso molte esperienze, e dato a voi lezioni per lo più molto dure sulla vita, ma allo stesso tempo vi ha permesso di evolvere molto più velocemente. Ogni volta la vita che avete avuto, è stata scelta in modo da dare la possibilità di fare progressi, ma a volte si ha probabilmente perso il punto riguardo loro. Tuttavia, le vostre Guide sanno sempre il vostro progetto di vita, e faranno del loro meglio per garantire che lo seguiate. Tenete a mente che si sceglie, e normalmente siete d'accordo con le vostre guide, che davvero sanno cosa è meglio per voi.

Come avete scoperto, la vita non è specificamente solo tutte le lezioni, e si gode il relax attraverso interessi diversi. Eppure, queste possono anche portare a prove di quanto bene si trattano i vostri avversari, dove è interessata la concorrenza, e, forse, i premi sono in gioco. Ora si può capire perché la vita sulla Terra è una grande sfida così, e perché se si arriva attraverso di essa, si sarà sul percorso alle vibrazioni più elevate. Poche persone sono consapevoli del fatto che, dopo una vita sulla Terra vi rivedete, e nelle vibrazioni più elevate solo la verità può esistere, quindi non si può parlare altro che delle vostre vere intenzioni. Tuttavia, non siate interessati a questo proposito, come nessuno sta cercando di punirvi per i momenti in cui ci si è allontanati dalla verità. Tutte le esperienze sono qualcosa da cui si può imparare,  e si spera non ci sia alcuna necessità per voi di passare attraverso certe esperienze di nuovo.

Troverete che ogni sforzo che è stato messo per raggiungere il successo nella vostra vita spirituale, ne sarà valsa la pena, come si avrà quasi certamente fatto progressi, e che è l'obiettivo principale di tutti. Essere rassicurati diventerà molto più facile una volta che si procede oltre la terza dimensione, dove potrete trovare maggiori opportunità di esprimere sè stessi, e seguire i propri interessi. Si avrà molto da imparare dove la vita è un po 'diversa da quella che siete stati abituati, e offre più opportunità di viaggiare fuori dal pianeta. Tuttavia, le vostre esperienze vi serviranno, e si sarà adeguatamente attrezzati per affrontare le nuove sfide.

Come si sollevano le vibrazioni troverete che godrete di una vita più libera dalle devastazioni delle varie malattie, che sembrano essere per voi impostate sulla Terra. L'invecchiamento non è più un problema, in quanto la vostra aspettativa di vita diventa molto più grande. Le cose sono molto diverse da quelle a cui siete abituati attualmente, ma molto più divertenti, in quanto non si è afflitti da problemi che si verificano con l'invecchiamento del corpo fisico. Per quelle anime delle vibrazioni inferiori, non è possibile proseguire in quelle più alte, ma è possibile ridurre le vostre e, se necessario, visitarli. Ciò significa che, per quanto si può desiderare che una certa anima si unisca a voi, non è possibile, a meno che non si sia alle stesse vibrazioni.

Come si sta cominciando a capire, la vostra presente vita sulla Terra non è che un pallido riflesso di quello che vi aspetta. Ma per gli Illuminati che vi trattengono, si sarebbe già molto più avanzati di quello che siete in questo momento. Anche se i progressi sono stati fatti, in termini reali le cose sono diventate stagnanti, ed in termini reali si è almeno in ritardo circa di 50 anni, dove si avrebbe dovuto essere. Tuttavia, non necessiterà lungo tempo per recuperare il tempo perduto, e verrete spinti nella Nuova Era in brevissimo tempo . Quindi eventuali disagi che si verificano ora saranno di breve durata.

Mantenete la vostra vita in pista per un eventuale cambio rapido, per godere di un nuovo modo di vivere. E 'ciò che si sapeva è venuto a voi, in quanto avete completato il vostro tempo nelle basse vibrazioni. In molti modi, non sarà nuovo per alcuni di voi come si potrebbe pensare, in quanto molti sono scesi giù dalle vibrazioni superiori a sperimentare quelle più basse. La vita in ogni momento è una questione del trovare un livello, che vi dia la possibilità di evolvere in una direzione scelta da voi. Tuttavia, se avete espresso un interesse in una specifica esperienza, a patto che si aggiunga guadagno alla vostra crescita, non vi sarà negata. E 'lo stesso dove la quantità delle cose è interessata, a condizione che si possa gestire.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate e il percorso fino al completamento.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/