Followers

Sunday, June 4, 2017

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 2 giugno 2017



Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 2 giugno 2017


Le situazioni procedono bene, e gli Illuminati non possono più dettare il corso del progresso dell'Umanità verso l'Ascensione, o impedire di accadervi. Nel frattempo sono stati completati molti aspetti dei preparativi, tra cui la necessità più importante per un nuovo Congresso Usa, che è pronto ad assumere immediatamente il presente che si scioglie. Come potete immaginare, c'è ancora molto da fare per ridurre le attività di quei gruppi segreti che stanno lavorando verso un'unione di un solo Stato. Averrà, mentre il potere degli Illuminati non può più dettare il vostro futuro. Forse la vostra preoccupazione principale sarebbe sul futuro dell'umanità, e si può essere certi che è in mani sicure. Una volta che i cambiamenti reali cominceranno, ci si renderà conto che le Forze della Luce hanno creato le basi per la NESARA affinchè sia annunciata. Al momento opportuno, quando l'importanza è sulla vostra sicurezza, accadrà, e da ciò  cambiamenti positivi averranno in rapida successione.

Quindi continuate col vostro lavoro, con la consapevolezza che grandi poteri sovrintendono le vostre vite, tra i quali gli aviani blu. Le loro numerose navicelle sono sistemate in tutto il Sistema Solare per assicurare che nessun altro soggetto, possa interferire con l'evoluzione. Sono esseri molto avanzati che stanno monitorando attentamente gli eventi, per assicurarsi che vi sia data ogni occasione per soddisfare i vostri progetti di vita, e aiutare Madre Terra con i propri cambiamenti. Il risultato sarà un periodo di cambiamenti efficaci che assicurereranno che voi e la Terra sarete pronti ad ascendere . Di conseguenza, molti di voi stanno conducendo una vita frenetica, affrontando le proprie sfide finali per cancellare tutto il vecchio karma, che state portando con voi. Naturalmente non siete soli mentre vi preparate per l'Ascensione, e sarete guidati in modo da darvi tutte le opportunità per avere successo.

Siete giunti fino ad ora ma non guardate indietro, ma concentrandovi sul vostro futuro, in quanto questo è uno dei momenti più importanti che mai dovreste affrontare. Infatti, se potete vivere in questo momento e prendete le cose in mano quando vengono a voi, senza alcun risultato prestabilito sarete in azione nel vostro "nuovo" Sé Superiore. Tuttavia, non preoccupatevi se non riuscite a fare quel passo adesso verso le vibrazioni più alte, in quanto al momento giusto avverrà. Ogni anima ha numerosi aiutanti, e mostra quanto sia importante la vostra evoluzione. Siete anime molto speciali, anche se non riuscite a comprendere pienamentew questo, quindi continuate a guardare avanti, e prendete le cose come vengono. Tutto sta procedendo in buon ordine nonostante il caos apparente sulla Terra. Tutta la vita ha le opportunità di progredire, ed in effetti è coinvolta nella preparazione per i cambiamenti che sono inevitabili.

Con il tempo vi renderete conto di quanto siete veramente potenti, e già alcuni stanno percependo che hanno il potere di determinare il proprio futuro. Voi diventate quello che pensate, e senza dubbio avete vissuto eventi nelle vostre vite che lo supportano. Così, anche adesso, dovreste esercitare cura quando potrete dare forza ai  vostri pensieri. Sono reali e torneranno a voi in un certo tempo per il completamento o il cambiamento. Fortunatamente, come si evolve si cresce nella propria capacità di controllare i propri pensieri, ma quanto prima si accetta la responsabilità per loro, sarà più facile. Il vostro obiettivo attuale dovrebbe essere quello di eliminare i pensieri negativi dalla vostra mente, o almeno non incarnarli con il potere di materializzarli. Senza dubbio tutto suona così duramente in mezzo alle sfide quotidiane che si affrontano, ma questo è per la vostra esperienza, ed è la via veloce verso i risultati. Fate del vostro meglio e sappiate che non sarete mai condannati o puniti nel cercare di fare meglio. Tutta l'esperienza è di valore e mai sprecata, quindi indipendentemente da ciò in cui si passa attraverso, cercate di vedere gli aspetti positivi in esso.

