Followers

Wednesday, February 5, 2014

Messaggio settimanale del Maestro Asceso Serapis Bey, 10-17 Gennaio 2014

Siate calmi, tranquilli e uniti.


 Messaggio settimanale del Maestro Asceso Serapis Bey, ~ 10-17 Gennaio 2014


ricevuto da Julie Miller


La vita ha le sue sfide. Alcune sfide normali, di routine quotidiana, possono diventare difficili con breve preavviso. C'è così tanto ogni giorno che dovete portare a termine, avete obiettivi e sogni su cui state lavorando per realizzarli ogni giorno, un passo alla volta, nonché i compiti banali dalla vostra vita professionale e personale che richiedono la vostra attenzione, più il tempo da dedicare per sviluppare la vostra natura spirituale. Quando il caos colpisce, tutto quello che avete mantenuto e tenuto in equilibrio diventa, in poco tempo, un pasticcio disfatto e voi rimanete con la sensazione che dovete correre a mettere tutto di nuovo insieme mentre dovete gestire l'impatto emotivo che l'esperienza vi ha lasciato. Quando situazioni caotiche colpiscono, sembra che escano dal nulla e la qualità della vita di cui stavate godendo viene rovinata dallo stress e dal disagio che si unisce alle situazioni difficili. E' essenziale per la vostra salute emotiva e mentale, che sviluppiate metodi e messiper affrontare situazioni caotiche in modo efficace, pur mantenendo la dignità e il rispetto per voi stessi e per chiunque faccia parte della situazione.

 Scoprire modi per portare pace e tranquillità mentre vi è una tempesta caotica porterà guarigione alla vostra psiche con risultati fantastici e edificanti che saranno percepiti da tutto il vostro essere. E' sempre possibile, cari, lavorare attraverso qualsiasi momento caotico con un minimo conflitto e lo fate attraverso l’essere consapevoli delle vostre reazioni e risposte. Questo può sembrare un compito difficile mentre state subendo gli effetti avversi di una situazione negativa, ma ciò che imparate osservando voi stessi nei momenti difficili vi dà più conoscenza di come affrontare efficacemente situazioni caotiche in un modo più consapevole tale da non far creare ulteriore caos. Può sembrare irrealistico quando si tenta di mantenere la calma, avere un atteggiamento freddo e raccolto nel corso di una situazione difficile, ma quando ci riuscirete sarete grati per lo sforzo supplementare che avete fatto per mantenere l'autocontrollo, mordendovi la lingua pungente e rispondendo in un modo più gentile e più compassionevole.

 Ricordate, cari, che aver ragione tutto il tempo non è sempre la strada migliore, imparerete velocemente che essere felici è più importante che cercare di dimostrare il vostro punto. La calma è uno stato della mente che può sempre essere raggiunto indipendentemente da ciò che si muove nel vostro mondo esterno. Prendetevi del tempo per scoprire ed esplorare dei modi per portare calma e relax nella vostra giornata, e imparate quali metodi sono più efficaci quando la giornata è stata un po’ più burrascoso. Non diventare eccessivamente stressato dalla tua ricerca mentre cerchi i modi per migliorare la pace e la tranquillità nella tua vita. Lasciate che sia il vostro cuore a guidarvi e abbiate fiducia su dove porta. Troverai modi nuovi e meravigliosi per alleviare lo stress e la discordia dal corpo fisico e questo avrà benefici gratificanti per il resto del tuo essere. Mentre cercate altri sistemi utili per portare più pace e tranquillità nella vostra vita e che vi insegneranno come far fronte a situazioni stressanti ricordate, cari, che ogni persona che incontrate e con cui discutete la situazione avrà i propri metodi con cui far fronte, e questi metodi corrispondono al ritmo della loro energia. 

Quando siete alla ricerca di nuovi modi per portare la pace e la tranquillità nella vostra vita, sintonizzate la vostra energia al ritmo del vostro cuore e permettete al vostro cuore di portarvi a nuovi aromi tonificanti, rinnovando i mezzi e edificando modi di vita e di essere - date il benvenuto al cambiamento e permettete ai cambiamenti positivi che state portando che diventino una fonte di pace e benessere. Mentre state affrontando una situazione caotica, cercare di capirlo. Questo è un compito arduo ma necessario. Valuta il tuo livello di energia, stima il flusso della tua energia e il tuo stato d'animo e valuta con pura onestà quanto è negativa la situazione - non esagerare. Ricordate cari, i vostri sentimenti sono temporanei, quando vi sente frustrati o arrabbiati da una situazione, questa sensazione non deve rimanere, la potete rimuovere in qualsiasi momento. Imparate dalla situazione, scoprite come si può crescere e svilupparsi da essa. Il caos non è solo in merito al rendere la tua vita difficile, è anche rispetto al lasciar andare i vecchi modi che avete portato con voi per un tempo molto lungo e che si stanno costruendo fino al punto di esplodere; una volta che lasciate andare e rilasciate le vostre paure, la pesantezza della situazione si scioglie e le soluzioni cominciano ad arrivare.

