Followers

Friday, October 14, 2016

Italiano -- Mike Quinsey - canalizzazione Sé Superiore - 7 ottobre 2016



Mike Quinsey - canalizzazione Sé Superiore  - 7 ottobre 2016


Il tempo si sta avvicinando rapidamente, quando gli eventi progrediranno come previsto. Tutte le disposizioni necessarie sembrano essere al loro posto, e attendono i controlli finali prima che l'ordine sia dato, di procedere con la rivalutazione delle valute. C'è voluto molta pianificazione per arrivare a questo punto, con la collaborazione delle tante, molte persone coinvolte. Chiaramente l'attesa sarà stata ben utile, ed il tutto sarà visto come il punto di svolta, quando gli eventi avranno svoltato per coloro che lavorano per la Luce. C'è ancora confusione su ciò che sta accadendo, ed in parte è causato da coloro che sono contro l'introduzione delle modifiche. In ogni caso ci saranno vincitori e vinti, ma i cambiamenti pienamente beneficiaranno l'intera popolazione della Terra. A tutti viene data l'opportunità di raggiungere un livello di vita accettabile, ed eliminare così la disparità nella distribuzione della ricchezza.

Dove vi è la volontà di Dio, nulla preoccupa tanto che possa cambiare il risultato a prescindere da eventuali azioni intraprese dagli Illuminati. Il loro ruolo oppositore rispetto a quelli della luce, ha facilitato agli altri di elevarsi ed evolvere molto più rapidamente di quanto altrimenti sarebbe successo. Ciò significa che molte più anime avranno raggiunto livelli che danno il diritto di ascendere. Non vi è alcuna scelta di queste anime, ed il loro successo è dovuto interamente ai loro sforzi per evolvere dalle basse vibrazioni, e quindi verso Luce. Non si tratta di diventare un totale essere di luce, ma diventare d'aiuto verso gli altri per la maggior parte della propria vita. È possibile ottenerlo in tanti modi e non è necessariamente limitato a coloro che hanno un passato religioso. Allo stesso modo si può servire gli altri in molti modi, tutti secondo i loro bisogni, e non è necessariamente una questione di soldi, ma coloro che sono molto ricchi possono fare grandi cose grazie ad esso.

In considerazione delle condizioni del mondo attuali, alcuni vedono grandi cambiamenti come impossibili, ma va sottolineato che quelli della Luce, che guidano l'umanità, sono esseri molto potenti. Possono cambiare le vibrazioni della Terra in modo che tutte le armi della guerra non possano operare. Così la pace può essere messa in atto, e da un punto di vista karmico sarà visto come una giustizia nel premiare coloro che hanno mantenuto la loro luce risplendere, a prescindere dalle difficoltà incontrate. Quando la guerra e gli aggeggi per essa diventano obsolete, la pace e la felicità potranno presto tornare sulla Terra. Tanto maggior lavoro può essere fatto, quando le persone si sentono al sicuro e lontano dai pericoli.

Una delle più grandi lezioni che si possono imparare sulla terra è il "perdono" che può essere estremamente difficile quando si potrebbe essere stati fisicamente danneggiati. La ritorsione è una risposta naturale, ma se siete pronti al fine di evitare più karma, è meglio allontanarsi da tali tentazioni. Tenete a mente che se non si paga immediatamente per i peccati commessi, mentre si è sulla Terra, si devono ancora affrontare le conseguenze. Ci vuole una forte volontà per mantenere la calma in tali circostanze, ma semplicemente dite a voi stessi che ogni azione negativa deve essere affrontata bene ad un certo momento. La storia biblica di Gesù ha detto  "porgete l'altra guancia", e questo è il simbolo di come si dovrebbe mirare ad essere. Mantenete la calma e allontanatevi dalla tentazione di cercare vendetta.

