Followers

Friday, October 28, 2016

Italiano -- Mike Quinsey: 21 ottobre 2016



Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 21 ottobre 2016


Poche persone sono consapevoli del fatto che per molto tempo c'è stata una guerra nello spazio, tra le forze degli esseri Illuminati e quelle spaziali. Gli Illuminati lo hanno reso possibile perché hanno indirizzato migliaia di miliardi di dollari nel loro programma spaziale segreto. Le battaglie hanno avuto luogo per fermare l'avanzamento della Terra rispetto a loro. Se fossero riusciti, sarebbe diventato veramente una prigione sulla Terra. La popolazione sarebbe stata alla loro mercé, realizzando il loro piano di ridurre ampiamente i numeri della popolazione sulla Terra, ad una dimensione gestibile.

Tuttavia, anche se la battaglia non è ancora finita, le Forze della Luce si sono affermate come il potere più predominante. E 'solo una questione di tempo prima di poter cantare vittoria, e revocare i membri principali degli Illuminati. Saranno ricollocati dove non possono più interferire con i progressi verso la creazione della Nuova Era. Per eoni di tempo non siete stati in grado di progredire come volevate, ma ben presto si sarà in grado di essere liberi di seguire il proprio percorso, e sollevarsi nelle dimensioni superiori. Tuttavia, prima di questo, c'è molto da fare per portare la Nuova Era in pieno regime. Con l'aiuto dei vostri Amici spaziali, gli sviluppi a voi nascosti saranno in grado di andare avanti. Sarete rapidamente immersi nei tempi moderni, dell'energia libera e l'autosufficienza. Naturalmente molti aiutanti vi aiuteranno a creare la Nuova Era.

Le modifiche necessarie per consentire di andare avanti sono previste, e aspettano solo il momento giusto per andare avanti, ad esempio con la prima rivalutazione delle valute. Una volta che ha avuto luogo, molti progetti potranno iniziare, che includono la distribuzione delle attrezzature necessarie per farvi autosufficienti, dove l'energia è interessata. Ovviamente questi cambiamenti non possono avvenire nel corso di una notte, ma chiaramente vi solleverà sapere che un nuovo inizio è stato fatto. In tutte le fasi, il vostro progresso sarà completo, supervisionato da esseri superiori, e la loro presenza sarà la vostra garanzia che tutto procederà come previsto, a voi vi immergerete rapidamente nella Nuova Era. Con così tali sviluppi i vostri amici al di sopra del pianeta, saranno in grado di visitarvi in tutta sicurezza più spesso, ed essere di aiuto, se necessario.

Finchè la stampa non sarà libera, è necessario cercare fonti affidabili di informazioni. Al momento  vi sono tentativi deliberati di confondervi, mettendo in circolo false informazioni. Tuttavia, è vero che più persone stanno diventando risvegliati alla verità, e non così facilmente ingannabili. Gli Illuminati sono trattenuti, ma i loro servi ancora portano avanti i propri tentativi di tenervi la verità nascosta. Questa verrà fuori, e nessuna quantità di tentativi di nasconderle saranno in grado di trattenerla. Anche ora sempre più persone stanno avendo il coraggio di farsi avanti, e "dire quello che sanno", e col passare del tempo sempre più persone seguiranno le loro orme.

Sappiate che gli oscuri non hanno mai avuto vita facile, il punto è solo che le loro azioni sono più facilmente riportate da una stampa che vive di storie sensazionali, e "cattive" notizie. La vera novità è controllata, e fino a quando non vi sarà la libertà di riferirla così com'è, non avrete mai la conoscenza completa di tutti i veri eventi che si svolgono nella Terra, e fuori da essa. Quando le circostanze lo permetteranno vi verranno riportati, rapidamente i fatti del vostro tempo sulla Terra, e le tante storie false della vostra storia verranno corrette. Perché è possibile tornare indietro nel tempo e sarete fatti consapevoli di questo.

