Followers

Friday, January 24, 2014

20.01.2014 Messaggio giornaliero dell'Arcangelo Gabriele



Messaggio giornaliero dell'Arcangelo Gabriele, ~ Lunedi 20 Gennaio 2014


Osserviamo un fenomeno curioso in alcuni esseri umani. Noi spesso notiamo che sperimentate profonda delusione, quando notate che un'altra persona non è in grado di soddisfare i vostri  bisogni emotivi. Piuttosto che accettare che la persona non possa offrire realmente ciò di cui avete bisogno, si diventerebbe ancora più determinati ad ottenere questo da quella persona. Ritentando di volta in volta, sino ad essere delusi più e più volte, notando che non si ottiene un risultato diverso. Sembrano credere che la persona ha qualche riserva segreta, di amorevole sostegno, ed emotivo, ed è solo fermamente frustrata, testarda, egoista  di mostrarlo.

Questo  non sarebbe differente da qualcuno che si addentra, in un negozio di abbigliamento maschile, chiedendo delle banane, e poi vivere una profonda delusione, quando gli dicono che non offrono le banane. Piuttosto che accettare questo fatto, la persona ritorna, giorno dopo giorno, per chiedere le banane e sperimentare sempre maggiore delusione e frustrazione, perché non le produrrebbero. Vedete? La persona  avrebbe potuto facilmente soddisfare le proprie esigenze, se  semplicemente fosse andato in un negozio che offre ciò che desiderava , permettendo a tutti di avere un'esperienza più piacevole.

Carissimi, state sperimentando l'essere perennemente delusi? Siete frustrati molto spesso? La stragrande maggioranza delle persone vi mostrerà esattamente chi sono, il problema esiste quando non si accetta  questa verità. Se si ha la stessa frustrazione, più e più volte, sperando in un risultato diverso, potrebbe essere il momento di amare se stessi abbastanza, per andare avanti. Diventando i propri  eroi, e darvi tutto il necessario, con fatica si attirerà qualcosa di più del solito, verso se stessi, ed iniziare quindi a godere di rapporti ben più appaganti.

 Arcangelo Gabriele

 By: Trinityesoterics 

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/