Followers

Sunday, June 4, 2017

Arcangelo Gabriele 19 + 20 maggio 2017, da Shelley Young



Arcangelo Gabriele 19 maggio 2017, da Shelley Young



Mentre si lavora attraverso gli strati nell'essenza di chi siete veramente, potete riscoprire l'innocenza e la purezza, che potreste pensare di aver perso lungo la strada. È una parte di voi che vede il mondo attraverso la meraviglia, che è pienamente presente, ed ha un cuore curioso e gioioso.

Se siete uno degli esseri umani illuminanti dello stanco pianeta, che ha lavorato duramente, e si chiede dove sia andata la gioia, connettevi con quella parte interna di voi. Lasciate che l'innocenza venga avanti, con la certezza di sapere come mantenere questa parte di voi al sicuro, amata e nutrita, e lasciategli portare leggerezza, che esplori e che si riproduca nella vostra vita.

La vostra innocenza ha molto da offrire. Non è persa o lesionata, è stata paziente in attesa che scopriate che è ancora lì e riconoscerla. Non è giunto il momento che voi abbiate una riunione gioiosa con quella essenza pura e leggera di voi? ~ Arcangelo Gabriele

Arcangelo Gabriele 20 maggio 2017, da Shelley Young


Mentre il cambiamento della coscienza continua sul vostro pianeta, molti sono avvolti in una fase della propria incarnazione e dirigendosi in avventure nuove. Allora, come fate a sapere quando è il momento di andare avanti e cosa abbracciaare per la prossima fase di esperienza?

Sapete che è tempo di andare avanti quando qualcosa non la si sente più energicamente propria - quando ci si sente a disagio ,o molto meno soddisfatti di quanto foste abituati. Quando state arrivando alla fine di una fase sentite sempre quel disagio. È come se passaste da una cosa ad un'altra. Gli esseri umani possono essere resistenti al cambiamento, e se non avete avuto disagio per un po 'di tempo, è improbabile che abbiate abbracciato il nuovo quando si è presentato.

Come fate a sapere quale direzione dovreste prendere dopo? Sentite nella vostra anima. Dove è il vostro sé interiore che cerca di guidarvi? Quali aspetti vi interessano? Avete bisogno di più libertà? Più creatività? Come desidera esprimersi la vostra anima? Che cosa attira il vostro interesse o vi porta gioia?

Se ancora non siete sicuri, chiedete alle vostre guide di mostrarvi la strada. Arrendetevi al vostro essere del vostro più alto servizio, e poi seguite i segni e le sincronicità. Questo è il modo più veloce per affrontare le vostre sfide perfette, perché consente al vostro più alto sé di intraprenderlo con il maggior sostegno possibile. Seguite l'evolversi.

Sapete se provate qualcosa e se non vi piace, potete provare di nuovo. Divertitevi con l'esplorazione e la sperimentazione. Non è necessario conoscere il risultato finale, solo il passo successivo, che porta al susseguente passo, e così via, e prima che ve ne rendiate conto ci si trova a guardare nuove viste, che vi danno piacere e tanto più sarà cònsono al Chi sei, e come desiderate esprimere voi stessi. ~ Arcangelo Gabriele

Traduzione: Mario


No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/