Followers

Tuesday, June 20, 2017

Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano, 5/06/2017, via Valerie Donner.

Artistas Contemporâneos!                                                                                                                                                                                 Mais

Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano, 
5/06/2017, via Valerie Donner.

  
Saluti, sono Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano che lavora a tempo pieno con il Consiglio della Terra.

Vi saluto oggi con una buona notizia. Vi stimiamo e vi diamo valore per il fenomenale e valido lavoro che state facendo. Vi preghiamo di riconoscere che qualunque cosa state attraversando è una ragione utile che porterà ad una brusca conclusione della terza dimensione su Madre Terra.

È troppo presto per dirvi esattamente come questo avverrà, ma succederà. Avete sentito l'espressione "Il mondo cambierà, è stato in un attimo". Questo è ciò di cui stiamo parlando. Avrete alcune grandi sorprese che alleggeriranno i vostri cuori e vi faranno conoscere ciò che sembra vivere in una coscienza dimensionale superiore. Questo avverrà su una grande scala che va oltre la vostra terra. È più grande e più importante di quanto si possa immaginare. La grandezza di questo cambiamento sarà motivo di celebrazione con tutta la creazione. La terra sarà riportata al suo stato originale di coscienza superiore e sarete liberati, per vivere in pace, armonia, gioia, amore e abbondanza.


Siamo eccitati nel guardare le ultime vestigia dell'oscurità compiere la loro danza finale su questo amato pianeta in cui risiedete. Sappiamo che è un percorso faticoso per la maggior parte di voi a causa della resistenza dell'oscurità. Con ogni residua stretta che attuano per mantenere la loro presa scivolano sempre di più nell'abisso. In questo momento critico loro stanno anche combattendo all’interno di loro stessi. Sono qualcosa di simile a un virus mangiacarne. Ma ricordate che, per l'amore incondizionato del nostro Creatore, questi esseri possono, fino alla fine, raggiungere ancora la luce.

È necessario che il maggior numero possibile di voi comprenda la verità sul modo in cui avete vissuto per eoni di tempo. Dunque, questa è un'importante opportunità di risveglio per le anime. Come sapete, la maggior parte delle persone che vivono su questo pianeta sono addormentate. Ora si stanno risvegliando e sono scioccate da ciò che stanno vedendo. Quel vecchio detto: "La verità vi renderà liberi", si applica proprio adesso. Sarete liberi!

Siamo più impegnati che mai con il Consiglio della Terra. Stiamo mettendo a posto le cose e rivedendo i piani complicati per la transizione alla coscienza superiore. Vi verrà dato tutto quello che vi serve. Abbiamo squadre di transizione che vi guideranno. Molti di voi fanno parte di queste squadre. Avete già passato il processo di Ascensione. Siete stati addestrati nello stato di sogno e state lavorando sodo per imparare i vostri ruoli. L'umanità sarà come un pesce fuor d’acqua nelle energie della multidimensionalità e dell'amore incondizionato. Sarete in grado di abbandonare le vostre paure e proteggervi l’un l’altro, e vi riunirete con i Maestri, con noi, tutti i Galattici e diventeremo nuovamente uno, gli uni con gli altri. Lo spirito di cooperazione prevarrà. Le vostre vecchie regole e leggi erronee non si applicheranno più. L'amore sarà la regola del giorno. La cooperazione sarà la strada.

Vi propongo oggi queste parole d’incoraggiamento. Per favore, percepite il quadro generale e sappiate che vi state rimpossessando del vostro pianeta.
Sono Mira che vi invia amore divino.

via Valerie Donner. Traduzione Marina

1 comment:

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/