 Non temete i cambiamenti, permettete loro di arrivare, accoglieteli con un cuore aperto e una mente aperta - fare la pace con i cambiamenti ti libererà e ti avvicinerà ad abbracciare il tuo sé autentico e che bel momento è! Mentre ti muovi attraverso la tua difficile situazione, non dimenticare di darti qualche gentilezza necessaria e smettila di pensare che non andari mai da nessuna parte o non farai mai nulla di speciale, perché tu sei esattamente dove è necessario, e stai acquisendo gli strumenti che ti aiuteranno negli eventi futuri e sì, ciascuno di voi è altrettanto speciale agli occhi di Dio e ai nostri occhi. Imparare a lasciar andare la lotta interna può essere difficile, ma vi incoraggiamo a farlo. Abbiate fiducia che Dio vi ha su questa strada per un motivo e Lui non vi darebbe mai nulla che voi non potreste gestire. Egli conosce il tuo potenziale, e conosce la tua tendenza a pensare troppo. Permettete a voi stessi di Essere Semplicemente, fidandovi dell'Universo , e di Dio, sapendo che verranno forniti Amore, Luce ed energia in ogni passo del vostro viaggio – quindi vai avanti e affronta le situazioni difficili con una mente pacifica concentrata sull’ Amore. Abbiamo qualcosa per voi da provare la prossima volta che vi sente sopraffatti da una situazione che avete affrontato.

 Ciò richiede che lavoriate sulle vostre capacità di visualizzazione e immaginazione. Scegliete un colore per un pallone che conterrà dell'elio in modo che possa galleggiare facilmente. Ora, cari, riempite il palloncino con tutte le vostre frustrazioni, tutte le tue paure, ferite, le lotte, e riempitelo anche di quelle persone difficili che non sembrano mai lasciarvi in pace. Quando avete finito, legate il palloncino e lasciatelo andare. Invece di riempire il palloncino con l’ elio, lo fate con i vostri sentimenti negativi, emozioni e pensieri che avete e li guardate galleggiare via e quando il pallone si alza abbastanza in alto nel cielo vedrete che scoppiò nel nulla e con la pressione dell'aria e la corrente si dissolvono pure quei problemi che hai messo nel palloncino. Questo esercizio, cari, vi aiuterà a cancellare qualche spazio necessario nella vostra mente e nel vostro cuore, anima e corpo, al fine di attirare nuove situazioni positive nella vostra vita.

 Prima sei in grado di controllare le tue sensazioni, emozioni e pensieri, prima il tuo corpo comincia a rilassarsi e sentirsi in pace ancora una volta. Capisci se stai ancora sentendo alcune frustrazioni persistenti, preoccupazione o ansia, in tal caso potrebbe essere necessario che tu ripeta l'esercizio in un momento in cui ti senti più tranquillo e ti trovi in uno stato d'animo migliore. Fidati di te per sapere quand’ è il momento di purificare te stesso, di non necessari energia negativa. Dopo aver raggiunto la vera calma, non ti importerà ciò che sta accadendo nel mondo esterno perché il mondo dentro è calmo e la tua mente è in pace . Permettere a voi stessi di pensare e di essere positivi significa che quando ci si ritrova con un pensiero negativo o reazione reindirizzate questa energia negativa in modo che diventi più positiva ed edificante. Quando la tua mente ti dice "non posso " ricorda che non esiste una cosa come ' non si puo' a meno che tu non abbia provato ogni strada possibile. Senza provare, non sai cosa puoi o non puoi fare e quando provi tu lo fai con tutto te - cuore e anima - e il risultato sarà positivo. Ognuno di voi porta già con se gli strumenti per creare una visione più positiva della vita; è sufficiente che tu inizi a credere più in te stesso e parlare a te stesso attraverso ogni pensiero negativo con amore e compassione.

 Credi, lo puoi fare e lo farai. Se la tua vita sembra stia progredendo ad un ritmo che non ti è confortevole, è possibile che si stia muovendo troppo veloce o troppo lentamente, spetta a te impostare alcuni limiti e ricordare che questa vita che stai conducendo richiede la capacità di controllarla. Non importa a chi vi rivolgete per conforto, consulenza o assistenza, spetta a voi imparare a gestire tutto ciò che arriva sul vostro cammino ed essere consapevoli delle vostre reazioni. La tua vita e ciò che fai con essa è tua responsabilità - di nessun altro. Prendetevi il tempo, cari, per imparare perché state reagendo in modo negativo e imparate come trasformare la vostra reazione in movimento positivo che vi prometterà di attrarre più esperienze di luce amorevole. Una volta ottenuto il controllo dei vostri sentimenti, emozioni e pensieri durante qualsiasi momento caotico sarete in grado di continuare a lavorare sullo stato d’animo interiore della vostra mente. Praticando spesso, per tutta la giornata, l’ essere in pace e calmi vi aiuterà a raggiungere la calma e la pace in situazioni difficili. 

E' una sensazione gloriosa essere in grado di essere attivi nella vita che state vivendo pur mantenendo la pace e la calma all'interno. Anche se un primo cambiamento può essere difficile, il cambiamento va sempre bene. Abbracciate dove il vostro percorso vi sta portando anche se non conoscete tutta la sua direzione, abbiate fiducia che Dio è con voi in ogni passo del vostro viaggio, condividendo la Sua Luce Brillante e Amore Infinito durante ogni vostra mossa. Mentre alzi la tua vibrazione di pace, la pace si stabilirà e scoprirai l'amore e la gioia che hai dentro di te, filtrerai fuori tutto per liberarti in un perpetuo stato di beatitudine e tranquillità che ognuno di voi merita. E così è ... IO SONO il Maestro Asceso Serapis Bey attraverso Julie Miller

ricevuto da Julie Miller


Traduzione: Luisa Raimondi

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/