Quando le cose che vi stanno a cuore sono cambiate, può essere inquietante, ma rendetevi conto che tutte le cose sono in un continuo stato di cambiamento, perché il vecchio non ha posto nel futuro. Voi state crescendo con essa, con l'aumento dei livelli di coscienza, che sono il risultato naturale delle vibrazioni superiori in cui si vive ora. Tuttavia, come indicato in precedenza, vi è un punto in cui certe anime non possono raggiungere il livello, che consentirà loro di continuare a sollevarsi. Queste sono le anime che continueranno la loro evoluzione, prendendo una strada diversa da coloro che sono più numerosi, mentre vi è l'aumento delle vibrazioni. Anche in questo caso si sottolinea che tutte le anime si troveranno esattamente dove hanno bisogno di essere, per continuare la loro evoluzione. Non vi è alcuna scelta, in quanto non si può essere ad un livello superiore rispetto alle proprie vibrazioni.

Ormai la maggior parte di voi dovrebbe trovare il proprio posto per gli ultimi giorni della vecchia era, che verrà rapidamente sostituita dalle vibrazioni più elevate. Per gli operatori di Luce, significa essere presenti dove sono necessarie le proprie conoscenze e competenze, per vedere gli altri fino alla fine, e aiutarli ad ascendere. Molte anime non hanno tale concetto o la comprensione del periodo che stanno attraversando, ma aiutandoli in gran parte vivranno la parte migliore della loro vita al servizio degli altri ed ascenderanno. Semplicemente fate del vostro meglio in ogni circostanza, e cercate di trattare tutte le anime con l'Amore Universale. Se sbagliate non preoccupatevi, perché fino a quando si sta imparando da queste esperienze, si dovrà ancora continuare a salire.

Quindi non rinunciate in nessun caso, ma cercate di mantenervi nel percorso spirituale. Le vostre guide saranno sicuramente al vostro fianco, e se si "ascolta" loro, faranno tutto il possibile per tenervi sulla strada che avete scelto. Se siete uno che preferisce pregare quando ha bisogno di aiuto, va bene, in quanto in quei momenti di tranquillità le vostre guide possono avvicinarsi a voi. Loro vi stupiranno coi loro messaggi e sarebbe consigliato seguirli, anche se non è possibile vedere il risultato. Se si effettua la decisione sbagliata, e si è in procinto di andare nella direzione sbagliata, faranno del loro meglio per modificarlo. Ricordate che loro sono esseri ascesi che sanno quello che state attraversando, e con la giusta esperienza di indirizzarvi in modo che vi manteniate al vostro progetto di vita.

Questo mese è probabile che sia uno di grande importanza, in quanto certe azioni che hanno avuto luogo, sono in grado di provocare alcuni risultati positivi che saranno benvenuti. La vostra pazienza è stata straordinaria come voi avete passato molti eventi previsti, che non si sono materializzati esattamente come previsto. Uno che vi sarà facile ricordare è la fine del 2012, quando la Nuova Era è ufficialmente iniziata, che sembrava proseguire senza grandi avvenimenti. Eppure, ad un certo livello  si è verificato, come siete stati informati, e da allora molti eventi hanno avuto luogo, che hanno aiutato la Nuova Era a manifestarsi. Avete cercato cambiamenti reali, ma non se ne vedeva alcuno, ma avevano avuto luogo. Da quel momento i livelli di coscienza sono aumentati, e guardando indietro si può convenire che siete ora più consapevoli a livello cosciente.

Avete aspettato per molto tempo per essere liberati dalle prove e le tribolazioni della vita nelle vibrazioni inferiori. Tuttavia, tutto sta procedendo in modo tale, da garantire il risultato finale ed è a vostro vantaggio. Fatta eccezione per minori difficoltà lungo il percorso del futuro, è chiaro, e si raggiungerà il livello che assicura il vostro benessere e la felicità.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario





No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/