Followers

Wednesday, February 5, 2014

La sapienza degl'Angeli con Sharon Taphorn ~ Scegliete la Pace. 20 gennaio 2014

La sapienza degl'Angeli con Sharon Taphorn ~ Scegliete la Pace. 20 gennaio 2014


Scegliete il Sentiero della Pace

Ascoltate per voi la verità del vostro cuore, e saprete cosa fare o quale azione intraprendere, appunto quando si ascolta con il cuore aperto. C'è sempre una piacevole alternativa, e come se si pensasse alle vostre varie opzioni,  chiedendosi " Cosa porta grandi sentimenti di pace al mio corpo e mente?" e poi agite da questo fondamento, e si farà ciò che è giusto e meglio per voi, e se è meglio per voi, ma è anche il meglio per il tutto, in quanto siete veramente ogni parte di ciascun altro.


Questo fondamento interiore, ricco di pace, ha un effetto di potente guarigione. Date ogni preoccupazione o ansiea noi vostri angeli, e questo ci permetterà di alleviarvi dallo stress e gli oneri. La vostra vita esteriore inizierà a riflettere la vostra tranquillità interiore. Strade senza ostacoli sono davanti a voi, ed il peggio è ormai alle spalle. Un nuovo giorno sta nascendo e così ogni giorno. Un nuovo inizio con una prospettiva di pace, eleverà la vostra energia, e vi aiuterà a manifestare le vostre intenzioni, per il vostro mondo .

Affermazione: ". Sono in pace, ho sempre una scelta per essere in pace con me stesso, la mia vita e il mio mondo. Io ho scelto la pace. ».

E così è,

Siete sempre immensamente amati e sostenuti, i vostri  angeli.

Grazie,

 da Sharon Taphorn

canalizzatore:
Sharon Taphorn


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/