"Da dove proviamo" è una domanda che perversa la maggior parte delle persone, e la risposta è molto semplice, voi provenite dalla divinità come scintille di Luce, e là tornerete quando i vostri viaggi saranno finiti. Potreste chiedervi perché sia così, e perché Dio vi ha mandato tutti a sperimentare, in modo che la divinità possa crescere come risultato conseguente. La domanda di quando è la fine dei vostri viaggi, e la risposta è che con più probabilità sarete inviati di nuovo per nuove esperienze. Siete immortali, di conseguenza da essere sempre consapevole del Sé come parte di Dio. Non c'è dubbio che molto di più potrebbe essere detto, ma in questa fase dovete solo sapere che il vostro futuro è assicurato. L'importanza immediata è quella di evolversi in modo che non si debba nuovamente sperimentare i regni più bassi. Essere elevati nella Luce e godere dell'armonia e della bellezza della perfezione. È da dove provenite  quando foste volontari per aiutare quelle anime intrappolate nelle vibrazioni più basse.

Gli esseri umani hanno difficoltà a non "interferire" con la vita di altre persone, in quanto l'ego crede di sapere meglio. C'è anche l'altro piano di vita dell'anima da tenere in mente, ma le persone cercheranno di dire agli altri come devono vivere le loro vite. L'aiuto e l'assistenza sono benvenuti quando richiesti, ma spesso un'anima preferirà affrontare le proprie sfide a modo suo. È un soggetto difficile da capire perché ogni anima può vederla in un modo che può essere molto diverso da quella vostra. Offrite assistenza con tutti i mezzi, ma ritiratela se non è accettata, altrimenti si può involontariamente essere coinvolti a vostro svantaggio. Tuttavia, secondo il vostro grado di comprensione potreste essere guidati in situazioni dove il vostro aiuto sarebbe ideale e necessario.

La massima, che si dovrebbe trattare gli altri come vorreste essere trattati voi, è molto corretto. Significa che non si chiede niente in cambio nel vivere in tal modo, ma porta le proprie gratificazioni. Ogni atto di gentilezza aiuta a sollevare le vostre vibrazioni, ed è quello che desiderate mentre vivete la vostra vita con l'Ascensione in mente. È una grande sensazione avere la capacità di vivere giorno per giorno in armonia con tutto il resto, e non essere turbati o sconvolti da eventi che si verificano intorno a voi. Infatti, la vostra semplice presenza aiuta a portare la calma nell'essere, e la gente si sentirà meglio per essere intorno a voi. Nella fretta e nel rumore delle persone che vanno in giro per il loro lavoro quotidiano e routine, la tempra può essere talvolta sfilacciata, e le vostre energie possono fare una differenza positiva. Mai sottostimate il potere del pensiero, come in tali situazioni questo può portare ad un cambiamento benefico.

La vostra antica storia viene riscritta come risultato di sorprendenti reperti nell'Antartica, e soprattutto per quanto riguarda la razza umana. È diventato ovvio che l'uomo si è evoluto in molte forme, originariamente portate sulla Terra molte migliaia di anni fa, e la prova è stata trovata in diverse miglia di ghiaccio. È anche evidente che l'uomo ha vissuto in molte forme diverse, ma è chiaramente umano come lo è in apparenza. Più recentemente le vostre civiltà presenti sono state portate sulla Terra da diversi pianeti, per continuare ad evolversi, e spiega perché si hanno distinzioni che sono abbastanza diverse tra loro. Imparare a confrontarvi e rispettare le proprie convinzioni ha causato molta attrito e anche guerre, ma dopo molti anni la pace non è ancora venuta sulla Terra.

Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore, e porta le energie della Luce e dell'Amore.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/