Guardando le cose dai livelli più alti,  "l'Amore", riassume ciò in cui tutti dovrebbero essere  concentrati. Tali livelli che si trovano ad affrontare sono di maggior luce, ed è così che è possibile utilizzare questa energia per compiere miracoli. L'Energia Universale è la panacea per tutti i mali, e mentre vi elevate, dovrebbe essere la caratteristica principale nella vostra vita. E 'l'energia finale con cui è possibile fare miracoli. Anche sulla Terra ora sta portando a qualche guarigione miracolosa, e questo comprende anche l'auto-guarigione. Sembra così semplice da applicare questo modo di pensare, ma in particolare sulla Terra si è bombardati da tante energie diverse, ed a volte è difficile tenersi concentrati "sull'Amore".

La Luce sulla Terra è alla ricerca del buio, e lo riempie con l'energia più elevata. Lentamente ma inesorabilmente i cambiamenti sono sempre significativi, e così l'ancoraggio della luce, affinchè tutti ne usufruiscano. Alla fine non ci saranno più energie basse sulla Terra, e l'età d'oro avrà veramente avuto inizio. Sarà la vostra prima esperienza di totale pace sulla Terra, e durerà fino a quando saranno trascorsi 1000 anni in cui le energie inferiori potranno mescolarsi con essa. A quel punto si sarà progrediti oltre il riconoscimento di Esseri di Luce. Così tutto il tempo e lo sforzo messo per sollevare le vibrazioni, saranno ben ricompensati e certamente ne sarà valsa la pena.

Si noterà che i governi e la loro politica sono sotto pressione nel cambiare, ed i movimenti generali sono di allontanarsi da quelli che sono guerrafondai. Le persone hanno avuto abbastanza esperienza di tutte le cose associate alle guerre, e un forte desiderio di pace nel mondo si sta radicando. Avete ancora i vostri cosiddetti "punti caldi", dove non sembra esserci in vista un modo di realizzare soluzioni pacifiche. Questi sono necessari per l'elaborazione del karma, che deve essere eliminato prima che la vera pace può essere stabilizzata. Allo stesso tempo, il gioco di potere è ancora in auge, ma alla fine vedrete che gli eventi si riveleranno essere più accettabili, mantenendo a bada l'intento per il potere sul popolo.

Sapendo che grandi cambiamenti sono dietro l'angolo, sembra impedire gli individui, ma il consiglio è di continuare come prima, e rispondere ai cambiamenti quando hanno luogo. Non c'è nessun guadagno reale in primo luogo in attesa come priorità, come nel lungo periodo tutti potranno beneficiare di loro in base alle loro esigenze. Si può prendere un po' di tempo prima che ognuno ne possa beneficiare , ma non abbiate paura in quanto nessuno sarà perso. Tenete a mente che l'assistenza che viene data a voi attraverso i vostri amici Galattici continuerà, e così assicurererà che i progressi aumenteranno di velocità. Come le nuove invenzioni che vengono trasmesse a voi, e la vita prenderà rapidamente un nuovo aspetto e consentirà di avere molto più tempo per svolgere le proprie attività. Siate certi che tutte le questioni sono state ben organizzate dai piani, che sono già stati fatti per assicurare il vostro avanzamento rapido nella Nuova Era.

Mantenetevi sul vostro cammino di Luce, e non lasciate che niente vi distragga dalle vostre intenzioni. Ci sono ancora gruppi che hanno solo un "interesse personale" in mente, e non si fermerebbero davanti a nulla per avanzare a spese altrui. Tuttavia, il loro successo sarà di breve durata, ed i loro sforzi alla fine porterà alla loro delusione. Stanno già lottando per mantenere le loro posizioni di potere, e prima o poi verranno fermati nei loro tragitti. Le potenze superiori sanno tutto ciò che sta accadendo, e non vi è alcun nascondiglio per loro. Loro avranno molto da spiegare e impareranno le lezioni come tutte le anime devono fare, quando si allontanano dal sentiero di Luce. Essendo presenti nella dualità, tutte le anime imparano per esperienza, e vedono in prima persona ciò che accade, quando le loro vibrazioni sono abbassate, e hanno meno contatto con la Luce.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/