Followers

Wednesday, February 5, 2014

SaLuSa, 24 gennaio 2014

SaLuSa, 24 gennaio 2014


Come sempre il tempo vola, e sta accelerando, verso  tempi di cambiamenti importanti, che sono i corridori antecedenti di un nuovo periodo nella storia, che lascia il passato alle spalle. Tutto procede come previsto, e prima di non molto tempo, inizierete ad avere la prova che avete cercato. Realizzerete senza alcun dubbio su come tutti insieme le forze per il bene, hanno lavorato verso i cambiamenti, che sono stati promessi, e che la New Age è di fronte a voi. Esteriormente molti vedono solo confusione, e molte parti del mondo in subbuglio. Sono le mosse finali delle tenebre, che ora sono in ritiro. In poco tempo coloro che hanno lavorato in silenzio per la luce, rivelaranno se stessi, e saprete che la New Age è veramente cominciata.



Nel frattempo, gli Operatori di Luce, sono chiamati a rimanere a mente aperta, e incentrati sul loro lavoro, questo garantirà alla luce di continuare ad avere il potere. Per un lungo, lungo tempo, avete cercato la prova dei cambiamenti che sapevate sarebbero venuti, qualora la  New Age fosse in corso. Questo sarà per qualche tempo limitato, fino a che, quei tempi saranno sicuri per la Luce, per essere rivelati, grazie ai progressi che sono stati fatti. Tuttavia, vi sono numerosi segni ovunque, tanto che i cambiamenti stanno accelerando, e possono essere trovati da coloro che sono alla ricerca con determinazione. Già alcune anime, si stanno manifestando tramite il loro lavoro di Luce, e si può stare certi che saranno protetti da noi.

Mentre cresce in forza la Luce, molte più anime inizieranno a risvegliarsi, ed i loro livelli di coscienza, consentiranno loro di alzare le proprie vibrazioni. Già troviamo che sempre più persone parlano apertamente della loro nuova ritrovata comprensione, e c'è un nuovo desiderio di discutere di ciò che sta accadendo sulla Terra. Il risveglio continuerà a crescere ad una velocità maggiore, che si avvarrà come insieme di unità d'anime. Infatti, creerà anche un divario più ampio tra quelli della Luce, e  coloro che non sono credenti, questo è da aspettarselo. Tuttavia, noi non sosteniamo alcun  tentativo deliberato di ampliarlo. La Luce sarà necessaria più che in precedenza, per aiutare coloro che sono alla ricerca di una maggiore comprensione, di ciò che sta avvenendo.


 Alcuni di voi hanno atteso per lungo tempo, di agire in servizio dei vostri compagni di viaggio, sul sentiero della Luce. Ora che il tempo è arrivato, molti saranno chiamati a svolgere il loro contratto di vita. Siate certi che non si cammina da soli in qualsiasi momento, in quanto si è sempre accompagnati da diverse anime, che sono lì per servirvi. Quindi non esitate a chiamare  loro, quando avete bisogno di aiuto. Se siete alla ricerca di qualche indicazione su quale è il vostro ruolo , non vi preoccupate in quanto quando sarà il momento giusto, non verrete lasciati con dubbi su ciò che è richiesto di voi. Il vostro ruolo sarà quello che avete preparato per più di molte vite, e non avrete bisogno di dubitare della vostra capacità.

Come sapete, in questa fine dei tempi, molto karma sta comparendo, per essere eliminato, e questo è uno dei motivi per cui tanta attività si svolge. Tuttavia, dato che il tempo sarà minore, sarete aiutati riunendo molte anime, che finora sono stati deliberatamente tenuti da parte. Gli Oscuri hanno creato molti modi,  per fermare voi, affinchè vi riuniste insieme come Uno, ma questo cambierà quando si realizzerà  quanto avete in comune con l'altro. La religione ha diviso le persone, e molte guerre sono state combattute, a causa delle diverse ideologie. Questi problemi saranno superati, quando la verità verrà conosciuta, e vi renderete conto che tutti siete uno .

Quindi non siate troppo preoccupati di come le differenze, apparentemente impossibili tra voi, possono essere superate. Quando la verità verrà consegnata, da coloro che hanno la vostra stima e fiducia, molte difficoltà semplicemente svaniranno. In fondo, la maggior parte di voi ricercano una vita pacifica, e sono felici di vivere e lasciar vivere. Permettere ad altri di scegliere il proprio percorso di Luce, diventerà generalmente accettato, e si sarà in grado di progredire più lentamente, o velocemente come maggiormente li soddisfa. Tutto finirà col ritrovare la luce, e ci sono infiniti percorsi per essa.

  Mantenete un approccio positivo, in tutto ciò che fate, e non consentite ai dubbi di insinuarsi, anche se gli Oscuri tenteranno di fuorviarvi dalla giusta rotta,  fino all'ultimo minuto. Saranno progressivamente indeboliti, e non avranno più la capacità di interferire con i vostri progressi. Lentamente avendo diminuito il loro potere, non saranno in grado di comandare con l'autorità che avevano una volta. Stiamo monitorandoli da vicino, fino al punto in cui, non hanno nessun nascondiglio per sottrarsi da noi. Non c'è scampo, e imploreranno inutilmente, per evitare le conseguenze delle loro azioni.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono così felice di aiutarvi attraverso questi periodi di intensi cambiamenti. Siate certi che anche se le situazioni terrene possono sembrare impossibili, con il nostro aiuto, saranno superate in breve tempo. Mentre per motivi karmici, si deve percorrere il proprio sentiero, che avete creato per voi stessi, possiamo arrivare nel momento opportuno, per aiutarvi nel ripristino dei vostri paesi. Quindi per favore non siate abbattuti o essere in disperazione per il " pasticcio ", che molti anni di guerre hanno lasciato in alcuni paesi. Noi Siamo qui per aiutarvi, e rendere chiaro il percorso, per un futuro d' oro meraviglioso.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey


Traduzione: Mario






No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/