Followers

Wednesday, February 5, 2014

SaLuSa, 31 gennaio 2014



Mike Quinsey

Traduzione: Mario

A causa di ciò che sta accadendo intorno a voi, l'armonia e la pace sembrano lontane, ma a poco a poco il tumulto sarà minore, ed in un tempo relativamente breve, la pace si assesterà sulla Terra. E 'a causa della venuta della New Age, e sta alzando le vibrazioni in modo più rapido. Tali modifiche seguono il corso, accompagnando questo periodo, con la separazione finale di coloro che sono pronti ad ascendere, da quelli che non lo sono. Questo è inevitabile, mentre le vibrazioni aumentano, al punto che solo quelle anime che hanno raggiunto lo stesso livello, possono rimanere all'interno di esso. E ' il culmine di molte migliaia di anni di esperienze, attraverso molte vite, in epoche diverse. La fine di un ciclo è un momento importante, in cui tutte le anime decidono come il loro progetto di vita ha favorito la propria evoluzione, e se hanno bisogno di ripetere qualche esperienza particolare.

La maggior parte di voi, sono a buon punto, e saranno pronti per passare alla fase successiva della propria evoluzione, con l'aiuto e la consulenza delle anime più evolute. Molti continueranno con l'Evoluzione Umana, ma alcuni decideranno  unirsi ad altre specie, che potrebbero portarli ad un altro pianeta. Potrebbero naturalmente incarnarsi in una forma adatta per questa esperienza. Quelli checontinueranno le loro esperienze sulla Terra nella 4 °. dimensione,  troveranno che la vita assumerà un aspetto completamente nuovo, e sarà in un momento armonioso e felice. Andranno via quelli oscuri, per seguiranno il proprio futuro predestinato, e sarà data loro un'altra occasione, per tornare nella luce.

Avete una minima idea di quale felicità e soddisfazione vi attende, e di gran lunga supererà le vostre aspettative. Sarà la vostra ricompensa, per aver attraversato il periodo più buio della vostra vita, e l'aver quindi ritrovato con successo la Luce, ancora una volta. Alcuni di voi troveranno che alcuni dei propri amici o parenti, falliranno ad adenpiere alla dimensione superiore. Non abbiate paura per il loro futuro, in quanto saranno esattamente dove possono procedere, e progredire verso la Luce. Nella vostra posizione, sarete in grado di apprendere i loro progressi, e visitarli quando sono fuori dal corpo, attraverso il loro periodo di sonno. Mentre sarete in grado di conservare i ricordi di tali riunioni, essi ritorneranno alla loro dimensione, senza memoria di questo in stato di veglia.

Al momento vi state risvegliando al vostro vero potenziale, mentre il vostro livello di coscienza si espande, fino a quando in un prossimo futuro, si acquisisce piena consapevolezza. Siate certi che molti aiutanti sono già preparati e pronti per aiutarvi, affinchè prendiate il vostro posto nelle dimensioni superiori. La vita è una continua opportunità di evolvere, ed in ogni fase, si hanno molti aiutanti. E ' sempre la responsabilità di coloro che si sono evoluti, per aiutare coloro che seguono il loro progresso dopo di loro. Mentre le anime si uniscono, tanto che la loro coscienza diventa come Uno, sarete comunque certi di mantenere la propria individualità, allo stesso tempo.

Sappiamo che molti di voi sono stanchi dalle proprie esperienze, e non c'è  da sorprendersi,  considerando le vibrazioni dense in cui avete vissuto. Ed è il motivo per cui, si ricevono così poche visite da parte di esseri nelle dimensioni superiori, che trovano una vibrazione pesante sgradevole, per essere lì, Ma ugualmente sarete così sollevati, quando si entra nelle dimensioni superiori, e godrete di tutti i vantaggi ad esso associati. Non commettete degli errori, quando si sceglie di aiutare le anime intrappolate nelle vibrazioni inferiori, in quanto si sapeva quale difficile compito sarebbe stato. Tuttavia, è stato assicurato che non importa quanto lontano si è  caduti, ci saranno sempre loro ad aiutarvi, a tornare al vostro posto che vi spetta.

Carissimi, il vostro soggiorno nella dimensione inferiore è quasi finito, e si emergerà di gran lunga migliori rispetto a quando siete entrati in esso. La vostra esperienza aiuterà le anime che possono trarre beneficio dalla vostra esperienza, e siete da lodare per il vostro grande sacrificio a beneficio delle altre anime, sulla via della Luce .

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono pieno di ammirazione e gratitudine, per i vostri atti altruistici per aiutare i vostri compagni di viaggio. Tutti voi siete uno, e collegati in molti modi che sono eterni, e  continuerete ad assistervi a vicenda, sul grande viaggio attraverso il cosmo. Il vostro sacrificio ha la sua ricompensa, mentre si vedono le anime muoversi verso la Luce, e si attivano nella loro vera essenza.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Website: Tree of the Golden Light

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/