Followers

Thursday, October 20, 2016

ITALIANO -- Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 14 Ottobre, 2016



Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 14 Ottobre, 2016


Le elezioni presidenziali sono il principale punto focale per milioni di americani, ma c'è una forte possibilità che questi non possano andare avanti, dopo tutto. Il motivo sembra essere un candidato che si possa mettere da parte. Potrebbe essere l'avvenimento più utile in vista dell'inizio imminente della rivalutazione monetaria globale, su cui ci si può focalizzare senza distrazioni, e potrebbe, infatti, essere già iniziata, ed è certamente molto vicina a prendere posto alla prima occasione utile. Si dice che è già iniziata, e certamente un avvio lento è previsto, a causa delle dimensioni del progetto. Un certo grado di urgenza, naturalmente, ora esiste, per avere l'intero schema in corso, che delizierà così tante persone che l'hanno attesa da tempo.

Il mondo continua ad essere in subbuglio e le guerre diffuse, ma molto è dovuto ai tentativi delle Forze oscure di imporre i loro controlli su di essa. Tuttavia, essi non potranno avere successo, in quanto esseri più alti determinano il risultato in favore della Luce. C'è un piano in auge che  impedisce ritardi, e come soggetto hanno ormai raggiunto il punto in cui, è il momento di portarlo a termine. Abbiate fede in coloro che hanno il vostro futuro nelle loro mani, in quanto sono ben sotto controllo, e hanno una panoramica completa di ciò che sta accadendo.


Dove la luce è interessata, non ci sono degli errori ed il piano per la vostra libertà progredisce come previsto, ed è necessario per garantire che l'Ascensione avvienga. Spetta ora ad ogni individuo  decidere dove il loro futuro li porta, e se il desiderio è di ascendere, vivere la loro vita di conseguenza. Naturalmente aiuto e guide vengono date, ma alla resa dei conti spetta a voi sollevare le vibrazioni sufficientemente per realizzarlo. È necessario sapere ormai che un'opportunità come ora arriva alla fine di un ciclo. Così si può mettere lo sforzo giusto ed essere certi di avere successo, in quanto in fondo sapete che questa è la verità. Quando avete accettato il vostro progetto di vita, eravate sicuri di essere in grado di ascendere.

La vostra pazienza è stata ben testata, e se siete stati in grado di rimanere centrati si può considerare sè stessi giustamente sul percorso delle dimensioni superiori. Le sfide per superare le vibrazioni più basse sono difficili, e si è assaliti da tutti i lati, ma mantenendovi centrati ed in totale controllo di sè stessi, si è sulla buona strada per l'Ascensione. Viaggiare lungo la via della Luce a volte può essere una vita solitaria, in quanto poche persone comprendono appieno perché sono sulla Terra, ed è difficile trovare altri di natura simile. Spesso si diventa una figura solitaria, ma la vostra sola presenza sulla Terra sta contribuendo a diffondere la Luce. Come vi innalzerete diventa più facile essere staccati da molte delle energie inferiori, che hanno poca o nessuna attrattiva per voi.

Il momento si avvicina, quando sarà possibile dire alla gente i veri motivi per cui sperimentano le vibrazioni più basse, e anche per questo si è reso necessario reincarnarsi molte volte sulla Terra. A qualunque livello si è attualmente, quando la fine del ciclo si svolge, si sarà pertanto esattamente sul livello corretto. Le famiglie possono trovarsi preoccupate nel caso si sentano divise, ma tenete a mente che ogni anima ha la propria strada da seguire. Tuttavia, ci sono momenti in cui le componenti rimangono salde, e le anime ancora vanno avanti insieme. Infatti alcune famiglie si riuniscono per condividere un progetto di vita, e questo spesso accade quando si sta lavorando per la Luce.

Carissimi, siete ammirati e amati per la vostra dedizione alle vostre responsabilità, ed in ogni tempo avete contribuito a completare il vostro progetto di vita. Le vostre guide che vi accompagnano, sono esseri potenti che possono influenzarvi in modo da garantirvi la sicurezza, e spesso evitare quello che potrebbe altrimenti essere un cambiamento di vita alterando l'indesiderabile. Se li si riconosce e "si parla con loro", possono conversare con voi più facilmente, e saranno impressionanti i loro pensieri su di voi. Probabilmente sono più consapevoli del vostro progetto di vita, di quanto lo siete voi, e sono in grado di garantire che ci si mantenga sulla strada giusta. In nessun modo toglie la libertà di scelta, in quanto già sapranno di esso.

Da qualche tempo le navi Galattiche si sono avvicinate alla Terra, ma fino a quando non tolgono il manto invisibile, non si sarà in grado di vederli. Tuttavia, gli avians rimangono ad una distanza, e la loro presenza è necessaria per osservare la Terra e l'Ascensione della popolazione . Ci sono infatti una serie di gruppi, che sono in attesa di farsi conoscere non appena si sarà  sicuri di farlo. Il vostro futuro è pieno di piacevoli sorprese, non meno di tutto incontrare gli amici di Agartha dalla Terra Interna. Le cose cambieranno, tanto che in tempi relativamente brevi, si potrà  beneficiare, di essere aiutati a prendere il vostro posto legittimo nella Nuova Era. Il vecchio sta scomparendo abbastanza rapidamente, ed i cambiamenti sono già in atto che alla fine solleveranno la qualità della vostra vita.

Con tutto quello che sta succedendo con il vostro mondo, è difficile non farsi coinvolgere. Il vostro miglior approccio è quello di cercare di rimanere concentrati in ogni momento, e diventare  osservatore piuttosto che essere coinvolti. Naturalmente ci saranno problemi, dove non si può fare a meno di essere coinvolti, e quando si è un faro di luce si può portare la pace in una situazione che può causare problemi e confronti. Avete poteri oltre la vostra immaginazione, ma è necessario avere fiducia in sè stessi, per diventare attivi. Il vostro più grande lavoro a volte può verificarsi quando siete centrati e più tranquilli, e si utilizza il potere del pensiero. Non si può però imporre le vostre idee su chiunque, in quanto possono essere rifiutate se non sono accettate, e questo accade spesso per ragioni di responsabilità karmiche, che devono essere giocate. Questo vale anche per l'invio di energie di guarigione, in quanto a volte l'anima ha bisogno di vedere il ciclo completo della propria "malattia", per il beneficio di tutti gli interessati.

Dopo essere ascesi, diventerete una persona molto diversa da quello che eravate prima. La vostra luce diventerà così forte da non sostare o intrattenersi con le energie negative. La luce sarà in tutto quello che fate, e finchè sarete con le anime simili a voi vi porterà una vita beata di gioia e di amore. I pensieri negativi non faranno parte della vostra vita, in quanto le vibrazioni saranno troppo alte affinchè siano presenti. Quindi il messaggio è quello di iniziare il più presto possibile di sentire com'è vivere con una vibrazione elevata. Quanto più si può resistere alle vibrazioni inferiori, tanto più loro saranno in grado di influenzarvi, in modo da ricordare che simile attira il simile, ed evitare cosi di attirarli a sè stessi.


Come la luce continua a crescere sulla Terra il "buio" gradualmente scomparirà. E' già in atto, e sta causando confusione tra coloro che sono oscuri, in quanto non possono sostenere le energie in auge. Sono vittime del loro proprio fare, ma non è mai troppo tardi per loro voltare verso la Luce.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario



No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/